BOYS - Vicenza

è una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso. ci sono quelle che non lo farebbero mai, altre che lo fanno tutti gli anni. Le meno "italianizzate" solitamente le seconde.

Fatto un giro sabato nonostante sapessi che erano vestite da sera. Per fortuna qulcuna era vestita da disco un po succinta. Presenti diverso gruppetti di clienti con presenze femminili notevoli.
Trovato Nancy Flo in forma splendida.
Ad un cero punto esce dai prive per fiondarsi al banco e poi tornare in prive di corsa quella che è risultata essere la più svestita ma essendo in prive è uscita cosi. Fisico notevole quasi palestrato direi. Mora ma il nome chi lo sa. Azzardo sia una diciamo nuova. Altra tipa nuova l'ho notata con vestitino che quasi scoppiava per le tette e faccia da altezzosa con lo sguardo fiero e serio ma figa veramente, se vogliamo è leggermente ma leggermente largha zona fianchi culo e parte alta cosce ma col vestito è difficile esserne certi.
Direi che mi aspettavo di peggio dalla serata. Attendo con ansi di rivederle mezze spogliate altrimenti come sapete vado a fare un giro al supermercato e le vedo più spogliate là.

Fatto un giro sabato nonostante sapessi che erano vestite da sera. Per fortuna qulcuna era vestita da disco un po succinta. Presenti diverso gruppetti di clienti con presenze femminili notevoli.
Ad un cero punto esce dai prive per fiondarsi al banco e poi tornare in prive di corsa quella che è risultata essere la più svestita ma essendo in prive è uscita cosi. Fisico notevole quasi palestrato direi. Mora ma il nome chi lo sa. Azzardo sia una diciamo nuova. Altra tipa nuova l'ho notata con vestitino che quasi scoppiava per le tette e faccia da altezzosa con lo sguardo fiero e serio ma figa veramente, se vogliamo è leggermente ma leggermente largha zona fianchi culo e parte alta cosce ma col vestito è difficile esserne certi.
Direi che mi aspettavo di peggio dalla serata. Attendo con ansi di rivederle mezze spogliate altrimenti come sapete vado a fare un giro al supermercato e le vedo più spogliate là.
Che senso ha andare in un lap in cui sono vestite ? roba da mat; io vado al Wellcum i giorni in cui fanno il total naked per vederle come madre nature le ha fatte

Si può sapere qualcosa in più della tipa con vestitino che quasi scoppiava x le tette? Bruna o bionda? Secondo te, ad occhio, che misura avrà di seno e sono naturali? Grazie

Che senso ha andare in un lap in cui sono vestite ? roba da mat; io vado al Wellcum i giorni in cui fanno il total naked per vederle come madre nature le ha fatte
Per come la vedo io non ha senso andare in un lap in cui sono vestite nemmeno se si entra a guardare. A questo punto ha più senso andarci per fare almeno tre privè.

Per 4 volte l anno litigare col parentado vicentino non ne varrebbe la pena, peraltro Mk del Coco non è inferiore alle attuali del Boys in piena vicinanza e tranquillità , senza contare un giro in primavera estate oltreconfine .
PS. Aida non era niente male.
Aida ... che pezzo di figa ... e la sorella Katia ... ragazzi che serate .. saranno passati almeno 10 anni ma con 150 euro all'epoca sono uscito più di qualche volta completamente .. e dico completamente non nei pantaloni ...

Benché stessi con una fazione avversa ho conosciuto entrambe , Katia era una delle poche lapper col fisico ed altezza da modella vera e quindi anche predisposta per weekend, viaggi, fidan€amenti lunghi ,poi finivano e si tornava al locale." Vendeva sogni ma inevitabilmente ne acquisto anche lei" citazione di un collega.

Benché stessi con una fazione avversa ho conosciuto entrambe , Katia era una delle poche lapper col fisico ed altezza da modella vera e quindi anche predisposta per weekend, viaggi, fidan€amenti lunghi ,poi finivano e si tornava al locale." Vendeva sogni ma inevitabilmente ne acquisto anche lei" citazione di un collega.

le sorelle erano due bombe ... è vero tanti sogni .. ma che fighe e comunque tutte e due regalavano momenti da sogno anche in prive se fidelizzate ...

Io ho fatto un privee con Aida ed altre due ragazze in contemporanea eravamo in 4, siamo stati sospesi tutti e 4, loro a casa per quasi una settimana e a me solo ingresso e consumazioni per più o meno una decina di giorni.( Oltre al privee sottosopra le rumene avevano preso in giro le ceche rimaste in pedana a non lavorare,era un lunedì,tutta la serata mentre le prime bottiglie e privee,per poi darsele in camerino)

Ultima modifica:
Sembra di vedere il calcio oggi. Giocatori appagati che non hanno voglia di far niente, mentre una volta erano più affamati e ci mettevano impegno. Le lappare sono uguali, scazzate poco intraprendenti e soprattutto con il culo nel burro che sarebbe quel/i qualcuno che le mantiene nell’agio.

è tutta una questione di numeri. con tante ragazze dovevano sgomitare adesso le poche che ci sono, pochissime fighe, hanno la folla di danarosi tra cui scegliere

" strano gioco l unico modo di vincere è non giocare"
citazioni cinematografiche a parte
se le ,poche , ragazze fighe hanno già il concessionario o avvocato (ma anche salumiere se ne ha va bene),che gli passa ,solo lui , xmila al mese non rischiano di perdere la rendita per una singola serata anche ben retribuita.
Una persona normale,anche se con un buon lavoro cosa potrebbe fare? Be la sostanza cercarla altrove e li un giro,qualche drinks, una chiacchierata ma anche un singolo privè se trovi una simpatica senza aspettarti nulla,
hai speso massimo cento euro che equivale ormai a portarsi a cena qualsiasi donna un sabato sera,
mica ci si può mettere in compensazione con questi personaggi, hanno ripreso anche a wvine a fare bottiglie coi fuochi di artificio e la cartella a portarle al tavolo,e il pr chioggiotto ringrazia e fa bene ad organizzare se ha questo tipo di richiesta

Indietro
Alto
Aiuto