BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Mi segnalano quattro nuove girls:
una spagnola mora,
Sandra ex di ritorno dopo qualche anno,
una mora slanciata desumo romena
una bionda con fondoschiena abbastanza importante
Approfondirò questo week end...

Commenta
Reaction score
84
Mi segnalano quattro nuove girls:
una spagnola mora,
Sandra ex di ritorno dopo qualche anno,
una mora slanciata desumo romena
una bionda con fondoschiena abbastanza importante
Approfondirò questo week end...

bravo , mi fido dei tuoi ...approfondimenti :)

Commenta
Reaction score
0
Fatemi sapere se tra le new entry c'è qualcuna con un fisico importante a livello di davanzale diciamo....

Commenta
Reaction score
0
seno palesemente rifatto...

Sì confermo che si chiama Monica e ha lavorato, non so quando è quanto, anche al Disco EU e ha un tatuaggio sotto il gluteo destro. Spagnola,chi dice brasiliana ma secondo me può essere pure romena. Seno rifatto penso una terza massimo bel fisico comunque.Ha fatto il primo spettacolo tutto sommato niente male;molto gettonata da quanto ho potuto vedere infatti era spesso in privé. Mi ha fatto un paio di sorrisi ammiccanti ma ho dato appuntamento alla prox perché "preso" da un'altra.

Commenta
Reaction score
0
Passaggio ieri sera con i compagni della notte. Buona presenza di persone almeno fino alle due. Ragazze presenti Carmen(la piccola ndr),Lavinia,Andreea(sempre più"lievitata"ndr),Angela,Ingrid,Sina,Anca,Stella,Erika,Amanda,Valentina,Jennifer,marocchina bionda(?)con fondoschiena da americani,piccoletta italiana,ex ritornata mora che non si chiama Sandra come in mio precedente post,scusate,Mady,Monica e qualcun'altra che non conosco.
Dunque le novità erano la marocchina scartata perché secondo me improponibile,la spagnola e la sopracitata che c'è pure nel calendario mese di marzo cioè Mady. E qui apro finalmente una positiva parentesi;dopo moooolto tempo finalmente una ragazza di livello top,parere mio ovviamente,ricalca le pedana dello storico locale. Osservata da vicino a lungo in consumazione alta,mora corvino mosso,bel viso,gamba lunga come piace a me,fondoschiena tonico da mordere,2/3 max di seno è stata una bella scoperta. Da quindici giorni circa al Boy's ha fatto il secondo spettacolo e senza nulla addosso è un bel vedere. Subito non l'ho riconosciuta perché nella foto ha un berretto sul capo e i capelli lunghi e lisci. Mi sa che investirò qualche soldo con lei perché,sempre secondo me,è una gran bella donna........:ok:

Commenta
Reaction score
69
eh si......cazzarola, grave perdita, stasera indagherò se persa definitivamente...... in questo weekend mi fa comodo che sia via......ma boh?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ero anche io al boys ieri ma sul tardi...
non ho notato sta mady (purtroppo) ma certo che se si professa spagnola e non lo e'... torniamo al discorso che si faceva nel thread del disco eu chissa cosa ha fatto di bello in spagna :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusate nel leggere velocemente mi ero perso una piccola "e" . "la spagnola e la sopracitata che c'è pure nel calendario"

Commenta
Reaction score
0
Nel dubbio se andare ad Oderzo o meno causa Audi gialla, opto per la consueta location vicentina. Entro e vedo una pedana clamorosamente piena di donne con buona presenza di pubblico almeno fino alle due come sempre. A "menar le danze" ho riconosciuto Simona,Inga,Stella,Andreea,Lenka(rientrata dalle ferie),Caterina(alias Carmen),Lavinia,Erika,Sina,Carmen,Monica spagnola ex Disco EU trasferitasi definitivamente,Maddy,Anca,Alice,Angela,marocchina piccoletta mora,italiana (piccoletta anch'essa che ha fatto un po'di privé ndr),Jennifer,tunisina moracciona con belle tettone già presente qualche tempo fa e qualche altra che conosco di viso ma non di nome.
Non tutte hanno lavorato,per esempio Stella,ha praticamente sempre stazionato in pedana almeno da quanto ho visto io ergo deduco che se non hanno i clienti abituali anche le top "piangono". Comunque se non altro hanno rimpinguato le linee per cui mi sembra un buon segnale anche se rimangono sempre le solite lacune che tutti conosciamo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nel dubbio se andare ad Oderzo o meno causa Audi gialla, opto per la consueta location vicentina. Entro e vedo una pedana clamorosamente piena di donne con buona presenza di pubblico almeno fino alle due come sempre. A "menar le danze" ho riconosciuto Simona,Inga,Stella,Andreea,Lenka(rientrata dalle ferie),Caterina(alias Carmen),Lavinia,Erika,Sina,Carmen,Monica spagnola ex Disco EU trasferitasi definitivamente,Maddy,Anca,Alice,Angela,marocchina piccoletta mora,italiana (piccoletta anch'essa che ha fatto un po'di privé ndr),Jennifer,tunisina moracciona con belle tettone già presente qualche tempo fa e qualche altra che conosco di viso ma non di nome.
Non tutte hanno lavorato,per esempio Stella,ha praticamente sempre stazionato in pedana almeno da quanto ho visto io ergo deduco che se non hanno i clienti abituali anche le top "piangono". Comunque se non altro hanno rimpinguato le linee per cui mi sembra un buon segnale anche se rimangono sempre le solite lacune che tutti conosciamo.

Anche venerdi' la pedana era molto piena... il che per loro non è un buon segno :D
Oh a me la marocchina microscopica ha la testa piu grande delle spalle ma non so perche mi ingrifa... L'altra marocchina è quella con capelli lunghi ricci, tettona, che sembra un po un trans? :D mi ha detto il nome ma non ricordo (e cmq non mi piace)
Quanto a Stella.. beh... tanto basta che arriva il clientone che fa 4 ore di prive dalle 11 alle 3, e chi arriva alle 4 pensa che non ha lavorato :)

Commenta
Reaction score
0
c'ero anch'io ieri sera da mezzanotte fino alle 3.....
ho intravisto anche una ragazza di colore che lavora da pochi giorni mi hanno detto.... sai x caso il nome?
quale sarebbe l'italiana piccola x caso quella un po' abbronzata che sembra meridionale.... o forse ho sbagliato?

Commenta
Alto