BOYS - Vicenza

Se ho ben interpretato la battuta fatta sul caffe' su un altro forum, immagino sia solo successo che uno dei 2 soci ha comprato le quote dell'altro... ma sono tute ipotesi eh

Che tristezza ,ricordo quando di questo mese si festeggiava il compleanno di piu di una ragazza, e c era da scegliere.
vero che si spendeva tanto troppo, ma non si puo dire che piu di una ragazza non fosse esteticamnete almeno ben sopra alla media..attualmente pure le bariste dei locali,non lap, salernitani sono top model a confronto, crisi ok ma se tutt ora in piu di un locale campano, low profile ci sono ragazze molto belle,attorno ai 22-25 anni, non veterane quindi, come è possibile che li non ce ne siano piu

A vicenza (ma penso un po dappertutto) ci sono state discoteche di grande successo con migliaia di clienti alla settimana, che adesso sono abbandonate se non addirittura demolite (expo, boom ma ce ne sarebbero altre minori)
Anche i business di maggiore successo vanno in fumo, a volte sembra inspiegabilmente. Forse e' ancora presto e troppo pessimistico fare un requiem per il boys, ma è indubbio che siamo in un momento di rottura, anche se poi qualcuno dice che ci sono new entry non male, a me non è sembrato io ho trovato un locale deserto. Se me lo vendono per 1000 euro lo compro io. :D

in lap ormai si guadagna poco, sono poche le ragazze che guadagnano bene quindi le migliori non vengono più in Italia.

A vicenza (ma penso un po dappertutto) ci sono state discoteche di grande successo con migliaia di clienti alla settimana, che adesso sono abbandonate se non addirittura demolite (expo, boom ma ce ne sarebbero altre minori)
Anche i business di maggiore successo vanno in fumo, a volte sembra inspiegabilmente. Forse e' ancora presto e troppo pessimistico fare un requiem per il boys, ma è indubbio che siamo in un momento di rottura, anche se poi qualcuno dice che ci sono new entry non male, a me non è sembrato io ho trovato un locale deserto. Se me lo vendono per 1000 euro lo compro io. :D

Eh, 1000 euro, magari; il vecchio Gianni da quello che ho sentito lo vuole vendere a 1 milione di euro!!!
Robe da matti!!!

Eh, 1000 euro, magari; il vecchio Gianni da quello che ho sentito lo vuole vendere a 1 milione di euro!!!
Robe da matti!!!

beh che si prepari a restarne il proprietario per molto tempo allora!! Ma poi è ancora tutto suo? Mi pareva di aver capito di no...

Ormai con i lap non si guadagna più.. credo sia una delle categorie più demolite dalla crisi..

vedo che siamo divisi in 2 schieramenti: chi pensa che si guadagni e chi no. Io sono abbastanza per il no. Ma come si possono stipare 30 ragazze in un locale di fascia media in un giorno infrasettimanale, e dare a tutte la possibilita' di guadagnare "bene"? Impossibile imho

In questo locale c'era o c'è chi guadagna ancora bene, vedi Stella o Marisa(quando presente ndr) ma il resto vivacchia. I grandi incassi sono forse finiti anche per una cattiva gestione,a mio parere,del cliente in fatto di tempo e costi consumazione ad esempio. In tempi di "vacche grasse" ho visto trattare alcuni clienti in maniera poco rispettosa per cui non mi stupisco che calata la qualità delle donne ora sia quasi praticamente deserto. Come dice il detto "mal che si vuole non duole".

Qualche tempo fa un cliente che faceva 3/4 privè era un barbone, adesso averghene!!!
In questo locale hanno peccato di lungimiranza, non si sono resi conto che i clienti "fenomeni" che in una sera si sputtanavano tranquillamente 1000 euro, con la crisi (e non solo) si sono disciolti come neve al sole. E non hanno capito che i clienti vanno trattati tutti allo stesso modo perché quelli che prima ti facevano 3/4 privè ora magari ne fanno 1/2, ma ci sono ancora, ma dal Boys sentendosi trattati come dei barboni si sono giustamente spostati alla concorrenza. E adesso sarà molto difficile risollevarsi...altro che un milione di euro, Gianni dovrebbe essere già contento se trova qualcuno interessato.

In questo locale c'era o c'è chi guadagna ancora bene, vedi Stella o Marisa(quando presente ndr) ma il resto vivacchia. I grandi incassi sono forse finiti anche per una cattiva gestione,a mio parere,del cliente in fatto di tempo e costi consumazione ad esempio. In tempi di "vacche grasse" ho visto trattare alcuni clienti in maniera poco rispettosa per cui non mi stupisco che calata la qualità delle donne ora sia quasi praticamente deserto. Come dice il detto "mal che si vuole non duole".

beh sicuramente se c'era un locale dove le ragazze guadagnavano bene era proprio il boys. Per il tipo di clientela che capita li' piu che altro!
Il mio era un discorso piu generale, riferito a locali di fascia media... poi ci sono quelli che uno manco sa che esistono magari in un paesino di provincia... quelli mi chiedo proprio boh!!

beh sicuramente se c'era un locale dove le ragazze guadagnavano bene era proprio il boys. Per il tipo di clientela che capita li' piu che altro!
Il mio era un discorso piu generale, riferito a locali di fascia media... poi ci sono quelli che uno manco sa che esistono magari in un paesino di provincia... quelli mi chiedo proprio boh!!
Ecco quelli squallidi di provincia dove con poco fai tanto!! Proprio quelli li sono quelli che mi piacciono!

Concordo,in quelli mezzi sconosciuti di provincia solitamente si combina di tutto,con il benestare del proprietario.....
L'unica pecca è che bisogna accontentarsi della qualità delle girls quasi mai eccelsa....
Alcuni anni fa ne trovai uno in mezzo ai campi dove succedeva di tutto ed era anche economico.Qualità generale bassa e rischio continuo di retata della polizia.Infatti dopo un paio d'anni le forze dell'ordine lo hanno sigillato.....
Mi ricordo che la prima volta che ci sono stato,appena entrato,sono corso in bagno per espletare un bisogno imminente e la prima cosa che ho visto è stato un preservativo usato appoggiato sulla tavoletta del water,un altro era dentro il cestino....
Squallido ma se uno vuole divertirsi......fate voi

a questo proposito proprio oggi c'è la notizia sul gdv di un blitz della polizia al "pascia" di marola (ma non si chiamava "andiamo"? Certo che, con tutti i problemi che abbiamo, mi sembra giusto impiegare le forze dell'ordine in questo tipo di operazioni!

quanto ai posti dove si combina... beh mi raccomando segnalate!! Anche in privato :P

Beh scusa leggendo l'articolo, sembra che questi abbiano aperto senza nessuna licenza alla vai che vai bene...mi sembra il minimo che le Forze dell'Ordine controllino sta cose, anzi dovrebbero farlo di più, se ci sono delle regole bisogna farle rispettare! diversamente non lamentiamoci più che l'Italia è il paese delle banane.

Piu che altro credo sia la solita storia di aprire un locale mascherato da circolo per non pagare le tasse!
Da questo punto di vista fanno bene... mi aspetterei pero' la finanza non la polizia

Passaggio veloce questo fine settimana, tanto per capire le novità sulla gestione.
Il più grosso cambiamento che ho notato e che per certi versi è un cambiamento epocale per il Boys è l'American Tour. Non è assolutamente cambiato il timing delle consumazioni:nel: 9'59" spaccati al millesimo.
locale abbastanza vuoto, nessun Gianni in circolazione, se escludiamo Mirko e girlfriend personale pressoché lo stesso, sempre con le stesse mansioni inclusi i filippini. Conoscendo Mirko mi aspettavo un'invadenza maggiore con il microfono, invece per fortuna si è mantenuto a livelli giusti senza essere troppo spaccamaroni.
Come parco girl ho notato: Rafaela, Alis, Angela, Andreea, Carmen, Elena, Diana, Ela, Stella, Simona, Alexandra, ecc... alcune nuove delle quali ignoro il nome mediamente carine ma nessuna top level, da segnalare il rientro di Cristina con nasino rifatto a mio giudizio con buoni risultati.

Indietro
Alto
Aiuto