BOYS - Vicenza

Reaction score
0
ho intravisto anche una ragazza di colore che lavora da pochi giorni mi hanno detto.... sai x caso il nome?
quale sarebbe l'italiana piccola x caso quella un po' abbronzata che sembra meridionale.... o forse ho sbagliato?

Bravo! Dimenticavo la ragazza di colore,italiana,nata da genitori nigeriani di cui non so il nome.
La ragazza italiana è piccola con la coda di cavallo,mora forse più castana scuro. La si vede perché balla molto più delle altre in pedana.

Commenta
Reaction score
654
Tenete conto che c'è la Fiera dell'Oro a Vicenza e che probabilmente la pedana sia stata rimpinguata per l'occasione, vedremo nelle prossime settimane se il trend sarà lo stesso.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Saluti, da quello che scrivete penso che il divario tra locali del nord e sud si sia molto ridotto almeno come qualità delle ragazze anche se in numero inferiore per singolo locale, a Napoli e Caserta valide ce ne erano un po' come il boys di dieci anni fa..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non conosco il boys di 10 anni fa (non so se dire purtroppo o per fortuna) ma considera che adesso al boys di ragazze top ce ne saranno 3-4

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma dieci anni fa almeno un terzo delle ragazze erano al top, ceche più raffinate, almeno in apparenza, rumeno meno glamour, ma belle anche loro..Missili ce ne erano eccome , ma anche più di una che se andavi ti trovavi bene, i costi erano elevati , anche perché più di uno faceva lo splendido e loro ci andavano a nozze,già nel 2010 si erano abbassati, sempre nell ambito del locale più caro, se no andavi al Plaza da R o D.Presumo che qualche perla ci sia ancora, dipende ,a sud come a nord, che condizioni pone ,buona continuazione

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha testato Maya la bionda con tatuaggio presente nel mese di novembre del calendario.... Grazie ciao a tutti

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha info su una nuova arrivata piccolina,biondina capello corto?Il nome non lo ricordo.Ci ho scambiate due parole e sembrava simpatica

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Amici vicentini svegliamoci che stavamo finendo in seconda pagina con tutti i locali :P

Qualcuno ha gia' avuto modo di valutare eventuali novita' introdotte dal nuovo direttore?

Commenta
Reaction score
303
Ho visto su Facebook le foto del carnevale con le ballerine brasiliane...che gnocche!! quasi quasi erano meglio loro che le lapperine!

Commenta
Reaction score
144
nelle foto del Carnevale tra le prime foto c'è un trio tra cui una in leopardato...quella a sx con il vestito bianco con capelli rossi chi è? è una lapperina del boys?

Commenta
Alto