S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Quoto, anche perche devono essere 40 enni con schei e singles... cmq mi andrebbe bene anche piu giovani. Trovarli...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al ......
È poi quello che ho fatto io,mi piaceva una o più di una,sicuramente una più delle altre,ho accettato le condizioni della ragazza e dell' ambiente per accedere alla vip class,ho pagato per lungo tempo senza battere ciglio,ottenendo e poi quando non e stato più possibile per ragioni economiche e familiari mi sono levato di mezzo.Attualmente se tornassi con gli stessi soldi ma anche meno,come è successo nel 2012 per 4-5 volte, dopo la seconda terza volta sarei reintegrato nello status.
Decidete voi
Sono affine al modello 2.
Ma mi piacerebbe come detto ieri poter accedere ai servizi vip con una spesa tra i 150 e i 300 euro, e non solo con quelle 2 che lo fanno con tutti senza barriere, bensi con (quasi) tutte. Poi per carita' accetto che una stella o una cris non scopi con me con una "misera" ora di prive, chiedo solo di essere trattato, da quelle che "fanno", come i clienti che prendono la corsia preferenziale... chiedo troppo lo so
Avrei tante cose da dire/ridire a riguardo, ma meglio lasciar perdere e godiamoci il weekend!!!
Novità girls per stasera?
E intendo ragazze, non le loro auto che non m'interessano per niente, grazie!!!![]()