BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alis e' tettona? Mai notato... cmq bella figa, ma un po troppo richiesta e impressione mia troppo "ammanicata" nel locale

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri sera e rimasto dieci forse venti minuti . Pochi clienti e ancora meno ragazze. Na'tristezza assoluta segno di un declino ahimè inarrestabile. L'unica in pedana che "ballava" gli anni scorsi forse poteva fare la guardarobiera. Capisco che il mercato non offra di meglio ma almeno prenderle decenti no? Comunque guadagna il cliente che non spende più e va dalla concorrenza.
P.S. Le uniche con un seno diciamo importante attualmente sono la Elah (quando presente ndr) e la rom bionda Isa tutte e due con una quarta naturale la prima e rifatta la seconda. Le altre menzionate non sono certo maggiorate.....anzi

Commenta
Reaction score
5
Stasera forse giretto.... vediamo se le recensioni fatte corrispondono , ogni volta che leggo qua penso di trovare dei mostri e invece il boys poi mi da sempre delle soddisfazioni.....

Commenta
Reaction score
5
Stasera forse giretto.... vediamo se le recensioni fatte corrispondono , ogni volta che leggo qua penso di trovare dei mostri e invece il boys poi mi da sempre delle soddisfazioni.....

come detto fattoun giretto domenica sera, allora, il locale si presnta come sempre , ottimo servizio 4 persone al bar (di domenica notte ), pulizia maniacale ecc... quindi SEMPRE BEST LOCATION!!!
NOTA DOLENTE però con mio stupore come da molti di voi gia detto le girls, livello non da Boys (si lo so che 10anni fa erano modelle ma diciamolo il boys è sempre stato punto di riferimento per la bellezza....) , ragazze che si trovano tranquillamente in altri locali, nessuna di alto livello , addirittura ho visto 3/4 ragazze imbarazzanti in una serata dove vi erano 13/14 ragazze , insomma VOTO GIRLS 5,5

se come me dovete partire da padova per un giro ijn questo periodo la stessa qualita di girls la trovate tranquillamente al penthouse o al LesFolies.....

Commenta
Reaction score
0
mi state quasi facendo preoccupare...

Basti pensare che l'ultimo dell'anno sono andate a lavorare quattro ragazze del Leimotiv di Altavilla,tra di esse c'era la Natasha ex Boy's. Stando a quanto ho sentito hanno lavorato comunque rimane il fatto che sabato il parco donne era veramente triste oltreche scarno. Rimane sempre l'abitudine dei camerieri invece a chiedere drink con fastidiosa insistenza anche a locale vuoto e bicchiere della ragazza pieno. Ovvio che poi la gente si stanchi.......

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
questa cosa la confermo al 100% per fare 2 chiacchiere con una ragazza infrasettimanale ho sganciato 75 euro (tra l'altro non me lo spiego credo che anche la mia 2a consumazione me l'hanno fatta pagare 15... assurdo) i camerieri venivano talmente velocemente che ho iniziato a cronometrarli... la ragazza per 2 volte ha detto "a posto cosi" praticamente non faceva in tempo a bere... invece in altri posti ho avuto l'impressione che si fossero dimenticati di me. Credo che prossimamente faro' una classifica della durata consumazione nei locali che frequento

Commenta
Reaction score
0
questa cosa la confermo al 100% per fare 2 chiacchiere con una ragazza infrasettimanale ho sganciato 75 euro (tra l'altro non me lo spiego credo che anche la mia 2a consumazione me l'hanno fatta pagare 15... assurdo) i camerieri venivano talmente velocemente che ho iniziato a cronometrarli... la ragazza per 2 volte ha detto "a posto cosi" praticamente non faceva in tempo a bere... invece in altri posti ho avuto l'impressione che si fossero dimenticati di me. Credo che prossimamente faro' una classifica della durata consumazione nei locali che frequento

Il cliente paga sempre e comunque 15€ ogni volta che beve, come la consumazione della ragazza del resto. Con lo spettacolo che offrono adesso sono troppi soldi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Pensa te, sta cosa non l'avevo mai notata. Del resto la drink card ha solo "buchi" ragazza (detto cosi... :lol: ) Direi un altro motivo per non andarci... Non ci avevo mai fatto caso perche di solito una consumazione la lascio li', entro gia' marcio...

Commenta
Reaction score
12
Non capisco perchè si parli così tanto di questo locale, ci sono stato una sola volta un anno e mezzo fa, e ho visto le ragazze sul palco che quasi si vergnognavano a ballare nude. Da quella volta non ci ho messo più piede. Poi anche sta cosa delle consumazioni cronometrate non la capisco, in altri locali (altre zone diciamo) non sono i camerieri a venire li ma è la ragazza che passato un tot di tempo ti fa capire che il tempo è passato...

Commenta
Reaction score
12
Si hai ragione :D mi sono espresso male... Intendevo "chissà come mai questo locale è sempre in cima alla lista dei topic se tutti lo criticano ricordando i fasti degli anni passati"

Commenta
Reaction score
251
fratello claudio...fai come me...migra dalle donzelle sul marciapiede..E DIAMOGLI IN PASTO IL NOSTRO SPADONE DI CARNE DA 120CM!!!...

Commenta
Reaction score
0
Si hai ragione :D mi sono espresso male... Intendevo "chissà come mai questo locale è sempre in cima alla lista dei topic se tutti lo criticano ricordando i fasti degli anni passati"

È sempre in cima perché ancora frequentato,anche se meno, in quanto uno dei locali notturni storici del Veneto. Poi chi lo frequentava già 10 anni fa è normale e logico che faccia dei paragoni pur sapendo che i tempi cambiano.

Commenta
Reaction score
2
A me sta progressivamente passando la voglia di fare privè con ste nuove leve e infatti negli ultimi due anni ne ho drasticamente ridotto il numero come anche ho ridotto la frequentazione del locale.
Sembrano fatte tutte con lo stampino,stesse prestazioni monocorde e piatte,stessi discorsi,stesse balle assurde.
Vogliono apparire tutte per quello che non sono e che non saranno mai e guadagnarsi i soldi senza fare nessun tipo di fatica.
Vado a bere qualcosa ogni tanto e se mi scappa la voglia faccio un paio di privè con una già conosciuta con cui sono sicuro di divertirmi almeno un po'.
Le grosse cifre ormai le riservo solo per l'estero.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Esatto, hai colpito il segno. Ma la colpa non è loro ma di chi permette questo.

a sto punto sarebbe piu dignitoso chiudere per ferie subito dopo natale e capodanno, se tutte vogliono andare a farsi sto natale ortodosso...

Commenta
Reaction score
654
Sono scuole di pensiero! C'è chi permette tutto ciò, c'è chi evidentemente se ne sbatte dei guadagni e se ne va in ferie come Il Les Follies, o chi comincia dai primi di novembre a trattenersi un tot sul compenso fisso a titolo di garanzia che poi liquiderà a festività terminate. Ed in effetti la differenza in pedana poi si nota.

Commenta
Alto