BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi a nome di noi profumiere a voi muratori ammiriamo la vostra capacità descrittiva e dettagliata giocate il jolly stasera anche noi parliamo spesso di voi per come gestirvi al meglio
Altra strada ci sono le nostre colleghe sulla strada se volete godere al meglio e non masturbarvi come solitamente fate...

Si tratta di un troll vero?

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi a nome di noi profumiere a voi muratori ammiriamo la vostra capacità descrittiva e dettagliata giocate il jolly stasera anche noi parliamo spesso di voi per come gestirvi al meglio
Altra strada ci sono le nostre colleghe sulla strada se volete godere al meglio e non masturbarvi come solitamente fate...

ciao sono un cliente del Marina molto ben voluto dalle ragazze: ti va per 140 euro l'ora? con me ti diverti e guadagni. ciao.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
beh la mia c'è poi dipende sempre cosa vuole sapere , sicuri comportamenti delle lappare in privèè non li do perchè la mia esperienza mi dice che con ognuno è una storia diversa

E vero. Secondo il mio parere anche le sensazioni sono diverse ,cioè un homo può essere contento ed un altro scontento nella stessa situazione.anche,chi racconta le avventure spesso esagera un poco per sembrare più in gamba,oppure nasconde per non sembrare un homo debole che si innamora di una donna molto più giovane.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
karina è sicuramente tra le top del locale ma mi puzza di fregatura. Anzi "profuma" di fregatura. Qualcuno ne conosce le attitudini in privé? Cmq esteticamente per me #1 cindy #2 jasmine #3 Karina .
Centro. Nuda dietro è notevole Ma non si avvicina.è presuntuosa ,irritante irrazionale. È molto antipatica e nel prive si spoglia e si riveste subito,rimanendo a distanza. E fa moltissime critiche al cliente. Io non capisco perche sia qui,capisco perche non è dove era prima .

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
........e rompiscatole altezzosa presuntuosa. Purtroppo non è vero che il direttore e la padrona mettano rimedio a certe situazioni. Anzi ho visto e sentito che vengono incoraggiate! Ho rimpianto spesso la bella ! Televisione oltre alle somme sprecate!

Commenta
Reaction score
428
... se si e' spogliata protestare con la direzione
non serve a nulla dato che loro non sono
obbligate a far altro .
Capisco la tua irritazione anche a me
son capitati pacchi simili ma non credo che
il direttore e Simona incoraggino le ragazze a comportarsi cosi .
L' unica nostra unica arma di difesa e' il passaparola tra utenti
girare la ruota e cambiare lappera.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Eh. Certo. Ma ci sono stati altri episodi ,troppi ,ed ho chiaramente visto cenni di accordo con Simona e ..... Inoltre il prezzo è per strip tesse privato ,non per un cambio mutande come al mare. W TV.

Commenta
Reaction score
516
@joelee .....uhm, difficile credere che tu sia così incazzato solamente per un prive' andato male. c'è dell'altro, vero ?

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
AH qualcuno sarebbe cosi' gentile da informarmi riguardo alla suddetta ,se ha qualcosa di buono? E' forse la meglio vestita ,escludendo naturamente gli zatteroni ,completi,gonne a palloncino, sembrerebbe abbia un certo benessere .Viene dal Kiss dove l'usanza e' quella,e l'ultima volta il prive' aperto senza ne tenda ne cordini ,aveva anche finestrella dalla quale sbucava una faccia.... a dire "che succede qui" Mai piu.....
Io non so la suddetta cel'abbia ,
Fatta consumazione su divani bianchi. Lei si stende mollemente ,appoggia la testa sulla mano sul braccioloe mi ingiunge"massaggiami i piedi!" eseguo volentieri,non mi dispiace nulla di una bella ragazza.Calze nere, top rosso,vedo bene le gambe,noinostante non abbia proprio dei piedini.... mugola ...aaaahhhh... io mi aspetto .. mah chissa' qualche parola di conforto."
Infatti mi parla " Hai il vizio di avvicinare troppo la testa ,potrebbe(!) puzzarti il fiato,anche se ora non puzza,sei molto maleducato" sono parole testuali ! sul mio onore......... io coi suoi piedoni in mano....
Per questo ho speso 13 eu
Se qualcuno volesse esternare qualcosa di piacevole anche con le sigle........

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...piu invecchio piu mi rendo conto che l'INFORMAZIONE è la chiave di tutto... anche se spesso e volentieri non porta alla felicità... al max a delle grandi litigate... ma almeno non si viene presi per fessi.

Commenta
Reaction score
428
... bisogna anche cercare di capirla
probabilmente e' abituata a frequentare suoi connazionali
tutti educati ben vestiti profumati
:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
516
AH qualcuno sarebbe cosi' gentile da informarmi riguardo alla suddetta ,se ha qualcosa di buono? E' forse la meglio vestita ,escludendo naturamente gli zatteroni ,completi,gonne a palloncino, sembrerebbe abbia un certo benessere .Viene dal Kiss dove l'usanza e' quella,e l'ultima volta il prive' aperto senza ne tenda ne cordini ,aveva anche finestrella dalla quale sbucava una faccia.... a dire "che succede qui" Mai piu.....
Io non so la suddetta cel'abbia ,
Fatta consumazione su divani bianchi. Lei si stende mollemente ,appoggia la testa sulla mano sul braccioloe mi ingiunge"massaggiami i piedi!" eseguo volentieri,non mi dispiace nulla di una bella ragazza.Calze nere, top rosso,vedo bene le gambe,noinostante non abbia proprio dei piedini.... mugola ...aaaahhhh... io mi aspetto .. mah chissa' qualche parola di conforto."
Infatti mi parla " Hai il vizio di avvicinare troppo la testa ,potrebbe(!) puzzarti il fiato,anche se ora non puzza,sei molto maleducato" sono parole testuali ! sul mio onore......... io coi suoi piedoni in mano....
Per questo ho speso 13 eu
Se qualcuno volesse esternare qualcosa di piacevole anche con le sigle........
Io l'ho vista solo una volta (non vado spesso a roverbella !) e mi e' piaciuta tantissimo esteticamente. pero', siamo sinceri...ce l'ha scritto in faccia che e' una che fa questo genere di sceneggiate. per una volta, la mia intuizione si e' rivelata corretta.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi congratulo per l'intuito che io non ho.Che posso dire.Comunque devo esser anche grato che ,essendo cosi' in consumazione , mi ha evitato la maggiore spesa del prive'.
Non e' per scherzo.
i resta comunque la voglia di sapere se e come ce l'ha.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Riguardo alla recensione ,per quello che potrebbe valere, c'e cosi tanto da dire ,che sto studiando la suddivisione in capitoli.
Tante ragazze tanti prive' ,collezione di disastri delusioni maledizioni che deve anche sbollire la rabbia l'indignazione ,il Furore.
Tanto quanto positiva l'organizzazione di feste, buffet,scherzi bevute,quanto elevato a potenza il disastro delleragazze prive' prive omaggio ,disprezzati parle' infurie' derube' .
Locale dove e' oltretutto possibile e in atto l'innamoramento,dove tutto si ha ma a prezzi astronomici ,una giungla ,un terreno minato .
Bisogna limitarsi a guardare i molti spettacoli e astenersi dal resto
Resistere Resistere Resistere
altrimenti puo' finire molto male non solo per le finanze.

Commenta
Reaction score
428
... prezzi astronomici ? Beh le bevute con ragazza sono abbastanza care
pero' prive' 50 € 15 minuti difficile trovare meglio in giro
idem vip 150 € 50 minuti

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@joelee .....uhm, difficile credere che tu sia così incazzato solamente per un prive' andato male. c'è dell'altro, vero ?
Si trattava del prive omaggio feriali dicembre ,che è solo indicativo. Non ho speso. Non posso permettermi né serata ne vip. Ho ritentato giorni dopo e l ho invitata in sala fumo per poi fare il prive pagato,che è diverso. Lei si siede di traverso al bordo della mezzaluna centrale.Mi siedo chiedendole di farmi posto,e lei mi aggredisce letteralmente ,e mi urla! !cosa voglio da lei "vattene che ho un diavolo per capello,vattene via". Ho che bel locale , che calda accoglienza. Schizzo via come una molla.....
No non c' è coinvolgimento amoroso o altre cose. Solamente villania . Forse su consiglio dell amico Said.
Quanto all'aspetto fisico , rispondo che ce l'ha, è verticale ,depilata le piccole labbra sporgono molto poco e pare incollata. Il didietro molto bello,ma visto in prospettiva ottimale con lei china in avanti con le mutande a mezz'asta. Messe cosi' ,sparisce l eventuale cellulite Seno piccolo a palla di biliardo con capezzolo. Viso mediorientale con occhi scuri inespressivi.
No spostata nel cestino e svuota cestino.
La ringrazio perche non ho speso nulla.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah ho risposto ma dicono che e una copia ed e sparito. KGB ? Gestapo?

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Riscrivono
Si trattava di prive omaggio in sgabuzzino.
Non posso permettermi sera o vip
Ho riprovato in seguito invitandola a bere e poi prive.
È andata cosi Lei si siede di traverso al bordo panca.Le chiedo di farmi posto.Risposta "cosa vuoi tu da me,non vedi che ho un diavolo per capello? Vattene via"
Schizzo via a molla
Non ho coinvolgimento affettivo delusione o che
Ringrazio lei ed il locale per la villania e per avermi fatto risparmiare. Non ho speso nulla.
Poi sposta nel cestino e svuota cestino.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi congratulo per l'intuito che io non ho.Che posso dire.Comunque devo esser anche grato che ,essendo cosi' in consumazione , mi ha evitato la maggiore spesa del prive'.
Non e' per scherzo.
i resta comunque la voglia di sapere se e come ce l'ha.

Sarebbe servito il visore notturno militare,ma ha bellissimo didietro ma chinata per mezza stare le mutande sparisce ogni difetto.Seno curioso palla di biliardo ,viso mediorientale, con occhi senza espressione.C'è l'ha.Depilata e stretta.Non male.

Commenta
Alto