- Reaction score
- 1
ma nessuno ha pensato che sia stato la concorrenza a comprare il locale??
Oppure sia un fallimento pilotato???
Oppure sia un fallimento pilotato???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se poi qualcuno dice che ci sono new entry non male, a me non è sembrato
in lap ormai si guadagna poco, sono poche le ragazze che guadagnano bene quindi le migliori non vengono più in Italia.
A vicenza (ma penso un po dappertutto) ci sono state discoteche di grande successo con migliaia di clienti alla settimana, che adesso sono abbandonate se non addirittura demolite (expo, boom ma ce ne sarebbero altre minori)
Anche i business di maggiore successo vanno in fumo, a volte sembra inspiegabilmente. Forse e' ancora presto e troppo pessimistico fare un requiem per il boys, ma è indubbio che siamo in un momento di rottura, anche se poi qualcuno dice che ci sono new entry non male, a me non è sembrato io ho trovato un locale deserto. Se me lo vendono per 1000 euro lo compro io. :D
in lap ormai si guadagna poco, sono poche le ragazze che guadagnano bene quindi le migliori non vengono più in Italia.
Eh, 1000 euro, magari; il vecchio Gianni da quello che ho sentito lo vuole vendere a 1 milione di euro!!!
Robe da matti!!!
Ormai con i lap non si guadagna più.. credo sia una delle categorie più demolite dalla crisi..
In questo locale c'era o c'è chi guadagna ancora bene, vedi Stella o Marisa(quando presente ndr) ma il resto vivacchia. I grandi incassi sono forse finiti anche per una cattiva gestione,a mio parere,del cliente in fatto di tempo e costi consumazione ad esempio. In tempi di "vacche grasse" ho visto trattare alcuni clienti in maniera poco rispettosa per cui non mi stupisco che calata la qualità delle donne ora sia quasi praticamente deserto. Come dice il detto "mal che si vuole non duole".
Ecco quelli squallidi di provincia dove con poco fai tanto!! Proprio quelli li sono quelli che mi piacciono!beh sicuramente se c'era un locale dove le ragazze guadagnavano bene era proprio il boys. Per il tipo di clientela che capita li' piu che altro!
Il mio era un discorso piu generale, riferito a locali di fascia media... poi ci sono quelli che uno manco sa che esistono magari in un paesino di provincia... quelli mi chiedo proprio boh!!