Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiO è quella col vestito bianco tra Mk e S
PS. Ma vi capita ancora di entrare in un lap e giudicare almeno una ragazza presente fisicamente perfetta
Che senso ha andare in un lap in cui sono vestite ? roba da mat; io vado al Wellcum i giorni in cui fanno il total naked per vederle come madre nature le ha fatteFatto un giro sabato nonostante sapessi che erano vestite da sera. Per fortuna qulcuna era vestita da disco un po succinta. Presenti diverso gruppetti di clienti con presenze femminili notevoli.
Trovato Nancy Flo in forma splendida.
Ad un cero punto esce dai prive per fiondarsi al banco e poi tornare in prive di corsa quella che è risultata essere la più svestita ma essendo in prive è uscita cosi. Fisico notevole quasi palestrato direi. Mora ma il nome chi lo sa. Azzardo sia una diciamo nuova. Altra tipa nuova l'ho notata con vestitino che quasi scoppiava per le tette e faccia da altezzosa con lo sguardo fiero e serio ma figa veramente, se vogliamo è leggermente ma leggermente largha zona fianchi culo e parte alta cosce ma col vestito è difficile esserne certi.
Direi che mi aspettavo di peggio dalla serata. Attendo con ansi di rivederle mezze spogliate altrimenti come sapete vado a fare un giro al supermercato e le vedo più spogliate là.
Si può sapere qualcosa in più della tipa con vestitino che quasi scoppiava x le tette? Bruna o bionda? Secondo te, ad occhio, che misura avrà di seno e sono naturali? GrazieFatto un giro sabato nonostante sapessi che erano vestite da sera. Per fortuna qulcuna era vestita da disco un po succinta. Presenti diverso gruppetti di clienti con presenze femminili notevoli.
Trovato Nancy Flo in forma splendida.
Ad un cero punto esce dai prive per fiondarsi al banco e poi tornare in prive di corsa quella che è risultata essere la più svestita ma essendo in prive è uscita cosi. Fisico notevole quasi palestrato direi. Mora ma il nome chi lo sa. Azzardo sia una diciamo nuova. Altra tipa nuova l'ho notata con vestitino che quasi scoppiava per le tette e faccia da altezzosa con lo sguardo fiero e serio ma figa veramente, se vogliamo è leggermente ma leggermente largha zona fianchi culo e parte alta cosce ma col vestito è difficile esserne certi.
Direi che mi aspettavo di peggio dalla serata. Attendo con ansi di rivederle mezze spogliate altrimenti come sapete vado a fare un giro al supermercato e le vedo più spogliate là.
bhe se emisfero al lunedì pomeriggio tardo vedi più figa che non sai cosa pensare.In che supermercato vai? Chiedo per un amico...
Per come la vedo io non ha senso andare in un lap in cui sono vestite nemmeno se si entra a guardare. A questo punto ha più senso andarci per fare almeno tre privè.Che senso ha andare in un lap in cui sono vestite ? roba da mat; io vado al Wellcum i giorni in cui fanno il total naked per vederle come madre nature le ha fatte
Aida ... che pezzo di figa ... e la sorella Katia ... ragazzi che serate .. saranno passati almeno 10 anni ma con 150 euro all'epoca sono uscito più di qualche volta completamente .. e dico completamente non nei pantaloni ...Per 4 volte l anno litigare col parentado vicentino non ne varrebbe la pena, peraltro Mk del Coco non è inferiore alle attuali del Boys in piena vicinanza e tranquillità , senza contare un giro in primavera estate oltreconfine .
PS. Aida non era niente male.
Benché stessi con una fazione avversa ho conosciuto entrambe , Katia era una delle poche lapper col fisico ed altezza da modella vera e quindi anche predisposta per weekend, viaggi, fidan€amenti lunghi ,poi finivano e si tornava al locale." Vendeva sogni ma inevitabilmente ne acquisto anche lei" citazione di un collega.
? diciamo che in estate le clienti in genere dei supermercati seguono la moda di mega ultra short in jeans e comunque ci vuole poco a trovare ragazze più svestite di quelle del boys che ormai la direzione impone loro il dolcevita fra un po'In che supermercato vai? Chiedo per un amico...