BOYS - Vicenza

Che senso ha andare in un lap in cui sono vestite ? roba da mat; io vado al Wellcum i giorni in cui fanno il total naked per vederle come madre nature le ha fattesap

Che senso ha andare in un lap in cui sono vestite ? roba da mat; io vado al Wellcum i giorni in cui fanno il total naked per vederle come madre nature le ha fatte
Sono d'accordo ma per ora mi concedo questo piccolo contentino. È poco lo so.

Il wellcum o ex Marina sono stati un figaio , resta il fatto di avere una giornata libera,fare km,andare in più persone per compagnia e dividere spese, partire come minimo da-85 euro di ingresso e quindi una volta li cerchi di ammortizzare con più camere, leggi budget 400 euro.
Trovando una carina e piacevole in conversazione drink in un locale,molto teoricamente ,si potrebbe passare la serata con 150 euro, ingresso drinks e due privee.
Quello che si può ottenere con questo budget e con le limitazioni del privve,anche da una ragazza carina Che si faccia toccare tranquillamente e con un po' di allegria in corpo ? Per alcuni sarebbe molto poco ed insoddisfacente, credo la maggioranza, altri alla fine riterebbero sufficiente farsi due risate con una bella ragazza (almeno questo).
La traduco una bella fia , sorridente,che si faccia toccare tette,culo e figa per cento euro, è un piacere o.una sofferenza?
Se è una sofferenza ma fuori dal lavoro perché devo andare in un posto a stare male?

Ultima modifica:
Ma quando postano foto del 2012 di Ingrid, donna attraente indubbiamente,e uno arriva e si trova la versione 2021 ,più casta ed altrettanto costosa? È una buona strategia commerciale?

E comunque la Ingrid è anche invecchiata molto bene...ovvio che in pedana con una 25nne non c'è paragone, infatti mi pare che lei pedane proprio non ne faccia.

Da quel che mi dicono si fa un giro e due chiacchiere con frequentatori di vecchia data, e ci sta in pieno,come al disco eu anche Claudia l ho vista bene ( sono anche io che a 50 anni mi scopro a trovare attraenti anche lapper sexy star 36-40 anni)

Oh da un certo punto di vista ho allargato il bacino di utenza dalle 18 enni alle 42 enni, quando ho iniziato nei night club,una russa 32 enne per il resto una dea in terra,180 mora occhi verdi ,la giudicavo vecchia e oltre il termine di età per fare questo lavoro,ora ci fossero lapper cosi nei locali.
(Irina Shayk 36 enne per dare una idea)

Allegati

• RBD958_045_v4_RGB.jpg
    RBD958_045_v4_RGB.jpg
    496,4 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
Anche se fossero 70-80 euro a sera per due chiacchiere con vecchi clienti invece di starsene a casa..non pochi di noi non li fanno in una giornata,mettici anche qualche privè nostalgico , alla fine sono soldi ,non come una volta,ma pur sempre un discreto stipendio per fare poco o nulla.

Fanno benissimo con la nuova formula. Dovrebbero far diventare le ragazze delle cubiste che non fanno topless e spettacoli, non chiamare più ospiti. Il nudo dovrebbe essere limitato ai privè e basta. Chi ci vuole andare per far privè ci andrebbe lo stesso e sdoganerebbero il locale avendo molta più gente. L’illusione di spogliare una ragazza normale sarebbe ancora più forte.

Ci sarebbe un sistema per saltare la coda, ma una volta dentro non è che la situazione sia "rilassante", a meno che non ci si fiondi immediatamente in privè, si rischia di rimanere in piedi per tutta la sera.

Qualcuno pensa che quando riaprono le discoteche cambierà qualcosa? Io non credo visto che è una loro idea il cambiamento, c’è anche da capire se conviene tornare come prima ?‍♂️

Secondo me tutto quello che è stato fino al 2019 possiamo chiuderlo definitivamente nel cassetto.
Peraltro io non ho mai visto così tanta gente, negli ultimi 2 anni, che dopo aver predicato per una vita il cambiamento quasi fosse una religione (non sempre cambiare equivale a migliorare ma per migliorare è d’obbligo cambiare) adesso è appunto un biennio che sono i più ritrosi e refrattari ad adattarsi.

Ma da ottimo cliente se volevo entravo dalla porta posteriore ,chiamavano la ragazza in sala e l aspettavo in uno dei due privee grandi, la mia amica era anche convinta che con questo andare le avessi fatto le "corna" più volte, invece solo una o due volte.
Del resto appunto,come nei ristoranti e luoghi di villeggiatura il cliente buono rifugge le serate più affollate, i sabato,capodanni, festività le lasciavi lavorare con i clienti occasionali,gli addii al celibato, a caccia delle tredicesime, e se proprio non a casa loro o in hotel,ti sceglievi comunque un lunedì o infrasettimanale dove la trovavi libera, perciò meno stressata e ben disposta ad accogliere chi la faceva lavorare

Passato sabato confermo 30 ragazzini in fila ammassati per entrare . Fortunatamente un cenno e immediatamente mi hanno fatto entrare . Dentro una vera e propria discoteca ragazzine ventenni più spogliate delle lappere ? . Queste ultime che non sapevano come muoversi per cercare qualche cliente .

È successo anche al Coco una comitiva con 4-5 ragazze in minigonna che se avessero accettato il privee avrebbero avuto la fila fino al mattino

Indietro
Alto
Aiuto