BOYS - Vicenza

È tornata katy ed è arrivata una nuova bionda ma niente di che,non avevo ancora visto ma c’è anche un ritorno via kiss

Ciao si ci sono stato ieri non ci crederai ma non c era ho chiesto ad una ragazza mi ha detto che era il giorno libero
Oggi posso dirti che e stato meglio cosi
Ho seguito i vari consigli mi sono guardato bene intorno ed effettivamente ce molta prima scelta rispetto alla precedente idea
Non scrivo il nome comunque mora prive di quasi un ora simpatica e sorriso da favola e non solo.
Per i curiosi neofiti e troll come me uscito il discorso con la lapper del prive e sembra che la mora di cui si parlava sia da un paio di mesi fidanzata con il tipo famoso e che questo sia un pezzo da 90
Comunque Con la lapper di ieri sera numero preso e appuntamento da definire dopo sabato che sa il giorno libero
Grazie dei consigli

Stasera è rimasta libera quasi tutta la notte

Quasi intendi senza prive e solo consumazioni ai tavoli ??
Io purtroppo il sabato sera lavoro e non posso venire al locale.
Poi comunque questa e andata da come ha detto la sua collega quindi meglio non investirci un centesimo

E per chi vuole mantenere la panza c'era un piccolo rinfresco che anche le ragazze hanno abusato

Ciao si ci sono stato ieri non ci crederai ma non c era ho chiesto ad una ragazza mi ha detto che era il giorno libero
Oggi posso dirti che e stato meglio cosi
Ho seguito i vari consigli mi sono guardato bene intorno ed effettivamente ce molta prima scelta rispetto alla precedente idea
Non scrivo il nome comunque mora prive di quasi un ora simpatica e sorriso da favola e non solo.
Per i curiosi neofiti e troll come me uscito il discorso con la lapper del prive e sembra che la mora di cui si parlava sia da un paio di mesi fidanzata con il tipo famoso e che questo sia un pezzo da 90
Comunque Con la lapper di ieri sera numero preso e appuntamento da definire dopo sabato che sa il giorno libero
Grazie dei consigli

ma ti ha insegnato a scrivere come un rumeno?
:rofl:

Un pollo come me allora lo sbranerebbero

Ci sono passato ieri sera . Domenica desolante , 10 persone al massimo ! Tutte in pedana tranne le due bionde

effetivamente domenica deve essere un giorno tra i peggiori. Ma sta sicuro che oltre alle ragazze in pedana ce ne sara' stata qialcuna murata in prive che tu nn hai neanche visto!
Poi per carita, il funesto mese delle tasse è alle porte, quello non aiuta.
Novembre merda.

Hola colleghi vincentini...a quanto sembra, ve ne siete lasciare scappare un'altra con direzione Disco Eu, tale Arianna, come nome d'arte....risulta a voi???Rumena, altezza starndard, capelli lunghi neri, bel fisico veramente, seno rifatto, anche labbra rifatte....

Indietro
Alto