BOYS - Vicenza

Io ricordo di alcuni personaggi che con poco riuscivano a divertirsi molto e di più di uno che se la teneva in privé per ore spendendo un patrimonio; credo ci siano ancora questi polli e certe ragazze!!! ;)

Quelli che si divertivano erano i soliti che rimorchiavano anche alla discoteca di fronte,per età ,ricchezza e tipologia di addetto ai lavori,non li mettevo nemmeno tra i clienti anche se avessero fatto un drink o persino un privee per goliardia,i confronti se fatti andavano circoscritti a noi clienti normali,non del pr che se le scopa , è un altro tipo di rapporto, è il collega cliente che con tre privee ottiene ed io 20 a settimana no.
Pur non pretendendo le tariffe di oltre confine,o di altro mestiere,ma in quale universo una giovane donna che mantengo nel lusso non dovrebbe darmela?

Ultima modifica:
Penso che I polli del Boys inteso come alto livello di spesa si dividano in 2 grandi categorie, quelli che non ottengono, e oltre una certa spesa io penso siano veramente molto rari, e quelli che avendo soldi finiscono per attirare le simpatie della dirigenza e a quel punto è praticamente fatta, si ordina e si viene serviti al tavolo.

Quando andai le prime volte scelsi le ragazze più belle ceche modello Ilary Blasi. Non ottenendo subito nonostante la piacevolezza delle ragazze,anche simpatiche e raffinate, confermai le rumene che appena in privee ti ficcavano la lingua in gola. Per dire che anche intestardirsi su una solamente,che si comporta come una slot machine taroccata, non è sempre consigliabile,quando magari le ragazze più spinte e disponibili nel locale non sarebbero affatto brutte.

Ho trascorso tutte le estati della mia vita a fare propositi per settembre, ora non più. Diamo sempre il meglio di noi agli sconosciuti. La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare. Finisce sempre così.
Jep gambardella

Allegati

• InShot_20200901_223440783.jpg
    InShot_20200901_223440783.jpg
    227,5 KB · Visite: 349
Stanno ancora usando i miei dopo otto anni

Ad una compagnia di amici che volesse passare una serata diversa ,li accompagnerei io stesso se potessi ,quindi consigliabile nel suo genere di locale per spettacoli.
Se mi chiedessero
Ma li dentro si fa?
E a quanto?
Risponderei ,"No" alla prima domanda,e " a tanto " alla seconda.
Sembrano risposte contraddittorie ma non lo sono.

Non so in quale locale vicentino ,Kiss ,Boys dei frequentatori di fkk sorridevano vedendo chi avevano conosciuto oltre frontiera a 70 euro, approcciarsi con nuovi clienti " io faccio questo lavoro da poco,per mia famiglia in difficoltà,no in prive non faccio molto,altre si,io non riesco le prime volte". È un altro lavoro ,forse migliore,meno impegnativo, bo.
Non è che puoi andare nel ristorante di lusso con il volantino del discount e chiedere la coca Cola a un euro ,cosa fatta da uno a Napoli, anche se è la stessa coca Cola.
Una può avere fatto la puttana a 70 euro il giorno prima,se cambia lavoro le tariffe sono molto differenti

Ultima modifica:
Scusate mi arrivano tremila euro tra straordinari ed arretrati.
Ditemi voi una tantum 500 euro fruttano di più al welcum,globe, Margherita o al.boys kiss ecc.

Indietro
Alto
Aiuto