BOYS - Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Non lo so ma la cosa permette di tenere aperto il locale .. in pratica non si dovrebbe ballare ( ragazze comprese )
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2021
Messaggi
17
Reaction score
4
Età
35
Attento alle false pubblicità. Alcuni si accontentano anche di vederle nude, altri anche solo di toccare o parlare Io sono stato 1 ora con lei pensavo si aprisse di più, altre volte 2 prive . È insolita per quei posti ma se cerchi qualcosa di spinto cambia ragazza altrimenti perdi la testa con quei occhi e quel culo
Ci hai speso molto allora. Ma cosa hai combinato nel concreto? Pare strano insistere se non si combina
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
No, in questo locale con le disposizioni attuali non balla nessuna (sulla pedana ci sono i vasi con le stelle di Natale) e le ragazze sono in tenuta da sera.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Ho la sensazione, ma è un mio pensiero, che se andaste a chiedere opinioni sulle restrizioni ai 2 titolari otterreste risposte diverse.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Ma sicuramente la differenza sta sul codice ATECO, mi è stato riferito che la notte di capodanno al Kiss ci sono stati ben 4 controlli delle varie FdO. Se non sono chiusi significa che sono in regola.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
374
Reaction score
311
Località
Padova
Ma sicuramente la differenza sta sul codice ATECO, mi è stato riferito che la notte di capodanno al Kiss ci sono stati ben 4 controlli delle varie FdO. Se non sono chiusi significa che sono in regola.
Allora a capodanno Nessuno e ripeto nessuno aveva la mascherina al kiss !! Il controllo è stato così : quando sono arrivati per il controllo lo staff ha detto a tutti di metterla e poi dopo 2 minuti è stato detto di toglierla. Io ho dimenticato di toglierla e uno dello staf mi fa “ togli la mascherina, sono finiti i controlli “. Credo che più di codici ateco si tratta di conoscenze ..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
E siccome a conoscenze Gianni non è certo inferiore a Walter, si torna a ciò che ho scritto io...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Io non ero presente, mi è stato riferito da una conoscente di una lavorante, quindi può essere che la notizia sia imprecisa. Anche se comunque e questo lo so per certo, la sera prima al Leitmotive erano passati ad inizio serata per verificare i GP di ragazze e staff. Quindi può essere che siano passati anche al Kiss ad inizio serata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 284791

Ospite
Ospite
Ci hai speso molto allora. Ma cosa hai combinato nel concreto? Pare strano insistere se non si combina
Di concreto un discorso normale ,che non fosse richiesta di soldi o drammi familiari come fa l'80% delle lapperine.
Dipende uno cosa cerca in posti del genere. Non si cerca di combinare per forza di cose
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Io capisco anche chi dice che non bisogna cercare sesso in un lap ma qui si esagera forse al contrario... Mi sembra di capire che va bene se una non fa nulla perche è simpatica e non racconta balle. Ognuno spenda come vuole ma forse ci sono posti piu adatti di un lap. Poi dai è difficile che una chieda soldi se non vede che torni sempre da lei (e ti ha "in pugno").
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto