Bettina non si è ancora ritirata e rimane tuttora una fuoriclasse, poi se le vogliamo mettere tutte sotto la lente d'ingrandimento, sfido chiunque a non trovate difetti in qualsiasi ragazza, difetti mascherati dal trucco e parrucco, dai tacchi e soprattutto dalle luci soffusr
... gia'... a me piacerebbe vedere Isabella struccata :girl_hide:Bettina non si è ancora ritirata e rimane tuttora una fuoriclasse, poi se le vogliamo mettere tutte sotto la lente d'ingrandimento, sfido chiunque a non trovate difetti in qualsiasi ragazza, difetti mascherati dal trucco e parrucco, dai tacchi e soprattutto dalle luci soffusr
Perché tu l'hai portata fuori a pranzo?:sarcastic_hand::sarcastic_hand:ok mi hai convinto
dimostra 25 anni !
portatela fuori a pranzo magari cambi idea sul concetto di "fuoriclasse"
ciao
qualcheduna che avevo giudicato male come bellezza alla fine non è cosi maleTi devi ricredere bene o male?
Perché tu l'hai portata fuori a pranzo?:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Buona fortuna a te con le nuove leve, fresche fresche campagnole o montanare, così brillanti in social time e fuoriclasse a stabaccare in privé:sarcastic_hand:
Ares70 e' rimasto uno dei pochi che ancora riescono a dare un senso a questo forum.Buon giorno, dopo parecchi mesi in settimana sono passo per Roverbella: ho notato vari inserimenti ( sulla qualità non ho niente d'aggiungere a quanto detto dai vari colleghi) sulla pedana ho notato per fortuna una riduzione di Boiler cellulitici rispetto a questa primavera ( non sono spariti purtroppo). Salutato Jasmin (rimane dal io punto di vista una vera TOP). Offerta da bere alla Pamela e giro dietro le tende. Privè di buna qualità o comunque non da prufumiera ( niente sport oltre e regole ma FK, daty e finger Rai 1 ) sulla distanza minima.
Buona giornata
Ares
Ares70 e' rimasto uno dei pochi che ancora riescono a dare un senso a questo forum.
Non mi è sembrata una burina ne in consumazione ne nell'approccio , alta 1.72 senza tacchi, 4 abbondante di tette (con 500 gr. di silicone), viso normale, culo discreto, età fra poco compie 29 anni. Del resto io preferisco le donne alle postadolescenti (si tratta di un mia scelta personale).... Pamela e' la burina magrina ?