Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti Pk la esposizione di crystal stappati l'ho trovata solo a boys ...e quanto è lunga!
L'unica volta che ho speso una cifra del genere è perché mi ero fissato con la Top di un locale però la scopai fuori perché non spenderei mai cifre del genere per scopare in un privè. Tra l'altro era anche un locale prestigioso e "pulito" quindi in privè facevano poco. Alla fine comunque sono stato contento perché era una gran figa e ha scopato anche bene.Le mie sono gratis, le tue costano 300 euro l'ora...non male, sei proprio un genio tu!!!!
![]()
L'unica volta che ho speso una cifra del genere è perché mi ero fissato con la Top di un locale però la scopai fuori perché non spenderei mai cifre del genere per scopare in un privè. Tra l'altro era anche un locale prestigioso e "pulito" quindi in privè facevano poco. Alla fine comunque sono stato contento perché era una gran figa e ha scopato anche bene.
Vedi l'allegato 219933
Tipo questi.
No sono convinto che cento euro in un lap possono farti passare una serata rilassante
Meglio di no se dico il locale essendo una Top si capirebbe subito anche perché non penso di essere stato l'unico ad averla bombata. Mi aveva chiesto ovviamente di non dirlo a nessuno per non rovinarle il rapporto con i clienti al locale e soprattutto con i titolari ai quali ovviamente sta sul cazzo una che si porta i clienti danarosi fuori.Clockdova non voglio intromettermi nel tuo dialogo con Benso , ma se sono passati un po di anni il nome del locale potresti dirlo almeno ....
Meglio di no se dico il locale essendo una Top si capirebbe subito anche perché non penso di essere stato l'unico ad averla bombata. Mi aveva chiesto ovviamente di non dirlo a nessuno per non rovinarle il rapporto con i clienti al locale e soprattutto con i titolari ai quali ovviamente sta sul cazzo una che si porta i clienti danarosi fuori.
Regole fondamentale per portarsele a letto è far capire di avere la grana x farlo (non si sputtanano a fare proposte se uno di sicuro sanno che non può permetterselo), far capire che non si è dei polli e si spende solo con qualcosa in cambio, essere riservati perché ne va del loro lavoro. Poi se sei un cliente occasionale fuori zona che frequenta poco il locale è anche meglio perché sanno che il passaparola gira veloce.