BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
le ragazze del locale, non solo alla breaks, sono molto spesso superiori alla star, non fosse altro perche sono piu giovani.
non ho capito la prima frase... 2 euro per il biglietto?

Per quello che produce ....non vale moltissimo c'e altra risposta sotto censura che comincia a disturbare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per quello che produce ....non vale moltissimo c'e altra risposta sotto censura che comincia a disturbare

piu che una censura è un antispam per nick nuovi, pazienta ancora qualche messaggio e poi potrai anche adorare satana senza passare per il via.

p.s.: io a 2 euro prive omaggi ne compro 100, grazie.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si
ma è una over 35 e li dimostra tutti
Trovo assurdo (parere personale) pagare per gente vecchia
Buongiorno ed auguri
Sono in disaccordo.
Quando ero ragazzo ,una signora italiana vedova di un militare americano ,non bella ma piacente, faceva istruzone tra i sedicenni ,perche' diveva che doveva conoscere le amicizie della figlia ancora piu' giovane.
Aveva un grande successo ed era invidiato chi la frequentava.Ai giovanisiimi puo' interessare una signora che vedono materna ed e' certamente paziente ed esperta.
Anche i sessantenni potrebbero gradire una donna completa invece di una ragazzina spregiudicata,magari un poco sciocca e presuntuosa.Io penso anzi ,che ogni locale dovrebbe avere una o due belle quarantenni.In questo locale ,il 31 c'era una bellissima mora con classe ed eleganza ,che non ho potuto conoscere meglio,e che era un gradito ritorno .Il suo nome era Luana

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi fa molto piacere che almeno in questo thread si sta affacciando qualche nick nuovo.

Commenta
Reaction score
5
Accostare il nome di Bettina a post in cui si parla di "over" o "milfone" o "vecchie", mi strappa quantomeno un sorriso. Sicuramente esperta, perché da molto nel giro, però ha solo 32 anni e rimane, a mio avviso, la top di tutte le top. Nessuna come lei quanto a bellezza, stile, classe, eleganza, savoir-faire e attitudine.
ESEMPIO!

Commenta
Reaction score
0
no dico solo che se la guardi bene da vicino in viso ti accorgi che non è più giovanissima (anche perché se è vero che ha 32 anni ne dimostra di più e male)
imho

Commenta
Reaction score
428
... beh si qualche difettuccio e' visibile
ma complessivamente ( bellezza eleganza sensualita' )
credo sia ancora oggi una delle poche top rimaste in giro
impietoso il confronto con le nuove leve
alcune belle ma anonime e poco professionali .

Commenta
Reaction score
0
purtroppo l'età media delle lappers si è alzata
oramai è un dato di fatto, piaccia o meno
io che adoro le giovani stile velina, tendo sempre a fare dei raffronti (ahimè) con il passato.
per dirti le due ragazze studentesse che vedo la mattina a prendere il bus per andare a scuola sono talmente belle e fresche che se lavorassero in un lap (e a queste se ne aggiungessero altre coetanee) non ci sarebbe più spazio per colleghe oggi 30 - 35 enni.
ma così non è
non ci resta che accontentarci di quel poco di qualità che offrono ancora questi locali
pagando .... :preved:

Commenta
Reaction score
1
Bettina tanta roba è una bella donna, la si nota quando passa e ultimamente la si vede più spesso in pedana

Commenta
Reaction score
291
purtroppo l'età media delle lappers si è alzata
oramai è un dato di fatto, piaccia o meno
io che adoro le giovani stile velina, tendo sempre a fare dei raffronti (ahimè) con il passato.
per dirti le due ragazze studentesse che vedo la mattina a prendere il bus per andare a scuola sono talmente belle e fresche che se lavorassero in un lap (e a queste se ne aggiungessero altre coetanee) non ci sarebbe più spazio per colleghe oggi 30 - 35 enni.
ma così non è
non ci resta che accontentarci di quel poco di qualità che offrono ancora questi locali
pagando .... :preved:

Triste realtà attuale!!!

Commenta
Reaction score
428
Buon giorno, dopo parecchi mesi in settimana sono passo per Roverbella: ho notato vari inserimenti ( sulla qualità non ho niente d'aggiungere a quanto detto dai vari colleghi) sulla pedana ho notato per fortuna una riduzione di Boiler cellulitici rispetto a questa primavera ( non sono spariti purtroppo). Salutato Jasmin (rimane dal io punto di vista una vera TOP). Offerta da bere alla Pamela e giro dietro le tende. Privè di buna qualità o comunque non da prufumiera ( niente sport oltre e regole ma FK, daty e finger Rai 1 ) sulla distanza minima.
Buona giornata
Ares

Commenta
Reaction score
5
Anche Totti è stato un fuoriclasse A SUO TEMPO
Bettina non si è ancora ritirata e rimane tuttora una fuoriclasse, poi se le vogliamo mettere tutte sotto la lente d'ingrandimento, sfido chiunque a non trovate difetti in qualsiasi ragazza, difetti mascherati dal trucco e parrucco, dai tacchi e soprattutto dalle luci soffusr

Commenta
Reaction score
5
Buon giorno, dopo parecchi mesi in settimana sono passo per Roverbella: ho notato vari inserimenti ( sulla qualità non ho niente d'aggiungere a quanto detto dai vari colleghi) sulla pedana ho notato per fortuna una riduzione di Boiler cellulitici rispetto a questa primavera ( non sono spariti purtroppo). Salutato Jasmin (rimane dal io punto di vista una vera TOP). Offerta da bere alla Pamela e giro dietro le tende. Privè di buna qualità o comunque non da prufumiera ( niente sport oltre e regole ma FK, daty e finger Rai 1 ) sulla distanza minima.
Buona giornata
Ares
Un privé del genere sulla distanza minima mi sembra ben più che buono

Commenta
Alto