Non è detto, è in base al codice ateco sceltoPer tenere aperto adesso con le nuove direttive covid, devono per forza essere un sexy bar ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è detto, è in base al codice ateco sceltoPer tenere aperto adesso con le nuove direttive covid, devono per forza essere un sexy bar ..
Ci hai speso molto allora. Ma cosa hai combinato nel concreto? Pare strano insistere se non si combinaAttento alle false pubblicità. Alcuni si accontentano anche di vederle nude, altri anche solo di toccare o parlare Io sono stato 1 ora con lei pensavo si aprisse di più, altre volte 2 prive . È insolita per quei posti ma se cerchi qualcosa di spinto cambia ragazza altrimenti perdi la testa con quei occhi e quel culo
Infatti ora non si balla,ma il cambiamento è cominciato prima delle ultime restrizioniNon lo so ma la cosa permette di tenere aperto il locale .. in pratica non si dovrebbe ballare ( ragazze comprese )
Allora a capodanno Nessuno e ripeto nessuno aveva la mascherina al kiss !! Il controllo è stato così : quando sono arrivati per il controllo lo staff ha detto a tutti di metterla e poi dopo 2 minuti è stato detto di toglierla. Io ho dimenticato di toglierla e uno dello staf mi fa “ togli la mascherina, sono finiti i controlli “. Credo che più di codici ateco si tratta di conoscenze ..Ma sicuramente la differenza sta sul codice ATECO, mi è stato riferito che la notte di capodanno al Kiss ci sono stati ben 4 controlli delle varie FdO. Se non sono chiusi significa che sono in regola.
Di concreto un discorso normale ,che non fosse richiesta di soldi o drammi familiari come fa l'80% delle lapperine.Ci hai speso molto allora. Ma cosa hai combinato nel concreto? Pare strano insistere se non si combina