BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
428
Non sono considerate top.
6- sufficente
7- discreto
8- buono
9- ottimo
10- eccellente

La soglia TOP per la mia classifica parte a 9.3 , le top "8 " sono ragazze BUONE.
... vabbe' continuamo questo simpatico giochino
con giudizi alle ragazze bbdr
questi sono i miei aggiornati considerando il degustibus
e sopratutto l' attuale livello ( medio /basso )
generale dei lappodromi
( per intenderci eccellente lo darei a una Bettina
o Cristina ex play e altri locali )

Ottimo - a Carla e Jasmine
Buono - Laura Jessica Francesca Andrea Maria
Ayfer Anastasia Nancy Flory
Discreto - Karina Aida Silvia Alessia Mary
Dea Sara Mirella Elenoire Ludmilla

AUGURI e BUON 2019 a TUTTI

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Belle ste classifiche: su un vecchio forum sull'argomento si potevano votare sia le singole lappare che i singoli locali.
Poi, periodicamente, pubblicavano le classifiche e premiavano anche.

Commenta
Reaction score
2.155
Si , esatto, 7/8 anni fa al Play di migliori di Bettina c'e' ne erano almeno una decina ...Siria, Stella, Diana, Iza e chi piu' ne ha piu' ne metta

Diana che si è ritirata due tre anni fa insieme alla sorella? Se intendi lei Bettina le dà due punti, sembrava un carroarmato quando camminava .

Commenta
Reaction score
0
sarà che a me piacciono giovani
comunque rispetto i pareri di ognuno
mi auguro solo che fra qualche anno ci sia la possibilità di confrontarsi fra di noi con nomi nuovi
perché se parliamo ancora di Carla o Bettina siamo messi davvero male ...

Commenta
Reaction score
291
sarà che a me piacciono giovani
comunque rispetto i pareri di ognuno
mi auguro solo che fra qualche anno ci sia la possibilità di confrontarsi fra di noi con nomi nuovi
perché se parliamo ancora di Carla o Bettina siamo messi davvero male ...

Concordo, ci vuole nuova materia prima!!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
428
... Buon Anno a tutti !
recensioni sul Capodanno BBdR con ospite Malena
sarebbero gradite ... Grazie !

Commenta
Reaction score
2.155
Bianca 19 anni ,da 9 ,che poteva diventare una top 9.5 . Chissà dove sarà andata.

Commenta
Reaction score
542
Trovandomi in zona ho deciso di fermarmi al locale, anche perchè erano almeno 5 anni che non ci mettevo piede. Gente ce n'era, ma il locale era vivibile. I tempi sono cambiati e questo tipo di locali non fa più per me. Molte ragazze carine, ma anche parecchie culone (le più rompiballe). Malena mi ha talmente entusiasmato che a metà spettacolo me ne sono andato. Molto più brave le altre. Una considerazione: ma che ci va a fare certa gente in questi locali? Ho visto certe scenate di gelosia che nemmeno con la moglie le fai a capodanno. Almeno 3 persone stavano andando in privè con la ragazza e perchè lei si è fermata 2 secondi a salutare un altro cliente, si sono arrabbiati facendo scenate. Mah!!!
:unknw::unknw::unknw:

A proposito, all'uscita mi hanno dato un buono per un privè omaggio, Qualcuno vuole comprarlo?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
568
presente dopo l'una al locale pieno ma non come il compleanno si girava appena soliti saluti alle lappare solite bevute con gli amici ottimo buffet
malena non vista perchè ero im privè
ragazza nuova (x me) della serata :pamela qualcuno sa qualcosa del suo curriculum ?
ps se interessa ieri cassandra spesso in sala e non murata a differenza di carla o katia ... ma io purtroppo ero sempre occupato

Commenta
Reaction score
2.155
Se non erro Pamela è la bionda che mi è stata presentata da Carina come sua amica e dovrebbe essere di Vicenza come lei .

Commenta
Alto