BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
0
Bettina non si è ancora ritirata e rimane tuttora una fuoriclasse, poi se le vogliamo mettere tutte sotto la lente d'ingrandimento, sfido chiunque a non trovate difetti in qualsiasi ragazza, difetti mascherati dal trucco e parrucco, dai tacchi e soprattutto dalle luci soffusr

ok mi hai convinto
dimostra 25 anni !
portatela fuori a pranzo magari cambi idea sul concetto di "fuoriclasse"
ciao

Commenta
Reaction score
2.155
A parte che siamo ot ma secondo me stiamo giudicando ragazze nel contesto locale e non fuori.
Onestamente se ha 31 anni di viso ne dimostra due tre in più, ciò non toglie che è e resterà una fuoriclasse .
Tipo Sharon Stone ancora citata come icona sexy a 60 anni.
Criticare Bettina è cercare il pelo nell uovo, se non va bene è meglio chiudere baracca.
Bettina cammina in testa a tutte. Punto :prankster2:

Commenta
Reaction score
428
Bettina non si è ancora ritirata e rimane tuttora una fuoriclasse, poi se le vogliamo mettere tutte sotto la lente d'ingrandimento, sfido chiunque a non trovate difetti in qualsiasi ragazza, difetti mascherati dal trucco e parrucco, dai tacchi e soprattutto dalle luci soffusr
... gia'... a me piacerebbe vedere Isabella struccata :girl_hide:

Commenta
Reaction score
1.365
Passato una volta e rimasto un pò deluso. Stasera mi giocherò il secondo jolly se poi c'è ancora il privee gratis ancora meglio...

Commenta
Reaction score
2.155
Io più che il trucco e tette rifatte per una prova di bellezza invece sgonfierei le labbra, lì si se ne vedrebbero delle belle, anzi delle brutte..

Commenta
Reaction score
568
comunque veniamo a ieri sera
serata piena anche ieri (il privè omaggio ha funzionato)
carla spesso in sala
arrivata cassandra in borghese a salutare le ragazze con i suoi amici tamarri
alcune viste bene e devo ricredermi su di loro dal lato fisico
un appunto al locale però stavolta lo devo fare ,ho visto tra alcune(sopratutte le nuove sotto l'anno di presenza al locale ) l abitudine di cazzeggiare in sala a fumare e non andare a conoscere nuovi clienti aspettando quelli gia conosciuti (stile biberon del resto alcune vengono da li) se fosse x me metterei una regola che ognuna deve conoscere un cliente nuovo sera cosi almeno si muovono un po

Commenta
Reaction score
5
ok mi hai convinto
dimostra 25 anni !
portatela fuori a pranzo magari cambi idea sul concetto di "fuoriclasse"
ciao
Perché tu l'hai portata fuori a pranzo?:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Buona fortuna a te con le nuove leve, fresche fresche campagnole o montanare, così brillanti in social time e fuoriclasse a stabaccare in privé:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2.155
Dovresti solo ringraziare chi viene al locale perché se dovesse chiudere i vostri amici rumeni non ci penserebbero due volte a mandarvi sulla strada poi là fate pure come in privé.

Commenta
Reaction score
516
Buon giorno, dopo parecchi mesi in settimana sono passo per Roverbella: ho notato vari inserimenti ( sulla qualità non ho niente d'aggiungere a quanto detto dai vari colleghi) sulla pedana ho notato per fortuna una riduzione di Boiler cellulitici rispetto a questa primavera ( non sono spariti purtroppo). Salutato Jasmin (rimane dal io punto di vista una vera TOP). Offerta da bere alla Pamela e giro dietro le tende. Privè di buna qualità o comunque non da prufumiera ( niente sport oltre e regole ma FK, daty e finger Rai 1 ) sulla distanza minima.
Buona giornata
Ares
Ares70 e' rimasto uno dei pochi che ancora riescono a dare un senso a questo forum.

Commenta
Reaction score
428
... Pamela e' la burina magrina ?
Non mi è sembrata una burina ne in consumazione ne nell'approccio , alta 1.72 senza tacchi, 4 abbondante di tette (con 500 gr. di silicone), viso normale, culo discreto, età fra poco compie 29 anni. Del resto io preferisco le donne alle postadolescenti (si tratta di un mia scelta personale).
Buona serata a tutti
ares

Commenta
Reaction score
428
... credevo fosse la romana non mi ricordo nick
anche perche' in 15 ' ti ha offerto buon menu'
cosa inusuale per rom roverbellesi

Commenta
Alto