BOYS - Vicenza

Reaction score
654
Si beh questa seconda Carmen probabilmente avrà preso un altro pseudonimo che per ora ignoro.

Commenta
Reaction score
0
Passato lo scorso weekend. Presenti una buona quantità di girls ma il livello era medio, non di più. Dunque in 2h circa Marisa non è mai uscita dal prive(!),mentre dopo due settimane è ritornata anche Franceska. Andreea ingrassata non poco mi ha colpito,dovrebbe darsi una regolata. Tipa interessante sembrerebbe essere la mora Erika, cavallona alta anche per via dei tacchi. Per il resto ricordo Carmen (quella dello spettacolo ndr) e l'altra Carmen, di cui non conosco il nickname lap. Dopo 2-3 anni è ritornata in pedana ma francamente mi sembra oramai fuori luogo.Nota di folklore una piccoletta marocchina una tra le poche penso. Presenti anche Isa,Angela,Alis,la ex trevigiana con tatuaggio sulla schiena,Stella. Più altre che non conosco. Insomma serata così così, senza gusto.

Commenta
Reaction score
654
Beh in effetti ultimamente in questo locale non è che stanno arrivando chissà che f...., in verità qualcuna tempo fa di abbastanza carina (siamo comunque ben lontani dai livelli di qualche anno addietro) era anche arrivata, ma se ne è anche andata e non saprei nemmeno dove.

Commenta
Reaction score
2
Le ceke un po' alla volta stanno abbandonando.Fra qualche mese ci saranno solo rumene

Commenta
Reaction score
0
Una ceka molto molto carina era Laura, mese di dicembre del calendario. Rimasta forse un mese tra fine anno ed inizio 2015. Purtroppo non ho fatto in tempo a parlarci, cosa invece riuscita con la sua amica Leila, più tornata anche lei, visibile nel mese di novembre sempre del calendario. Due belle tipe che assieme alle altre ceke rompevano il monopolio(ora praticamente totale ndr)delle romene.

Commenta
Reaction score
2
Una volta la Leila mi era stata straconsigliata da uno che lavora nel locale,dicendomi che in privè era molto molto valida.Purtroppo però quella sera ero stanchissimo e lasciai perdere sicuro comunque di trovarla la volta successiva.....Invece poi ahimé non si è più vista e non si sa che fine abbia fatto.Peccato perchè fisicamente mi piaceva e ricordo che era l'unica che in pedana "ballava" al contrario delle altre belle statuine che hanno paura di fare troppa fatica.

Commenta
Reaction score
0
passato stasera, ma una curiositá. l'american tour diffuso, é una novitá per natale?
Simona, una amica bionda, la marocchina nuova, e un'altra mai vista, hanno tentato vari abbordaggi.
mai visto ragazze attive in sala, al boys.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Passato venerdi sera sul tardi, non mi pareva ci fosse american tour diffuso, anzi, assente come sempre. Comunque anche a me in passato e' capitato almeno un paio di volte di essere abbordato. Per non parlare del fatto che se c'è una mia fidelizzata e non la chiamo io, lei fatalita' va a fumare e mi incrocia sulla sua traiettoria :lol:
In pedana mi sembra di aver visto tutte facce sconosciute (ma io sono patologicamente anti-fisionomista) nessuna di notevole, a parte una tipetta piccolina che forse era sempre rumena ma poteva essere sudamericana, bel visetto e mi stuzzicava facendo gesti sul palo... "peccato" che ero gia impegnato senno la provavo

Commenta
Reaction score
0
Sono passato anch'io ma non ho visto un american tour diffuso. Forse qualche ragazza cerca un abbordaggio visto il poco lavoro ma non è una cosa comune. Come tipe siamo sempre alle solite,a guardarle oltre a vedere una scarsa indole al lavoro ho notato la classica scritta "missile" sulle loro fronti. Piuttosto si potrebbe aprire un capitolo sulla clientela,notevolmente cambiata,da quando il livello è sceso delle girls. Ci sono certi personaggi che andrebbero raccontati;dai "fidanzati" ai "fighi de noantri" extra provincia......

Commenta
Alto