BOYS - Vicenza

Reaction score
303
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non penso, mi avrebbe detto vieni a trovarmi la' ;)
o è romania davvero, o è qualcosa che non si puo' dire...

Commenta
Reaction score
1
Ahahah si sì abbiamo parlato con la stessa ragazza side!!!!!
Comunque l ospite è lo stesso che un mese fa era al diverso.. Non c'è più nulla da aggiungere

Commenta
Reaction score
69
non penso, mi avrebbe detto vieni a trovarmi la' ;)
o è romania davvero, o è qualcosa che non si puo' dire...

appunto.....venire al disco eu è una notizia che non va divulgata.....c'e concorrenza fra i due locali.....

NB (ma nota veramente bene!!!!) non so NIENTE della tipa, parlo solo a livello generale che queste SE si spostano in un locale concorrente farebbero bene a cambiare nome e non divulgare la notizia

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
appunto.....venire al disco eu è una notizia che non va divulgata.....c'e concorrenza fra i due locali.....

NB (ma nota veramente bene!!!!) non so NIENTE della tipa, parlo solo a livello generale che queste SE si spostano in un locale concorrente farebbero bene a cambiare nome e non divulgare la notizia

non sapevo di questa concorrenza anche se forse e' piu giusto dire rivalita' in quanto talmente distanti che io non sceglierei mai purtroppo il disco eu invece del boys, tanta è la differenza di distanza per me...

Commenta
Reaction score
604
La concorrenza storica che io sappia era tra il disco eu e il 1000 di preganziol, troppa distanza x esserci una vera rivalita'tra il boys e il disco eu

Commenta
Reaction score
0
Chiunque sia stato ieri sera penso abbia notato la desolazione in cui versa il locale. L'ospite,la Gritti,fuori contesto secondo me per il (fu) blasone del locale oltretutto ben avanti con gli anni. Pochi clienti oltretutto negli orari di punta ed ancora meno ragazze che arrivavano forse ad una quindicina. Questo american tour spiazza per via di una consolidata abitudine del cliente a non vederlo mai praticato;ovviamente giravano pure le meno belle. Ragazze conosciute Ela,Madalina,Stella,Carmen,Isa,Valentina e un'altra mentre il resto tutte new entry con poco appeal ed ancora meno stimolo a privettare. Le storiche poi ferme inchiodate come pali in pedana con nemmeno mezzo sorriso che il direttore di sala,giustamente,segnalava.
Parecchi clienti assopiti probabilmente per il poco interesse,noi compresi. Tutto come d'abitudine per i prezzi che vista la situazione sarebbe opportuno abbassare.
Datemi una macchina del tempo,voglio ritornare indietro negli anni in cui si spendeva,tanto forse troppo,ma perlomeno si era in compagnia di gran belle donne per un piacere effimero che aiutava a dimenticare momentaneamente i problemi personali. Ora così mette solo tristezza. :cray: :cray:

Commenta
Reaction score
654
Chiunque sia stato ieri sera penso abbia notato la desolazione in cui versa il locale. L'ospite,la Gritti,fuori contesto secondo me per il (fu) blasone del locale oltretutto ben avanti con gli anni. Pochi clienti oltretutto negli orari di punta ed ancora meno ragazze che arrivavano forse ad una quindicina. Questo american tour spiazza per via di una consolidata abitudine del cliente a non vederlo mai praticato;ovviamente giravano pure le meno belle. Ragazze conosciute Ela,Madalina,Stella,Carmen,Isa,Valentina e un'altra mentre il resto tutte new entry con poco appeal ed ancora meno stimolo a privettare. Le storiche poi ferme inchiodate come pali in pedana con nemmeno mezzo sorriso che il direttore di sala,giustamente,segnalava.
Parecchi clienti assopiti probabilmente per il poco interesse,noi compresi. Tutto come d'abitudine per i prezzi che vista la situazione sarebbe opportuno abbassare.
Datemi una macchina del tempo,voglio ritornare indietro negli anni in cui si spendeva,tanto forse troppo,ma perlomeno si era in compagnia di gran belle donne per un piacere effimero che aiutava a dimenticare momentaneamente i problemi personali. Ora così mette solo tristezza. :cray: :cray:

Ciao Hopeman, è cambiato qualcosa nel sistema di gestione delle consumazioni? o sempre avanti con il solito odioso sistema?
Secondo il mio modesto parere se anche un sabato rimanevano senza ospite facevano più bella figura che chiamare la Gritti.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Passato venerdi', non ho neanche voluto finire il mio drink e me ne sono andato per altri lidi... Ragazze in pedana TRE, altrei 2-3 in giro per il locale... le altre non penso fossero in prive... Poi non so... Delle "classiche" ho visto solo Alis e Carmen che ha fatto lo show
Non Ci Siamo.
Sinceramente non capisco questo cataclisma, in questo momento che l'economia sembra anche essere in ripresa (non so se notate anche voi tutte le auto nuove che girano)

Commenta
Reaction score
2

Ieri sera c'ero anche io.Confermo tutto quello che ha detto Hopeman.Angela Gritti fuori luogo,assolutamente senza erotismo e sensualità.Meglio che si ritiri.Poca gente e ragazze svogliate.
Un paio di nuovi innesti interessanti a mio parere,tipo la rumena con gli occhiali ex Mille Lire e un'altra giovane e carina,magra con coda di cavallo.
Tutto il resto è noia....

Commenta
Reaction score
1
Mai in tutti questi anni di vita notturna avevo visto una caduta tanto verticale ed in così breve tempo di un locale. E non mi par di vedere una tendenza contraria a tutt'oggi.

Secondo me è una cosa pilotata.. È impossibile che nel giro di poche settimane si mandano all'aria anni di lavoro!

Commenta
Reaction score
654
Oppure che si tratti del definitivo deterioramento di una situazione precaria che si trascinava da tempo e che non sono più riusciti a mascherare.

Commenta
Reaction score
167
E di sabato sera prossimo, che sarà ospite La Vittoria Risi, cosa ne pensate? riuscirà a risollevare l'animo?

Commenta
Alto