BOYS - Vicenza

Reaction score
654
considerato che del parco macchine del blu ne sento parlare male da mesi, non è che la vedo una cosa tanto positiva!!
Sarei piu curioso di sapere eventuali espatriate del boys dove vanno...

Intanto ieri sera un paio erano a fare festa al Feel per mano di baldi giovani.

Commenta
Reaction score
654
Non era Alis, e comunque queste le ho viste la ben oltre la cena, in pieno orario lavorativo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Una sarà Regina/ Renata ormai habituè del Pinocchio e feel col pelatino

si era la mia seconda candidata :) Devo ammettere che sarei curioso di sapere chi e' il sopracitato in quanto non mi pare lo stereotipo classico del moroso lappoide.
Chiunque fossero un po di stima per il fatto che non hanno paura di mostrarsi in giro con pseudo morosi, come altre di mia conoscenza...

Si vede che non abbiamo granche di cui parlare eh? :P

ieri non sono andato a vedere la situazione, purtroppo

Commenta
Reaction score
654
Per ovvi motivi non vi dirò chi erano, comunque non mi parevano in compagnia di tipi visti nei lap, poi magari mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
29
Immagine che ormai le lavoranti siano solo ed esclusivamente rumene, o qualche bellezza ceka è rimasta?

Commenta
Reaction score
0
Immagine che ormai le lavoranti siano solo ed esclusivamente rumene, o qualche bellezza ceka è rimasta?

Stando a quanto visto questo week end praticamente tutte romene tranne Ginevra italiana e Judith ungherese.
Invito i colleghi trevigiani e non a segnalare eventuali arrivi nelle loro provincie giusto per capire quale ragazza è andata via. Non credo che la gran parte delle "storiche" prendano tutte ferie a metà febbraio. Ed i "nuovi"arrivi dal Blu sembrerebbero non essere finiti.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Stando a quanto visto questo week end praticamente tutte romene tranne Ginevra italiana e Judith ungherese.
Invito i colleghi trevigiani e non a segnalare eventuali arrivi nelle loro provincie giusto per capire quale ragazza è andata via. Non credo che la gran parte delle "storiche" prendano tutte ferie a metà febbraio.

saranno tutte in Austria

Commenta
Reaction score
1
Ci sono voci discordanti al proposito. Chiaro è che c'è sempre meno.

io ho sentito che è ancora presente ma solo in parte, e poi chiaramente tra qualche mese dovrebbe lasciare la gestione a qualcun altro.
è un peccato vedere il boy s che sta andando in rovina,
la gritti al boys????
tutto il rispetto per la gritti ma un locale come questo, noto come la punta di diamante di tutti i lap dance vicentini non puo permettersi di chiamare certi ospiti,
dovrebbe avere gente di punta,vere e proprie star nella massima espressione.
tutto qui!
MI SA CHE QUESTI POVERI MALATI DI GNOCCA (NOI) SAREMO GLI ULTIMI AD AVERE GUSTATO QUESTO LOCALE!

Commenta
Reaction score
29
Queste voci mi mettono già malinconia.
Speriamo sia un momento così ma vedendo il lento declino degli ulti anni ho paura che sia il più classico dei rompete le righe. GAME OVER!!!

Commenta
Reaction score
654
mmmmm la Gritti come ospite??? :shok: ...qua ragazzi si mette male, se sono ridotti a chiamare una che si esibisce in locali di terza fascia per non parlare di altri tipi di locali è un gran brutto segnale.
Ma piuttosto non era meglio stare senza ospite???

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma la gritti e' quella con cui hanno "riaperto" il diverso qualche mesetto fa? Se si, che dio ci aiuti...

domanda al volo, il lunedi c'è ancora la consumazione gratis?

comunque uniamoci e cerchiamo di capire cosa sta succedendo! Una ragazza che conosco mi ha detto che se ne va un mese in romania. Non ho motivo di dubitare che sia vero, ma con ste ragazze tutto puo' essere...

Commenta
Alto