Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ah ah! Vorrei vedere la scena.Passato sabato confermo 30 ragazzini in fila ammassati per entrare . Fortunatamente un cenno e immediatamente mi hanno fatto entrare . Dentro una vera e propria discoteca ragazzine ventenni più spogliate delle lappere ? . Queste ultime che non sapevano come muoversi per cercare qualche cliente .
Ti assicuro erano imbarazzate . Locale pieno ma in realtà 5 clienti veri ? .Ah ah ah! Vorrei vedere la scena.
Mi viene voglia di andarci se mi dici che c’erano ragazze normali sole. Va a finire che le ragazze normali hanno trovato un posto dove scroccare i drink ai frequentatori di lap più giovani.Ti assicuro erano imbarazzate . Locale pieno ma in realtà 5 clienti veri ? .
Mi è capitato al kiss qualche tempo fa, una ragazza mezza ubriaca mi guarda, io la saluto dicendole semplicemente "ciao"; lei si avvicina e mi chiede da bere, certo come no....la girl era in jeans attillato, t-shirt corta che si vedeva il suo bel bacino e nel bel mentre che stavo tirando fuori la drink card arriva il suo ragazzo, ubriaco pure lui che le dà il cazziatone.... naturalmente pensavo fosse una lappina, poi vedendo le varie coppiette, ops....cmq ho consigliato al ragazzo che una fighetta così va tenuta con il guinzaglio!!!Paciotti, Marklove e altri frequentatori abituali del Boys provate a offrire da bere a queste ragazze normali e raccontate cosa succede. Le zingare daranno di matto!