BOYS - Vicenza

Reaction score
654
Yes!!! Ha chiuso il sabato prima di Natale, non so però se riaprirà questo fine settimana o il successivo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ah meno male avevo una mezza idea di andare a trovare una tipa in ste feste adesso non ho rimpianti facevo un viaggio a vuoto :P torniamo a parlare del boys va!

Commenta
Reaction score
654
Ti ho fatto risparmiare una trasferta a Mellaredo, avanzo un drink! :drinks:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Hehe piu che altro mi hai tolto un piccolo rimpianto dato che alla fine non c'ero andato... ma no problem per il drink! Non al boys pero' che non mi conviene :lol:

Commenta
Reaction score
654
Vecio va ben anche al Feel c'è un discreto giro di topa anche la!:wink:

Commenta
Reaction score
0
Passaggio ieri sera con gli amici. Buona presenza di clienti, finalmente, anche se verso l'una le gente ha cominciato a scemare. Qualche ritorno dalla pausa c'è stato vedasi la Stella (sempre seria mai un sorriso ndr),Inga e la Carmen(la storica ndr) e Andreea sempre più "lievitata".Mancavano invece Marisa,Franceska,Angela e la Elah.Non credevo ai miei occhi quando ho visto l'ultimo arrivo tra le girls:la Valentina,ora non so come si fa chiamare, ex di tutti i locali del vicentino! Assieme al tavolo c'era pure la sorella arrivata come cliente.Roba da matti. Ho notato Amanda per il suo vociare esagerato all'esterno;lei dice d'essere ungherese ma a me pare romena mah. Fastidioso e poco gradevole l'ammiccare, ad un certo punto, verso un gruppo di americani seduti ai tavoli per farsi invitare e pagare drinks/privé. Ma li perdono perché ad una certa ora non distinguono un asino da un bue ed infatti sono stati accalappiati dalle peggiori. Delle 10-13 in pedana si vedeva lontano chilometri il fare missilistico;buon per me 15€ e via andare.
Nota a margine sulla rientrata Carmen, la storica. Capisco che ci sia bisogno di moneys,ma il fisico oramai non c'è più suvvia. Ieri sera notavo un fondoschiena veramente decadente e poco incline al lavoro notturno ergo deduco ma che vai a fare ancora di notte? Un lavoro normale pare brutto? Boh. A questo punto avrei tenuto la Veronika e Andreea accasatesi in altri lidi almeno una era una ceca e l'altra una poco più che ventenne.
Comunque va bene tutto,oramai oltre l'ingresso non spendo per cui le finanze sono contente.

Commenta
Reaction score
654
Ah forse ho capito! È la ex di un noto deejay e La sorella credo sia in forza al Plaza, giusto?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ah parlate di quella valentina!! Beh se non altro è figa :) anche lei era al plaza fino a poco tempo fa cmq!!
Quindi la sorella si sposterebbe al boys? mmmhhh... peccato

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
osservazione mia: sta valentina ha lavorato anche al Leit? Peccato non averla beccata li', allora :D

Commenta
Reaction score
1
Basti pensare che l'ultimo dell'anno sono andate a lavorare quattro ragazze del Leimotiv di Altavilla,tra di esse c'era la Natasha ex Boy's. Stando a quanto ho sentito hanno lavorato comunque rimane il fatto che sabato il parco donne era veramente triste oltreche scarno. Rimane sempre l'abitudine dei camerieri invece a chiedere drink con fastidiosa insistenza anche a locale vuoto e bicchiere della ragazza pieno. Ovvio che poi la gente si stanchi.......

sotto le ferie di natale il leitmotive rimane chiuso per ferie, di conseguenza le ragazze sono libere di andare a lavorare in altri posti, le ragazze del leit che ho visto che sotto natale hanno lavorato al boy'e
sono appunto Natasha Raffaella jessica!! la quarta non so chi sia!!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
veramente, almeno tra natale e capodanno, il leit era sempre aperto tranne tipo proprio il 31 sera, tanto che avevano affisso una specie di calendario a pennarello sulla porta (...)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ciao fratello baffo...un giorno ti aspetto a oderzo,cosi ci scambiamo altre news sulle lappere,mittico!
sto callo che vengo a Oderzo! mi mandi un sms e ti porto dove so io!
se questo sabato sei libero... o facciamo i folli a partire da venerdì pomeriggio...

Commenta
Alto