BOYS - Vicenza

Mila b sta già sistemando la terraza per veline e clienti top..io più umilmente mi bevo un mojito al piano di sotto a tre euro.

Ps.le lampadine dei lap non sono mai economiche neon tutta la vita
 
Al sand beach finita la scuola dalla 14 alle 17 è quello grasso con gli occhiali da sole , con un mojito in mano,piano di sotto , la terrazza è per i vip..
Ps.andando via mi saluta una figa sui 30 con la faccia da rumena, probabilmente una lapper o ex lapper Non mi ricordo assolutamente chi fosse..
 
Frequentato da lapperine del boys da sempre, no non c entra nulla
 
Centra nella misura che il PR che lo promuove è MB lo stesso dell'Open Feel Villa Bonin quindi sempre stesso giro incluse lapperine che non lavorano la domenica.
 
Si tratta semplicemente di un altro POLLODROMO!!!!!!!!
Venghino siori, le griglie sono pronte!!!!
:rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Scusate eviterò interventi.
Domenica comunque in terrazza in privee c erano due biondine che mi hanno detto del boys,mi sa di succursale,buona serata.
Ps . ovviamente sedersi in terrazza con lapper del boys e non ha un suo costo,cosa correttamente risaputa,nel senso che noi polli sia al boys che in posti con lapperine boys ed ragazze aggiunte sappiamo che prima di sedersi c e un gettone da versare,non c e alcuna giustificazione a riguardo,ce lo comunicano anche correttamente prima e visto che vedo gente ritornare ogni settimana significa che a loro sta ben cosi
Praticamente nel mio caso se non puoi andare a Vicenza sono le lapper che vengono a Chioggia sottomarina,
 
In quei posti, lo dico sempre, l'abilita' sta nell'individuare quali sono le lapper NON chiamate da MB a lavorare, ma che sono li per divertirsi (e ce ne sono). In quel caso il gettone non è piu il moet da 150 euro ma un qualsiasi drink.

Ovvio che cio vale all'open o appunto al sand, che non frequento, mentre che non vale al feel o VB per evidenti esigenze di calendario/lavorative, anche se li' puoi trovare addirittura OTR a piede libero.
 
Comunque l attinenza era che più di una lapper del boys la domenica ,dieci anni fa come adesso se va a sottomarina sceglie o il cayo Blanco o il Sand
 
ma adesso "lavorano" al sand?

anni fa quando frequentavo di più anch'io andavo in quel di sottomarina con qualche lapperina ma solo per una giornata al mare..
 
Può capitare anni fa come allora di trovarne qualcuna al cato bianco o al sand Bell ipotesi. *(cayo blanco sand beach )
Gemelaggio tra lap e spiaggia e qui intervengono i locali.
Come ragazza immagine ai tavoli vip della domenica e qui intervengono i pr magari che hanno lavorato li in passato come direttori e conoscono tutte
Per cavoli propri col clientone o morosi.
O anche con marito italiano e figli da ex lapper che teneri
 
Oh,ma un posto più decente dove andare al mare no?!!!
Scusate, ma io ricordo Sottomarina come un posto desolantemente triste. Il metro di paragone era però la Riccione dei primi anni '90.
Finito lo sfogo. Potete infamarmi!!
 
Tornando in tema locale, ieri sera poche ragazze ma in media con l'infrasettimanale credo. Una 15ina circa. Privè non frequentatissimi mai il "main one" monopolizzato per più di due ore(forse anche tre)dalla stessa coppiette presumo visto che non ho notato nessun movimento in entrata o uscita.
La qualità delle ragazze dal mio punto di vista è decisamente alta. Poi come si comportino nel p2p non lo so dato che non ho approfondito con nessuna dato che ero con la mia stanziale.
 
In assenza di Stella infrasettimanale chissa' chi mai puo' aver occupato il prive tattico per tutta la serata...
Un'idea ce l'ho :lol:
 
Sapevo che aveva il mercoledì di giorno libero poi e' giovane per andare in pensione...
 
Indietro
Alto