BOYS - Vicenza

Che peccato se non cambia locale non potrò mai conoscerla,me ne farò una ragione.

Allegati

• IMG_20220202_132620.jpg
    IMG_20220202_132620.jpg
    59,6 KB · Visite: 136
Era ironico, con Michela del Coco almeno il clima è cordiale e scherzoso ,nessun dramma rumeno .

Passato sabato confermo 30 ragazzini in fila ammassati per entrare . Fortunatamente un cenno e immediatamente mi hanno fatto entrare . Dentro una vera e propria discoteca ragazzine ventenni più spogliate delle lappere ? . Queste ultime che non sapevano come muoversi per cercare qualche cliente .
Ah ah ah! Vorrei vedere la scena.

Però potrei giustificare con il parentado " e non è più un lap ma una discoteca alternativa"

Per i miei parenti un posto come il wellcum o uno come il Boys sarebbero la stessa cosa, perché non concepiscono che lo spendere soldi ,tanti,non sia correlato al trombare.
Al sud ,ma anche al nord,miei amici neofiti quando l invitavo al night club mi facevano tutti la stessa domanda" ma si tromba e a quanto?"
Che nei locali di lap dance le cose non vadano proprio così è difficoltoso da spiegare a chi non c e mai stato

Egregio PK13 i tuoi parenti hanno ragione se considerano il Wellcum e i lap dance come uguali fino a quando nei lap ci saranno ragazze sportive: dato che queste vendono sesso a pagamento in cosa differiscono dalle prostitute di professione? Beh le prostitute di professione sono più economiche ed oneste, le lap dancers sportive delle prostitute disoneste.

Immagino la scena
Lei " vuoi bere qualcosa "
Lui ,bel ragazzo universitario " certo mi hai invitato tu paghi tu " leggi se sono un tuo pari per età ed avvenenza perché pagarti?
Facciamo lo stesso tutti.
PS. Mi sa che papà puttaniere già si incazzava quando pagavo una notte in hotel 300 euro a Napoli, per il costo in se , non per la marketta in si,figuriamoci a regalarli per nulla in cambio...sempre polli siamo ,ma a un pollo che se l è portata a letto, specie se brava, brucia meno.

Paciotti, Marklove e altri frequentatori abituali del Boys provate a offrire da bere a queste ragazze normali e raccontate cosa succede. Le zingare daranno di matto!

Guarda che una volta per un cliente si sono azzuffate nel parcheggio sotto la pioggia,tipo lotta nel fango.
Vero che quando ti vedevano in giro, a cena,ma anche lì con una bella donna non lapper , primo stentavano a crederci, anche se avevi 30 anni e non eri brutto, per una idea che se pagavi loro pagavi tutte le donne,e poi si innervosivano, sempre per il fatto che se questo può avere anche solo amichette fighe senza pagarle, mi potrebbe anche mollare e giù scenate e pianti.

Paciotti, Marklove e altri frequentatori abituali del Boys provate a offrire da bere a queste ragazze normali e raccontate cosa succede. Le zingare daranno di matto!
Mi è capitato al kiss qualche tempo fa, una ragazza mezza ubriaca mi guarda, io la saluto dicendole semplicemente "ciao"; lei si avvicina e mi chiede da bere, certo come no....la girl era in jeans attillato, t-shirt corta che si vedeva il suo bel bacino e nel bel mentre che stavo tirando fuori la drink card arriva il suo ragazzo, ubriaco pure lui che le dà il cazziatone.... naturalmente pensavo fosse una lappina, poi vedendo le varie coppiette, ops....cmq ho consigliato al ragazzo che una fighetta così va tenuta con il guinzaglio!!! :ROFLMAO:
Al Boys sarebbe davvero interessante provarci con le ragazze normali, ma al momento il locale così come mi descrivete non m'ispira andarci!!!
Come già detto, il lapdance deve fare il lapdance, il night, il night e via dicendo....non ha senso andare, almeno secondo me, in un lapdance e vedere le ragazze vestite e con la mascherina!!! Avrebbe senso se facessero entrare con ingresso gratuito con consumazione libera oppure ingresso a 5 euro con consumazione obbligatoria considerando appunto che le ragazze son vestite, non ballano e non si spogliano.

in fondo in villa si paga per entrare, e neanche poco.
Offrire alle ragazze normali? L'ho visto fare: Sorridono, prendono il drink, ri-sorridono, se ne vanno. Scroccata riuscita!

tuttavia con molta fortuna si potrebbe beccare qualche tipologia interessante.

Sopra i 18 la legge lo consente ,fino ai 50 dove la natura permette,se dicono di sì noi siamo apposto.
Da un certo punto di vista avere 50 anni ha allargato il target nel senso che trovo adesso attraenti anche le 40 enni

Ma… Camilla (mi sembra) la ragazza sarda con capelli lunghi mori …. Qualcuno la conosce e/o ci ha fatto prive?
Mi sembra carina…
Qualcuno ha info- la conosce?

Indietro
Alto