Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si appuntoio continuo a sostenere che è tutta ipocrisia, fino a quando non vieti i prive.
le 3notevoli sono le stagionate,di quelle nuove trovane una di bella.Passato ieri sera dopo tanto tempo. Sono uscito soddisfatto, la pedana è certamente la migliore che ho visto in Veneto, parecchie storiche ci sono ancora e hanno aggiunto tutte ragazze molto carine,2 3 direi notevoli. A mezzanotte e mezza arrivo della Smeraldi molto truccata, carina ma esagerato per la sua età, tra l'altro ho notato un po' di smagliature alle gambe, meno gente dell'altra volta che era venuta. Obbligo di mascherina per clienti e ragazze all'interno del locale, ci sta Vista l'affluenza di ieri. Merita di tornarci in serata più calma per testare alcune.
so che mi farete andare al coco prima o poi, e ne resterò deluso come sempre.Fatto giro al boys sinceramente il parco ragazze al cocó è migliore .....al boys di interessante 2 belle more
...
L’altra credo sia quella che ho visto domenicaLa paula no grazie .....la Alessia e l altra non so il nome ma ieri sera era vestita di blu