BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma è uscito sto calendario? Sul sito c'è ancora il 2015... si puo' trovare da qualche parte?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh, non l'ho trovato.

Cmq segnalo che al Lunedi c'è una consumazione ragazza gratis: ti danno un "gettone" da spendere con chi vuoi... carina come iniziativa... certo se con una ragazza fai solo quella free e tene vai penso che lei maledica i tuoi antenati

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sembrerebbe interessante la cosa. Ma da quando lo fanno?

neanche io lo sapevo (ma chi ci va mai di lunedi'!) In cassa invece dei calendari avevano i flyer per questa cosa... Certo che se ho scoperto una cosa del boys prima di Hopeman vuol dire che sto diventando qualcuno! :lol:::cool::::cool::

Commenta
Reaction score
288
neanche io lo sapevo (ma chi ci va mai di lunedi'!) In cassa invece dei calendari avevano i flyer per questa cosa... Certo che se ho scoperto una cosa del boys prima di Hopeman vuol dire che sto diventando qualcuno! :lol:::cool::::cool::

E' scritto sul loro sito....è da inizio dicembre che fanno questa promozione al lunedì!!!

Commenta
Reaction score
0
Non guardo mai il loro sito ne tantomeno vado il lunedì. Come idea potrebbe essere buona ma il giorno,secondo me,è sbagliato. Nell'ultimo anno i venerdì e sabato sembrano un giorno infrasettimanale figuriamoci che mortorio negli altri giorni. Investissero in donne sarebbe meglio.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma che discorsi e' chiaro che l'offerta la fai nei giorni da tirar su! Che poi cmq di lunedi sono anche bravi a tener aperto, tutti gli altri sono chiusi (anche se ieri il leit mi pareva aperto...)

Commenta
Reaction score
2
Giretto veloce ieri sera dopo una cena.Praticamente un mortorio,poche girls e pochi clienti.Ad un certo punto c'era una sola donzella che "ballava" in pedana.....
A dire il vero,comunque,quelle poche che c'erano,erano tutte in consumazione o in privè.
Serata da dimenticare,forse la peggiore da quando frequento il Boys.

Commenta
Reaction score
603
La domenica dovrebbe essere aperto giorno di chiusura martedi' se non sbaglio, x la piu'papputa non saprei risponderti

Commenta
Reaction score
288
Potrebbe essere Ela o Erika!!! O la giovanissima Alis!!!
O le rifatte Isa e Carmen....dipende se chiedeva la popputa natural o rifatta!!! :mda:

Commenta
Alto