BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh oddio mi risulta che in UK e anche in USA i lap dance siano peggio che in italia...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.229
Reaction score
186
Non so se si può dire e mi ci metto in mezzo ma quando si paga si perde sempre lap non lap loft fkk, destra, sinistra, sopra e sotto
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Interessante visione della cosa Aulo, ma forse non ti sei reso conto che l'uomo per la figa a questo mondo è destinato a pagare sempre. Questo è il suo triste destino . Paga nei posti che hai nominato tu cosi come paga per conquistare una in un rapporto definito normale e poi ovviamente paga anncora per mantenerla. Luomo paga in modo più o meno apparente , ma paga sempre. L'unica soddisfazione che gli può rimanere dentro è la convizione di aver speso bene in propri denari.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ricordiamo la famosa frase... la donna che paghi meno è quella che paghi!

se ci pensate... anche con le lapper è cosi. Quelle che ti sparano la tariffa sono quelle con cui spenderete meno soldi...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
oppure aspettare che vadano all'Andiamo visto che CarlM ne ha già scopate due di ex Boy's :)

Amico Baffo biricchino , avevo evitato per evitare inutile polemiche , ma tant'è dico solo che scopare due lappers del boys nello stesso pomeriggio non ha prezzo , anzi lo ha 140 euro, ma senza Mastercard :) (battuta suggerito da un altro amico)

Buona continuazione cari amici polli !
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.229
Reaction score
186
Va bene ragazzi ho capito non era rivolto a nessuno in particolare comunque. Bella serata a Camisano per disintossicazione da lap.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Camisano non è il posto piu adatto essendo un nido di lappers :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
14
Località
Veneto
ricordiamo la famosa frase... la donna che paghi meno è quella che paghi!

se ci pensate... anche con le lapper è cosi. Quelle che ti sparano la tariffa sono quelle con cui spenderete meno soldi...

Errata corrige: La donna che paghi meno è quella che paghi SUBITO!!!!

Perchè in un modo o nell'altro le paghi TUTTE! Nessun pasto è gratis e nemmeno il cane scodinzola gratis......

Buon divertimento!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ho amici divorziati anche conviventi..
Finché l impresa edile andava bene e lui portava diecimila eu mese e villone poteva fare ciò che voleva anche tornarsene il gg dopo ,poverino lavora..poi causa l'incendio di un piano edificio,dato in subappalto,ora è dipendente e con i lavori in nero arriverà a tremila euro al mese,e stato sbattuto fuori di casa ,valore 900 mila eu,da moglie e figli perché sperperatore,anche se continua a pagare bollette e mutuo ,vedi te, al confronto quella del boys mi ha trattato molto meglio..a lui la moglie è costata 4 volte di più e non è ancora finita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che prendere moglie o anche farci solo un figlio sia una roulette russa in Italia, ormai si sa.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
3.361
In verità i veri guzzatori, che non é neanche difficile riconoscerli anche se sono in minoranza, ottengono in cambio molto di più di quello che spendono. Anzi, non di rado, il loro bilancio di spesa é tendente a zero o comunque non superiore a quello che avrebbero se facessero voto di castità senza dirottare il surplus di bilancio che si verrebbe a creare verso altre passioni puramente materiali.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
17
Reaction score
0
parlate di figa come se fosse oro in Italia
Svegliatevi tutti polli italioti
Con quello che spendete una sera al boys per annusare figa e farvi prendere per il culo!!!
Andate con gli stessi soldi in posti tropicali
per una settimana e vi consumare il gioiello di natura
Sveglia!!!
Un consiglio da ex pollo che ha speso tanti soldi... al boys
arricchite solo loro e il locale
Poi ognuno fa come gli pare sia chiaro
I soldi sono vostri
In privato vi consiglio come muoversi
Scusate con tutto il rispetto, ma a volte leggendo i vostri commenti, su presunte fighe di legno, mi viene da sorridere
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
Errata corrige: La donna che paghi meno è quella che paghi SUBITO!!!!

Perchè in un modo o nell'altro le paghi TUTTE! Nessun pasto è gratis e nemmeno il cane scodinzola gratis......

Buon divertimento!

Ragazzi la frase giusta è:
"donna che non paghi non sai cosa ti costa"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
I locali vicentini hanno giocato anche sulla comodità ed accessibilità anche chi lavora molte ore e o ha qualche acciacco che non gli consente lunghi viaggi specie da solo,li ha praticamente a 5 minuti di raccordo ed a un costo teorico tra ingresso e bevuta di una decina di euro,aulo insegna,che poi grazie anche ai bancomat e carta di credito,un bicchiere in più diventino 200 ,il cliente dovrebbe essere consapevole che può finire così,io difatti se non ho intenzione di lasciarci il centone non vado
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
17
Reaction score
0
già 15 euro sono troppi per vedere gli occhi delle fighe rumene che vogliono solo prenderti per il culo
Figuriamoci 100 Euro
La rovina dei Lap Dance in italia
sono le rom rumene
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Ma nel mio caso si sa già,lap ungheresi ed italiane si sono limitate con me, conoscendo la mia situazione economica del tempo di giovane impiegato, del tipo se passavo una volta in più al mese te lo facevano notare "che fai qui sei già venuto sto mese", non so quanto con le rumene anni dopo questo autolimitarsi non avveniva perché davo l impressione di averne dei soldi, a differenza prima,o semplicemente se ne ..se uno ne avesse o no da spendere quello Strà chiedevano, non mi sembra di ricordare tempo gratis o trattamento di favore che non fosse ricompensato, se le ragazze offrivano dei drink era sicuramente a connazionali e serbi, mai a un cliente che poteva pure invertire di continuo e per anni..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
251
parlate di figa come se fosse oro in Italia
Svegliatevi tutti polli italioti
Con quello che spendete una sera al boys per annusare figa e farvi prendere per il culo!!!
Andate con gli stessi soldi in posti tropicali
per una settimana e vi consumare il gioiello di natura
Sveglia!!!
Un consiglio da ex pollo che ha speso tanti soldi... al boys
arricchite solo loro e il locale
Poi ognuno fa come gli pare sia chiaro
I soldi sono vostri
In privato vi consiglio come muoversi
Scusate con tutto il rispetto, ma a volte leggendo i vostri commenti, su presunte fighe di legno, mi viene da sorridere

Fratello, scusa se mi permetto,molti di noi ,che vanno nei lap,lo fanno per passare una serata in compagnia di amici,bevendo qualcosa,guardandosi qualche culo e scambiando due battute con le donzelle,non muore nessuno, se per un fine settimana non si fa sesso.
Se vogliamo scopare o farci spompinare,andiamo da qualche loft,otr oppure qualche "TROMBAMICA FREE".Naturalmente parlo per me e molte persone che conosco.Poi ci sono i casi limite,dove gente spende migliaia di euro senza nemmeno un bacetto in bocca...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Bè anche un sabato che c e una nuova che ti piace,nel contesto prive dieci max venti minuti,siamo ancora al costo di portare una in un bel ristorante o al feel,che non è detto che te la dia e probabilmente è meno figa di queste,certo se uno va due volte a settimana a fare prive di ore,anche un bacetto mi sembra poco,uno si può anche "innamorare" ma dopo mesi che lei Te la sta dando,allora si può parlare di dipendenza dal sesso,almeno perdi dieci a uno è non dieci a zero
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Non so se si può dire e mi ci metto in mezzo ma quando si paga si perde sempre lap non lap loft fkk, destra, sinistra, sopra e sotto
questo è il tuo modo di pensare. sono un over 40 dal basso stipendio e pago per scoparmi ventenni che mai mi cagherebbero. a me piace scopare le fighe giovani non quelle della mia età a cui ho detto no.
 
Commenta
Alto