BOYS - Vicenza

Ciao vorrei porre una domanda,
mi è capitato di passare qualche volta in questo locale negli ultimi tempi, ma ci andavo anche in passato, insomma sono abbastanza "conosciuto" credo, la cosa che ho notato è che a differenza di altri locali qui difficilmente le ragazze vengono da me, arrivano sempre e solo quelle nuove che magari sono alla prima-seconda sera, e poi magari anche se offro un drink, non vengono piu. C'è da dire che non sono uno che spende tanto, ma qualche drink lo faccio e, se la ragazza è bella e/o promettente, faccio anche prive (ma non tanto lunghi). Insomma qualche soldo lo spendo.
Secondo voi è possibile che ci sia un passaggio di informazioni molto stretto tra tutte le ragazze, magari addirittura un gruppo whatsapp, in cui tutti i clienti vengono catalogati? Io potrei essere quello che "spende troppo poco per quello che pretende". In un locale dove molti fanno un'ora di prive, mi sono fatto questa idea. Che ne pensate? Anche a voi capita di essere snobbati?
Ricordo che in passato era vietato alle ragazze andare dal cliente, ma adesso non lo è, inoltre non è rimasta quasi piu nessuna di quel periodo!

certo è una ipotesi tragica e potrebbe semplicemente essere che mi hanno visto parlare con una certa ragazza e pensano che io sia suo esclusivo cliente.
Se potesse rispondere chi va al locale in questo periodo e non chi ci andava quando c'erano le vecchie regole, grazie.

posso presumere che anche se non c e piu questa regola, le ragazze non sono obbligate a pressare i clienti per fatturare,se a fine serata hanno prodotto nessuno avrebbe da ridire,e quelle piu gettonate che sanno che arriverà il cliente da un ora e piu di privee quella sera almeno non ne cercano altri, nell ottica meglio uno da 500 che 10 da 50-si fatica di meno-
non dico che abbiano la lavagnetta clienti buoni vs clienti da evitare ,ma con gli abituali tutte le ragazze sanno piu o meno quando possono spendere, che carattere hanno e se ne vale la pena di fare la guerra ad un altra del locale,per accapararselo magari accettando un invito a cena o non ne vale la pena, ma è cosi ovunque,li era,parlo al mio passato, piu accentuato perche quelli disposti a spendere piu di 500 a sera non eravamo tanti nemmeno 10 anni fa, ed era relativamente facile gestirci

Ciao vorrei porre una domanda,
mi è capitato di passare qualche volta in questo locale negli ultimi tempi, ma ci andavo anche in passato, insomma sono abbastanza "conosciuto" credo, la cosa che ho notato è che a differenza di altri locali qui difficilmente le ragazze vengono da me, arrivano sempre e solo quelle nuove che magari sono alla prima-seconda sera, e poi magari anche se offro un drink, non vengono piu. C'è da dire che non sono uno che spende tanto, ma qualche drink lo faccio e, se la ragazza è bella e/o promettente, faccio anche prive (ma non tanto lunghi). Insomma qualche soldo lo spendo.
Secondo voi è possibile che ci sia un passaggio di informazioni molto stretto tra tutte le ragazze, magari addirittura un gruppo whatsapp, in cui tutti i clienti vengono catalogati? Io potrei essere quello che "spende troppo poco per quello che pretende". In un locale dove molti fanno un'ora di prive, mi sono fatto questa idea. Che ne pensate? Anche a voi capita di essere snobbati?
Ricordo che in passato era vietato alle ragazze andare dal cliente, ma adesso non lo è, inoltre non è rimasta quasi piu nessuna di quel periodo!

certo è una ipotesi tragica e potrebbe semplicemente essere che mi hanno visto parlare con una certa ragazza e pensano che io sia suo esclusivo cliente.
Se potesse rispondere chi va al locale in questo periodo e non chi ci andava quando c'erano le vecchie regole, grazie.
Non so tu in Che % di tempo frequenti questo locale cmq a me succede la stessa cosa,arrivano quelle “nuove “ e non più quelle che conosco (Anche se preferisco chiamarle io)e l’ho frequentato regolarmente fino al covid dal 2009 quindi direi di essere conosciuto

Quindi niente piu pedane. E magari poi si scopre anche che i prive sono di nuovo "drink privato" come nelle settimane dopo la riapertura...

Il Valter fa mostrare le grazie delle sue dipendenti.
Qui già in passato avevo criticato questa scelta alcune vestite non sembrano neanche male poi ti ricordi il culo grosso. Le piante vicino al palo se le potevano risparmiare. Al coco' invece ragazze con la mercanzia bene in mostra.

Tipo le ragazze, sono tornate a fare topless??? La nancy flo, sta ancora li o sparita, che spero sia andata al bwrgamo sex
Ottima domanda io sono stato due settimane fa l'ultima volta con un amico lappomane ma anche puttaniere. Toopless non pervenuto ormai hanno preso questa decisione amen. Nancy flop presente l'ho vista inoperosa per molto chiacchierava con altre due ungheresi una molto alta bel telaio ma brutta di muso a mio modesto parere, e un altra un po' più robusta che aveva in passato già lavorato qui.

Sono passato ieri,locale senza un perché aparte pagare come prima,se entrano clienti di Villa bonin si possono scambiare x lapperina

Vista ieri al BGSEX. La nancy può non piacere ma ha un culo da sballo.
Non ho niente contro la flop ma non mi sembra sta gran bellezza azzardo che per me è oltre i 25 quindi un miliardario russo non la prenderebbe mai! Dico che avrà 32/33 anni faccia piena di rughe e spigolosa. D'ACCORDO non si deve fare un ragionamento di fisica nucleare con lei ma appunto si cerca almeno un po' di bellezza in un lap dance ma magari sbaglio.
Il culo della bionda di Oderzo è molto meglio secondo me ovviamente molto murata.

Lei mi ha detto che fare la lapper non le conviene economicamente si sarà fatti i suoi conti. ( ha gli occhi verdi)

Ho visto una scena che mi ha colpito.
Il titolare parla con un cliente, sorrisi e atteggiamento amichevole tra i 2
Il titolare chiama una ragazza e la presenta al suddetto cliente
Dopo 30 secondi di orologio, il tempo di dirsi FORSE il nome, partono verso i prive, a crudo, senza drink.
Dite che il cliente si è divertito? Io dico di si.

Ho visto una scena che mi ha colpito.
Il titolare parla con un cliente, sorrisi e atteggiamento amichevole tra i 2
Il titolare chiama una ragazza e la presenta al suddetto cliente
Dopo 30 secondi di orologio, il tempo di dirsi FORSE il nome, partono verso i prive, a crudo, senza drink.
Dite che il cliente si è divertito? Io dico di si.
Dipende da quanto è rimasto dentro

Forse ero io!! Il tempo è denaro quindi pochi convenevoli.
Si scherza eh!
Comunque ti posso assicurare che si, alcune vengono consigliate. Ma non sempre il risultato è quello sperato. E questo te lo dico per esperienza. Proprio in questo locale.

Semplice domanda..
C è attualmente una ragazza che lavora lì e ti fa divertire ,stare bene,con due tre prove, anche se non ti ha mai visto prima, senza dovere accendere un mutuo per mantenerla a venti privee a settimana ,estremizzo per fare capire..
Ps. Non è che uno sia un traditore della categoria clienti di lap, a 30 anni e duecentomila in banca riuscivi a scoparti qualche figa anche lì, a 50 anni e stipendio da insegnante quale lapper di livello medio alto te la darebbe, nessuna,perciò uno va altrove se gli interessa scopare, se no figurati se Boys, Coco,disco eu non valgono un giro

Indietro
Alto
Aiuto