BOYS - Vicenza

Mi è capitato richiesta di soldi anche in consumazione. Anche a miei conoscenti.
E dove dovrei cercare compagnia?

Io capisco anche chi dice che non bisogna cercare sesso in un lap ma qui si esagera forse al contrario... Mi sembra di capire che va bene se una non fa nulla perche è simpatica e non racconta balle. Ognuno spenda come vuole ma forse ci sono posti piu adatti di un lap. Poi dai è difficile che una chieda soldi se non vede che torni sempre da lei (e ti ha "in pugno").
non è difficile nulla in questi locali
 
P:Ciao sei stato al Boys?

A:Si

P:C erano belle ragazze?

A: Si un paio anche molto

P:Con due privee cento euro quella che hai scelto ha fatto qualcosa?

A: No mi ha detto che non erano niente due privee ,si iniziava a ragionare da un ora in su.

Appunto ragioniamoci sopra.
 
Fatto un giro ieri sera al Boys, ci sarò stato dentro 30". Sembrava di essere in Villa Bonin, la maggior parte dei clienti erano ragazzi e ragazze poco più che ventenni, le lappare in abiti civili si distinguevano dalle altre ragazze solamente dalle zeppe che avevano ai piedi, e diciamo pure che se qualche ragazza cliente si infilava le zeppe poteva figurare anche meglio delle stanziali.....si proprio stanziali, perchè col fatto che sulle padane le uniche a ballare sono le stelle di Natale, le lappare se ne stanno appollaiate sulle sedie in attesa che arrivi qualche pollo, che però complice la musica a volumi stratosferici e i troppi giovani galletti, se ne sta sempre più lontano da questo locale. Almeno questo succede nei weekend, probabilmente in settimana la situazione è un po diversa.
 
Confermo la rottura di balle, oltretutto se offri da bere, pure a locale semi vuoto, ti fanno durare la bevuta nove minuti con ragazza vestita e giacconata se vai fuori. Tanto vale offrire alle clienti donne
 
Ricordo una volta su un milione che il Mattia o barista donna di turno si siano dimenticati di passare la mia pluriennale fidelizzata me lo fa notare come se lei facesse un regalo a me rimanendo a parlare.
In un altro locale dove sono stato tre giorni fa, visto che i clienti erano tutti abituali ed avevano già offerto, privatizzato le ragazze li hanno lasciati tranquilli con loro,quelli eravamo ,tanto che ho detto io alla mia che , essendo arrivati nuovi clienti,se fosse il momento di salutarci così poteva girare anche da loro, non ne parliamo del fatto che una ragazza offra a un cliente un drink, perché magari le ha fatto svoltare in positivo la serata, mai successo.
 
Ma gli conviene fare vedere ragazze del 2012?
 

Allegati

  • IMG_20220119_175904.jpg
    IMG_20220119_175904.jpg
    149,3 KB · Visite: 112
Per 4 volte l anno litigare col parentado vicentino non ne varrebbe la pena, peraltro Mk del Coco non è inferiore alle attuali del Boys in piena vicinanza e tranquillità , senza contare un giro in primavera estate oltreconfine .
PS. Aida non era niente male.
 
Cioè non pagano a Villa Bonin ,nel senso meno o con promo e pagano in proporzione più al Boys .
 
C era anche su Instagram 10 euro a ragazza, valutazione loro , se vogliono una discoteca alternativa , è un terreno dedicato,se una donna gratis per goliardia , curiosità,vedere se per caso c'è anche il collega maschio o ex fidanzato,se dovesse pagare non so se entrerebbe.
 
Per me è quella con abito rosso Francesca mi sembra ,qualcuno pensava fosse la terza sorella
 

Allegati

  • 247934_1855504341711_6399370_n.jpg
    247934_1855504341711_6399370_n.jpg
    62,8 KB · Visite: 141
O è quella col vestito bianco tra Mk e S
PS. Ma vi capita ancora di entrare in un lap e giudicare almeno una ragazza presente fisicamente perfetta
 
Certo che quando posi nuda per un calendario,anche in ambito locale, rimane sempre..
 
Indietro
Alto
Aiuto