BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Mosso dalla curiosità di vedere queste fantomatiche novità con un gruppo di amici sono stato a bere una cosa ieri sera. Si nota la presenza del nuovo direttore col microfono in mano, figura ben nota alle notti locali per via dei suoi trascorsi prima al Kiss poi al Blu. Ragazze presenti in totale quindici,con mio disappunto di medio-basso livello. A parte 5-6 note le altre non le avevo mai viste;ergo ho dedotto che la buona metà forse proviene da qualche locale vicentino. Spero e mi auguro che oggi e domani rimpolpino le fila perché altrimenti si rimane delusi. Mancavano la Madalina, la spagnola ex EU e un altro po'. Ferie? Mah. Ho visto fare uno pseudo american tour;un paio sono andate a sedersi su dei tavolini un altro paio era al bancone. Siamo andati via presto scazzati. Non discuto nulla tranne una cosa:le donne. Come diceva il compianto Guido Nicheli,il Dogui, "ncs". "Non ci siamo!"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi stupisce questo cambio di meta' parco ragazze. Il giovedi poi che non è proprio uno dei giorni peggiori. Non vorrei che molte ragazze siano scontente delle nuove direttive (che pero' non conosco)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
delle ragazze solite chi c'era? cmq nei giorni scorsi c'e stato un mio amico molto selettivo, e non mi aveva parlato male della pedana, solo della totale assenza di clienti... boh

Commenta
Reaction score
0
delle ragazze solite chi c'era? cmq nei giorni scorsi c'e stato un mio amico molto selettivo, e non mi aveva parlato male della pedana, solo della totale assenza di clienti... boh

Le solite erano Carmen,Alis,Sina,Anca,Lavinia,Angela,Valentina e la bionda piccoletta ex Kiss a mia memoria. Poi come gusti è tutto opinabile; secondo me ripeto non una grande pedana, anzi direi peggiorata rispetto a qualche settimana fa. Comunque ben lontano dai fasti passati.

Commenta
Reaction score
1
Io ho sentito le ragazze che sono appunto infelici del cambiamento in atto,qualcuna ha già pensato di cambiare locale ovviamente tutto a discapito di un elegante e prestigioso locale come il boys ahhhhh mi sa che qui va a finire male?

Commenta
Reaction score
84
Io ho sentito le ragazze che sono appunto infelici del cambiamento in atto,qualcuna ha già pensato di cambiare locale ovviamente tutto a discapito di un elegante e prestigioso locale come il boys ahhhhh mi sa che qui va a finire male��

meglio così, meno principesse sul pisello ci sono in sti posti meglio è

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ho sentito le ragazze che sono appunto infelici del cambiamento in atto,qualcuna ha già pensato di cambiare locale ovviamente tutto a discapito di un elegante e prestigioso locale come il boys ahhhhh mi sa che qui va a finire male��

ok ma quali sono queste nuove regole? Boccacicci per tutti?? :lol::rofl:

Commenta
Reaction score
0
Da quello che ho capito le ex blu facevano american tour e le solite stavano in pedana.... Credo ne arriveranno ancora dal nuovo blu.... speriamo magari qualche maggiorata o sudamericana che mancano al boys

Commenta
Reaction score
0
Non lo so non ho verificato.... anche se a me intriga Ginevra e poi non è rumena ma Made in Italy il che non è brutta roba

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Da quello che ho capito le ex blu facevano american tour e le solite stavano in pedana.... Credo ne arriveranno ancora dal nuovo blu.... speriamo magari qualche maggiorata o sudamericana che mancano al boys

considerato che del parco macchine del blu ne sento parlare male da mesi, non è che la vedo una cosa tanto positiva!!
Sarei piu curioso di sapere eventuali espatriate del boys dove vanno...

Commenta
Reaction score
0
considerato che del parco macchine del blu ne sento parlare male da mesi, non è che la vedo una cosa tanto positiva!!
Sarei piu curioso di sapere eventuali espatriate del boys dove vanno...

Concordo. Se per tirar su il locale si chiamano gli "scartini" stiamo freschi. Ieri sera era il deserto del Gobi il locale;poi la pseudo star era improponibile. In compenso c'era la Madalina...
Vediamo stasera in qualche altro locale se ci sono delle trasfughe....

Commenta
Alto