No per fortuna non c'è più
non so se ha appeso il perizoma al chiodo o cambiato locale
perchè per fortuna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No per fortuna non c'è più
non so se ha appeso il perizoma al chiodo o cambiato locale
Culona con 2 spalle da muradora ....un minimo di decenza estetica credo sia necessariaperchè per fortuna?
Culona con 2 spalle da muradora ....un minimo di decenza estetica credo sia necessaria
in un locale top come la breaks.. inoltre era poco elegante e sguaiata
se era così.. insomma non ci siamo persi nulla..
beh se volevi un privèè un pò movimentato......
Lascia perdere... se arriviamo al punto di rimpiangere una come Claudia è la fine..ah, allora ci siamo persi qualcosa!!!![]()
Il playtime è un lap.. movimentato...privè movinetati alla bbdr? secondo me pochi, non nessuno ma pochi..
il playtime che roba è?
Consigli x prive' movimentati attualmente al Break's?a condizione che il livello estetico sia dal buono in su...questo PLAYTIME merita una visita...?grazie in anticipoIl playtime è un lap.. movimentato...
Se apprezzi il genere caraibico ti consiglio Yaliset cubana.. il playtime merita una visitaConsigli x prive' movimentati attualmente al Break's?a condizione che il livello estetico sia dal buono in su...questo PLAYTIME merita una visita...?grazie in anticipo
Ehhhh ( sospirone) Damaris.. abbinava bellezza a priveè movimentati..sono stato solo una volta al Break's e sono stato folgorato da Damaris dopodiché... sparita!
qualcuno ne ha notizie?
il livello estetico lo già detto è il migliore tra i locali che ho girato ma il movimento manca
al playtime va sul sicuro ma il livello![]()
Privatizzata circa 3 anni fa zero parole e priveè hot..Qualcuno ha avuto esperienze in loco con Carla...la "dea"del locale?
S. Prospero nel modenese... azz non è che ti impegni molto...scusate l'ot: ma il playtime dove si trova?
ah, allora ci siamo persi qualcosa!!!![]()
S. Prospero nel modenese... azz non è che ti impegni molto...