- Reaction score
- 256
I messaggi inutili con l'imitazione del rumeno sono gia' anche troppi. Alla lunga non fanno neanche piu' riderissimo...
Ora abbiamo pure i MORALIZZATORI ,alla fine bisogna dirtelo,se non ti sei accorto,rendi i thread noiosi,per questo alcuni di noi la buttano sulle cazzate,credimi side certe volte è impossibile leggerti,causa PESANTEZZA ASSOLUTA..sei troppo impostato,si capisce che il lap per te è questione di vita o morte,anche se lo neghi,forse per questo becchi sempre tipe che te lo mettono nel sederino??Le donne sentono molto ste cose,siamo tutti polli qui,ma tu EMERGI...
Non sopporto i BIGOTTI E IPOCRITI MAESTRINI DI VITA. sopratutto non ho bisogno di un forum ,per dimostrare che sono uomo.
Penso che un forum, debba essere preso nel modo giusto,visto anche l'argomento trattato.Potrei fare il serio qui,ma non mi va di annoiare le persone.Nonostante faccia il pagliaccio,recensisco sempre OTR,LOFT,E LAPPER,il mio contributo lo do a differenza di altri,che blaterano e giudicano.Pagine e pagine inutili,di FILOSOFIA SPICCIOLA DI PESSIMA FATTURA,che non da nessuno aiuto a chi legge.Non volevo dirti ste cose,ma se vengo accusato rispond

Cmq dai side,niente rancore....ti devo sempre SPIEGARE DUDDO!!...