AH qualcuno sarebbe cosi' gentile da informarmi riguardo alla suddetta ,se ha qualcosa di buono? E' forse la meglio vestita ,escludendo naturamente gli zatteroni ,completi,gonne a palloncino, sembrerebbe abbia un certo benessere .Viene dal Kiss dove l'usanza e' quella,e l'ultima volta il prive' aperto senza ne tenda ne cordini ,aveva anche finestrella dalla quale sbucava una faccia.... a dire "che succede qui" Mai piu.....
Io non so la suddetta cel'abbia ,
Fatta consumazione su divani bianchi. Lei si stende mollemente ,appoggia la testa sulla mano sul braccioloe mi ingiunge"massaggiami i piedi!" eseguo volentieri,non mi dispiace nulla di una bella ragazza.Calze nere, top rosso,vedo bene le gambe,noinostante non abbia proprio dei piedini.... mugola ...aaaahhhh... io mi aspetto .. mah chissa' qualche parola di conforto."
Infatti mi parla " Hai il vizio di avvicinare troppo la testa ,potrebbe(!) puzzarti il fiato,anche se ora non puzza,sei molto maleducato" sono parole testuali ! sul mio onore......... io coi suoi piedoni in mano....
Per questo ho speso 13 eu
Se qualcuno volesse esternare qualcosa di piacevole anche con le sigle........