S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Alis e' tettona? Mai notato... cmq bella figa, ma un po troppo richiesta e impressione mia troppo "ammanicata" nel locale
Stasera forse giretto.... vediamo se le recensioni fatte corrispondono , ogni volta che leggo qua penso di trovare dei mostri e invece il boys poi mi da sempre delle soddisfazioni.....
mi state quasi facendo preoccupare...
questa cosa la confermo al 100% per fare 2 chiacchiere con una ragazza infrasettimanale ho sganciato 75 euro (tra l'altro non me lo spiego credo che anche la mia 2a consumazione me l'hanno fatta pagare 15... assurdo) i camerieri venivano talmente velocemente che ho iniziato a cronometrarli... la ragazza per 2 volte ha detto "a posto cosi" praticamente non faceva in tempo a bere... invece in altri posti ho avuto l'impressione che si fossero dimenticati di me. Credo che prossimamente faro' una classifica della durata consumazione nei locali che frequento
Non capisco perchè si parli così tanto di questo locale
mi state quasi facendo preoccupare...
Attenzione che durante le festività molte ragazze se ne vanno a casa, lasciando i locali sguarniti per poi tornare a gennaio e lamentarsi pure che non si lavora.
Si hai ragione :D mi sono espresso male... Intendevo "chissà come mai questo locale è sempre in cima alla lista dei topic se tutti lo criticano ricordando i fasti degli anni passati"
Esatto, hai colpito il segno. Ma la colpa non è loro ma di chi permette questo.