BOYS - Vicenza

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Io ricordo di alcuni personaggi che con poco riuscivano a divertirsi molto e di più di uno che se la teneva in privé per ore spendendo un patrimonio; credo ci siano ancora questi polli e certe ragazze!!! ;)
 
2 Commenti
R
Raul 16 ha commentato
Per me è lo stato italiano che sbaglia... chi ha girato l’Europa e il mondo...la prostituzione è legale... solo qui in Italia ci sono i night o i Lap ...
Per parlare con una ragazza devi pagare...?
Stiamo scherzando...?
Dietro ogni ragazza... ci sono fidanzati, mariti... genitori... che aspettano i soldi.
Le rumene... hanno tutte il fidanzato gia imposto da quando erano piccole..., ma chi pensate che siano quelli che aspettano in macchina nel parcheggio... oppure a casa...nei loro letti... a contare i soldi dei polli...???
 
Marklove
Marklove ha commentato


Concordo con te...; lo dico e lo scrivo da sempre!!!
 
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Ci sono ancora,il bello è che più spendono e meno ricevono ?‍♂️
 
12 Commenti
Marklove
Marklove ha commentato
Già, proprio vero paciotti!!!
 
R
Raul 16 ha commentato
Certe volte sono andato al Boys per qualche compleanno di amici o qualche anniversario ,la cosa che mi lascia perplesso è la bellezza delle ragazze
Tante super tatuate con tatuaggi ridicoli premetto che i tatuaggi su una ragazza non mi piacciono poi guardo i POLLI che si fanno prende per i fondelli da queste ragazze che non sanno nemmeno cucinare un uovo strapazzato.
Vai nel parcheggio e le loro macchine di queste vergini sono macchinoni costosi che i Polli le hanno finanziato a suon di Prive’ per avere in cambio un bacietto sulla guancia.
Per chi è stato nei paesi dell’EST per lavoro come Rumenia o Moldavia queste ragazze sono considerate come oggetti da sfruttare e fare soldi.
A Padova Vicenza Verona Padova ci sono delle stradali che sono molto più belle di tante che lavorano in questi locali.
È solo come uno vuole essere fregato
È come andare al casinò di Venezia, ti becchi delle emozioni positive o negative, e lo sai già, se vinci soldi , emozioni positive, se perdi soldi emozioni negative.
Andare in un Lap o al Night è uguale
È una speranza di emozioni.
 
P
paciotti ha commentato
E quindi???
 
R
Raul 16 ha commentato
Quindi è lo Stato italiano che non legalizza la prostituzione.
È ora di finirla con delle stradali, che tantissime hanno lavorato in Lap e Night e appartamenti e viceversa.
Basta questo schiavismo nel 2020.
È ora che l’Italia dalla legge Merlin del 1957 si svegli, bisogna fare come in Austria, Germania, Spagna ecc.ecc.
 
R
Raul 16 ha commentato
Quindi secondo me ,questi posti dovrebbero essere chiusi e trasformarsi in posti come in Austria, Germania e resto del mondo...
Ti posso assicurare che la quasi totalità delle ragazze è sfruttata...
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
non succederà mai purtroppo nessun partito si prenderebbe il rischio di perdere i voti delle donne e di qualche uomo perbenista
 
R
Raul 16 ha commentato
Se si gira fuori dall’Italia ,e si fanno esperienze lavorative, come nei paesi del nord, oppure esperienze tipo Erasmus e si va in Inghilterra , Francia Parigi, si scopre che le ragazze inglesi o francesi si concedono, e noi italiani se abbiamo un po’ di bella presenza e ci sappiamo fare, te la danno. Con le tedesche mi è stato difficile, perché le tedesche ho capito che vogliono solo i tedeschi, e noi italiani del nord siamo etichettati dalla tedesche come napoletani, siciliani o calabresi.
Mi dispiace vedere italiani che continuano ad andare nei LAP o nei Night a farsi prendere per i fondelli.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
stai facendo discorsi da persona che porta a casa il risultato anche con donne free. Evidentemente non tutti, sopratutto tra la clientela lap, ha questa fortuna, per sopraggiunti limiti di età, carattere, estetica, etc etc.
 
R
Raul 16 ha commentato
Bravo hai detto bene, non capisco questi signori anche di una certa età,che vanno nei Lap, a sperare che una ragazza si innamori di loro, vidi un signore una volta che sembrava mio biss nonno al Boys, prendersi una ventenne.
Ci sono tanti signori in tarda età che avranno anche tanti soldi, ma se uno arriva con il macchinone o le paga bollette, vestiti, affitto, 100 prive’ al mese.
Non è sinonimo che si innamorino del facoltoso ricco , queste vergini.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
e che altro devono fare? portarsi i soldi nella tomba? Io li capisco al 200% almeno toccano un po di figa, ovviamente meglio se non hanno eredi, per quanto dove sta scritto che io non posso godermi i miei soldi e devo lasciarli ai miei eredi magari fancazzisti
 
R
Raul 16 ha commentato
A me dispiace...ad esempio l’anno scorso ero a Milano Marittima, ed ho visto un signore ... avrà avuto circa 50 anni, era grosso, molto grasso, vestito in piena estate con jens comprati dai cinesi, e giubino in jens ,con una super mega strafiga con vestitino rosa a paiet il vestito completamente ricoperto di paiet.
Questa ragazzi era rossa di capelli e super tacchi a spillo, e le si vedevano quasi le mutande.
Nessuno non poteva NON notare questa coppia, che girava davanti al Pineta lei teneva lui a braccetto.
Ero in compagnia di una ragazza e mi ha detto... secondo te è amore ???
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
no, ma è più divertente che giocare a bocce all'ospizio tra una visita alla prostata e una colonscopia ok che questo non era vecchissimo
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quelli che si divertivano erano i soliti che rimorchiavano anche alla discoteca di fronte,per età ,ricchezza e tipologia di addetto ai lavori,non li mettevo nemmeno tra i clienti anche se avessero fatto un drink o persino un privee per goliardia,i confronti se fatti andavano circoscritti a noi clienti normali,non del pr che se le scopa , è un altro tipo di rapporto, è il collega cliente che con tre privee ottiene ed io 20 a settimana no.
Pur non pretendendo le tariffe di oltre confine,o di altro mestiere,ma in quale universo una giovane donna che mantengo nel lusso non dovrebbe darmela?
 
Ultima modifica:
3 Commenti
R
Raul 16 ha commentato
Sono nuovo del forum... volevo dire alcune cose ed esperienze che mi sono capitate in alcuni Lap...
Avevo poco più di 20 anni e correva l’anno 2007... con un mio amico andavamo a GNAGNA..., una sera siamo andati a Vigonza vicino a Padova in una discoteca...non ricordo il nome... adesso è chiusa e mi sembra che ci sia una sala VLT...al posto di questa discoteca...
Li abbiamo conosciuto 2 ragazze della Rep. Ceca..., una bionda e una mora...erano 2 strafighe...ci siamo divertiti con loro...facevano come da apripista nella discoteca..., insomma ci stavano...
Poi ci hanno detto che più tardi sarebbero andate in un altro locale a circa 1 km da quella discoteca... si chiamava o si chiama ancora ... Les Follye..., mi sembra...?
Li era la prima volta che entravo in un Lap...parlai ancora con questa ragazza Ceca e feci 2... prive’...e ottenni molto nell’ambito sessuale...Ci scambiammo numero di cellulare e incominciammo a frequentarci...anche fuori... ristoranti...bar... discoteca...insomma ci vedevamo...Lei era da poco in Italia e nonostante parlava un italiano perfetto...
Dopo poco tempo questa ragazza ha incominciato a lavorare in un Lap di Vicenza...
Poi nel Luglio di quell’anno sempre questa ragazza mi dice di trascorrere una settimana a Riccione... che vuole provare a lavorare al Pepenero di Riccione...lei lì ha fatto una serata, come lavoro... abbiamo fatto la vacanza...e poi è tornata in Rep.Ceca...
Quando questa ragazza... è tornata a Vicenza ... le ho chiesto di abbandonare il mondo del Lap e di fidanzarsi con me... e di trovarsi un lavoro normale...
La sua risposta è stata... :
GUARDA CHE TUTTE LE RAGAZZE CHE LAVORANO IN QUESTI POSTI ...SONO FIDANZATE...ed io ho il fidanzato CECO...
Diciamo... che io ero giovane...e l’inesperienza mi ha fregato a desiderare una ragazza che credevo mi scegliesse...
Ci siamo lasciati ed ho abbandonato quella ragazza..., che con me ...non mi ha mai chiesto regali, soldi extra..., ma mi ha lasciato un dispiacere...
Quello che voglio dire...in sintesi ... se si ha la possibilità di NON frequentare questi posti come nella ricerca di una fidanzata, invece... vedo molti POLLI che sperano nel niente e questi posti sono da abolire...LAP e NIGHT...
Poi lasciamo stare il mondo delle ragazze rumene..., ne ho conosciute tante nel mondo lavorativo normale... super affamate solo di soldi...da mantenere i loro fidanzati ...a casa o in Rumenia...
Spero che con questa crisi... il mondo dei NIGHT e dei LAP...salti...e che gli ITALIANI si svegliano...
 
A
aulo ha commentato
Tutto un altro modo ecco la crisi dei lap spiegata oggi non si fa nulla o poco mentre una volta si faceva.
 
Rumenigge
Rumenigge ha commentato
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Penso che I polli del Boys inteso come alto livello di spesa si dividano in 2 grandi categorie, quelli che non ottengono, e oltre una certa spesa io penso siano veramente molto rari, e quelli che avendo soldi finiscono per attirare le simpatie della dirigenza e a quel punto è praticamente fatta, si ordina e si viene serviti al tavolo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Quando andai le prime volte scelsi le ragazze più belle ceche modello Ilary Blasi. Non ottenendo subito nonostante la piacevolezza delle ragazze,anche simpatiche e raffinate, confermai le rumene che appena in privee ti ficcavano la lingua in gola. Per dire che anche intestardirsi su una solamente,che si comporta come una slot machine taroccata, non è sempre consigliabile,quando magari le ragazze più spinte e disponibili nel locale non sarebbero affatto brutte.
 
5 Commenti
G
giaccus ha commentato
In realtà io con le ceche (Petra, Veronika e Denisa) mi son sempre divertito molto. Sia dentro al locale, sia nei locali di Vicenza ed anche in appartamento loro (anche se appartamento è un eufemismo visto il tenore di vita che avevano).
Molto più disponibili ed alla mano delle rumene a parer mio.
Poi ogni storia è a se ovviamente
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
forse tu somigli a un americano :icon-lol:
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
del resto anche una delle ultime ceke, sparita un paio d'anni fa, era sempre in giro a locali della città, e stava (che io sappia) con un italiano, giovane, benestante
 
G
giaccus ha commentato
No, ti posso assicurare che non assomiglio affatto ad un americano ?
Sono semplicemente abbastanza giovane, 32 anni ora, quindi all’epoca ne avevo 20/22, mi è sempre piaciuto tenermi in forma, i night li frequento solo per vedere due culi e bere qualcosa (di privè ne ho fatti ben pochi in vita mia) e mi piace girare nei locali.
Metti il fatto che poi sono anche spigliato con le ragazze e quindi risulta abbastanza facile conoscerle.
Infatti conosco bene anche alexis del kiss, anche se ultimamente ci siamo persi di vista, conosciuta anche lei in un locale, e ti posso assicurare che fuori dai night sono molto più terra terra che dentro al locale
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Diciamo che allora ci saremo incrociati sicuramente
 
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
498
Reaction score
162
Rumene che una volta ottenuto ciò che volevano, ti mollavano li a.reggere il moccolo!
 
2 Commenti
R
Raul 16 ha commentato
Le ragazze rumene, ne ho conosciute tantissime, non nei Night e non nei Lap Dance.
Le ho conosciute come, bariste, lavoratrici, e con alcune ci sono uscito e le ho frequentate.
Non parlo di quelle del Night e LAP.
Posso assicurare che quasi tutte avevano lavorato nei Night sparsi in Italia e 1 in un Lap, addirittura questa mi diceva che aveva lavorato in Giappone, come gheisca , mi aveva fatto vedere le foto di come la truccavano e di come ricchi facoltosi signori Giapponesi, la pagassero solo per la sua presenza a cena in ristoranti.
Ho capito frequentando tante ragazze rumene diciamo con passati non da Night, ma veramente poche, guardate nelle vostre vie, città, cittadine, le rumene hanno quasi tutte passati di Night per non dire altri lavori. Ho capito che le rumene amano solo i rumeni e vanno matte per gli albanesi. È nella loro cultura ,e anche se si fidanzano o si sposano in Italia con un italiano, quasi tutte, per non dire la totalità, hanno il fidanzato in Romania.
Quasi tutte hanno figli avuti quando erano giovani. Poi vengono in Italia e si trovano il POLLO da spennare.Per poi mantenere la famiglia in rumenia.
IL problema dell’Italia è che non sono venute ragazze tedesche, francesi,spagnole ,greche , ma rumene.
Alle rumene piace fare la bella vita, e della bellezza , età, pancia, degli italiani , non interessa, interessano solo i soldi.
Ormai le rumene le naso come un cane da tartufo, e vedo bene di starmene alla larga.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
meno male che è arrivato un utente nuovo a dire cose mai dette prima
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ho trascorso tutte le estati della mia vita a fare propositi per settembre, ora non più. Diamo sempre il meglio di noi agli sconosciuti. La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare. Finisce sempre così.
Jep gambardella
 

Allegati

  • InShot_20200901_223440783.jpg
    InShot_20200901_223440783.jpg
    227,5 KB · Visite: 339
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Stanno ancora usando i miei dopo otto anni
 
3 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
io chiedo sempre lo sconto pk alla cassa privè in qualità di moderatore dei suoi ot
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
penso che siano finiti 2 macchine di gianni fa, ma tranquillo nel frattempo ne sono entrati molti altri
 
pk13
pk13 ha commentato
Ancora penso che lei del Boys sia la migliore di tutte, ma i mille euro di extra straordinari dell' anno scorso in arrivo voleranno nel confine austriaco ,oh anche lì 80 ore mie di servizio Extra,equivalgono forse a sei delle loro ,e nemmeno un ora di una del boys
 
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
147
Reaction score
9
Località
treviso
Passato Venerdi sera
Vista una ex wellcum
Attualmente dal mio punto di vista
il locale e al primo posto nel triveneto
Belle fighe dentro
Bella Location
 
9 Commenti
R
Raul 16 ha commentato
Ecco, come sospettavo, adesso dimmi che differenza c’è tra questa ragazza che lavora a Vicenza e prima in Austria...?
La forza dei LAP in Italia è che non te la danno , i POLLI sperano con prive’ e regali che si innamorino di loro, ma i sentimenti , amore NON si comprano.
Se le ballerine dei LAP italiani si concedessero come in Austria.
Un cliente se la bomberebbe 2/3 volte, poi basta. Avrebbero già chiuso tutti.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
ti dò ragione purtroppo questo ci passa il convento della legge italiana
 
pk13
pk13 ha commentato
Anche io ho avuto più di un indizio che la mia preferita del Boys non avesse fatto la barista in Germania, che poi anche il portiere di notte dell'hotel vicino la conosceva.
Cambia la percezione della ragazza, per cui dopo un decennio ricordi i primi baci e la prima volta che te la sei portata a letto,dietro promessa di shopping in corso Palladio.
In certi momenti dell'esistenza si vive anche di illusioni ,poi è meglio staccarsene.
Oggettivamente la Nadira moldava del wellcum è bella come lo era lei a venti anni e con una performance ,la prima volta,da 8 in pagella, al costo di 70 euro più extra,ed appunto mi piacerebbe rivederla, ma non è che il dieci del mese preso lo stipendio volo a Villach,cosa che facevo a 20-30 anni.
E si una puttana è una puttana,una lapper di un locale come il Boys ha un altro livello di richiesta di tempo ed energie anche se è la stessa ragazza, ed io volente o nolente solo a puttane potrei andare se voglio un risultato con i soldi che ho attualmente.
 
R
Raul 16 ha commentato
Secondo me, nei Lap e nei Night italiani... e soprattutto nei Lap a Vicenza e in Veneto, non ci sono tutte queste modelle o strafighe. Mi spiego meglio, ho degli amici che piacciono le fighe cicciottelle, quelli che piacciono le palestrate, quelli che piacciono le mega tettone, insomma ognuno è diverso ed ha una tipologia di canone di bellezza femminile.
Trovo sconcertante che in alcuni LAP ci sono ragazze che secondo me sono veramente brutte e fisicamente non valgono niente, eppure ce chi fa consumazioni e prive’,questo propio non capisco ? Se vado al Lap, e devo buttare nel fosso 100 € per 20 minuti in prive’ almeno mi prendo la più bella del locale, tanto costa come la più brutta.
Ripeto i LAP italiani dovrebbero essere aboliti dallo stato italiano, è pieno di truffatrici che aspettano i POLLI deboli mentalmente, per succhiarli dignità, rispetto, autostima e soprattutto SOLDI.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Chissà perche hai scelto il thread di questo locale per la tua crociata...
 
Ultima modifica:
R
Raul 16 ha commentato
Perché del Veneto è il più famoso.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
non credere di essere il primo a scrivere certe cose... e forse ti converrebbe andare a fare propaganda davanti al locale perchè qui polli ce ne sono pochi. Io continuo a godermi le mie serate, oserei dire come non mai e spendere "il giusto"... Vai a parlare coi vecchiotti che scendono dalle maserati o dalle x6 parcheggiate davanti.
 
R
Raul 16 ha commentato
Non c’è lo con nessuno.
C’è l’ho con lo Stato italiano che non legalizza la prostituzione, dalla quale otterrebbe miliardi.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
purtroppo come ti ho gia scritto non accadrà mai, perche siamo uno stato bigotto, femminista, e nessun partito vuole perdere il 50% dei consensi. I puttanieri sono una minoranza stigmatizzata dalla massa. Massa che poi paradossalmente contiene una bella percentuale di puttanieri nascosti.
Ho visto uomini inveire contro altri uomini che vanno a puttane... Incredibile.
 

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Vidi questa ragazza in spiaggia con sua amica, braccio sinistro tatuato entrambe, indovina , erano in compagnia dei loro veri fidanzati RO.
Ora non lavora più qui l'amica che penso io si
 
9 Commenti
R
Raul 16 ha commentato
Non lo so...,È da molto tempo che non vado più in questo locale, circa dall’estate scorsa, queste 2 ragazze erano in spiaggia propio vicino a me, le ho riconosciute dai tatuaggi ed erano in dolce compagnia, ma dagli atteggiamenti con fidanzati veri..., e non Polli.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
quella della foto fu cacciata dal locale, adesso non è piu in italia, in teoria in spagna.
 
R
Raul 16 ha commentato
Sai anche perché è stata cacciata ?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
certamente
 
R
Raul 16 ha commentato
Scommetto che in prive’ la dava...?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
no, anzi in prive questa faceva poco, almeno alla fine della sua carriera. Poi ovviamente non si sa per la top class
 
R
Raul 16 ha commentato
Saturn in Spagna i bordelli sono legali, e si fa tutto, poi se torna in un Night o in un LAP in Italia,...nooo io non sono una P.....a faccio questo lavoro solo per un periodo e per mantenermi, perché in Rumenia ho i genitori che stanno male e devono essere curati..., poi ho il gatto che anche lui mangia....
Ecco sono stanco di queste prese per i fondelli !!!!
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
lei si era messa a fare l'estetista. Poi non so se sta lappando anche in spagna ma mi pare di ricordare che ha postato foto col moroso, e generalmente questo vuol dire fine del lap
 
R
Raul 16 ha commentato
ok , ha raggiunto i suoi obbiettivi in termini di soldi e il suo fidanzato connazionale le ha detto basta, facciamo su famiglia.
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Vediamo quanto dura l'ennesimo profilo.
 
2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
non penso sia lui, almeno non quello che imperversa ultimamente. Sembra una versione piu raffinata di un altro famoso troll multinick
 
R
Raul 16 ha commentato
Saturn, non sono un troll ed è da poco che sono su questo forum, e non ho altri profili, e non ho mai avuto altri profili.
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ad una compagnia di amici che volesse passare una serata diversa ,li accompagnerei io stesso se potessi ,quindi consigliabile nel suo genere di locale per spettacoli.
Se mi chiedessero
Ma li dentro si fa?
E a quanto?
Risponderei ,"No" alla prima domanda,e " a tanto " alla seconda.
Sembrano risposte contraddittorie ma non lo sono.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Passato Venerdi sera
Vista una ex wellcum
Attualmente dal mio punto di vista
il locale e al primo posto nel triveneto
Belle fighe dentro
Bella Location
Forse c'è ancora una che ha lavorato a Graz ma potrei sbagliare
 
2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
ma dai? come fate a conoscere anche quelle di Graz, siete avanti!
 
Ultima modifica:
A
aulo ha commentato
Graz è più vicino della Puglia
 
Ultima modifica:

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non so in quale locale vicentino ,Kiss ,Boys dei frequentatori di fkk sorridevano vedendo chi avevano conosciuto oltre frontiera a 70 euro, approcciarsi con nuovi clienti " io faccio questo lavoro da poco,per mia famiglia in difficoltà,no in prive non faccio molto,altre si,io non riesco le prime volte". È un altro lavoro ,forse migliore,meno impegnativo, bo.
Non è che puoi andare nel ristorante di lusso con il volantino del discount e chiedere la coca Cola a un euro ,cosa fatta da uno a Napoli, anche se è la stessa coca Cola.
Una può avere fatto la puttana a 70 euro il giorno prima,se cambia lavoro le tariffe sono molto differenti
 
Ultima modifica:
4 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
non hai detto una cazzata, io l'avevo chiamata teoria relativistica della lapper... se una lapper in un certo momento decide di fare la loft o la fkk-girl, e poi successivamente tornare a fare lap, puo avere i suoi motivi, psicologici, relazionali, economici, ci sta che abbia deciso di non prendere piu cazzi a quella cifra, quello che proprio non mi va giu è la sceneggiata a colpevolizzarti e farti sentire merda perchè le stai dando della troia, quando lo è stata (e lo è ancora), è il chiedere piu soldi a uno solo perche ti ha conosciuta in lap e non su bakeka, ma a questo punto è, come dici tu, la cocacola del ristorante. P.s.: non hanno mai pensato quelli della cocacola a fare un packaging di lusso per le loro bibite, e far credere col marketing che è una qualità piu elevata? "fatta con purissimo caramello proveniente da..."
 
B
buono diventato cattivo ha commentato
Diverse aziende di bevande adottano formati diversi disponibili solo nei bar come quella in cui ho lavorato.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
si ma le bottigliette di coca cola alla fine le trovi anche al supermarket
 
pk13
pk13 ha commentato
io al ristorante o gastronomia gourmet tentai di spiegare a chi , credo provocatoriamente,chiedeva il prezzo del discount ,che c erano costi fissi di personale,arredo,musica ,fitti che il super market non aveva.
Poi se uno in una ditta o scuola avesse fatto anche le pulizie per pagarsi vitto ed alloggio, se riesce a diventare dirigente deve pagare le sue origini per tutta la vita? Vedi ex lapper escort sposata ,con figli,che si dedica alla sua famiglia ,non è più la stessa persona di 15 anni fa.
 

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Fondamentalmente in lap vogliono prendere solo i soldi e nient'altro!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Scusate mi arrivano tremila euro tra straordinari ed arretrati.
Ditemi voi una tantum 500 euro fruttano di più al welcum,globe, Margherita o al.boys kiss ecc.
 
Commenta
Alto