BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
... prezzi astronomici ? Beh le bevute con ragazza sono abbastanza care
pero' prive' 50 € 15 minuti difficile trovare meglio in giro
idem vip 150 € 50 minuti

E'vero,riguardo al rapporto prezzo durata e' tra i migliori.
abbastanza buono il prezzo bevande.
Cosa ce ne facciamo di un privee'parlee' lungo un'ora?
Il rapporto prezzo menu FORNITO e' men che scadente.
C'e il menu' a la carte, serata di affari, pranzo di lavoro,mensa aziendale.
Qui al prezzo pranzo di lavoro danno il menu' " I mendicanti vadano sul retro cucina per gli avanzi".
E' vero che le forniture variano da momento a momento ma sopratutto da persona a persona ,
Forse il writer che ha fatto quelle sigle con Pamela e' molto simpatico ,gran fusto,ma a me per meno due sigle di quel menu'
al terzo prive di fila ,la signorina ha chiesto minimo una mezzora in piu'!
Ho preso ben due privee' parlee' nel giro di poco , e c'e di molto peggio , di cui scrivero' poi ,se trovero' tempo ve passera' la censura

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi a nome di noi profumiere a voi muratori ammiriamo la vostra capacità descrittiva e dettagliata giocate il jolly stasera anche noi parliamo spesso di voi per come gestirvi al meglio
Altra strada ci sono le nostre colleghe sulla strada se volete godere al meglio e non masturbarvi come solitamente fate...

una profumiera non chiamerebbe mai colleghe quelle eroiche stradali bravo

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
secondo me milanese = pamela

sicuramente molto furbetta...

riguardo a nina: non sono convinto che ci sia sempre una relazione tra "non profumo" e tanto lavoro. Anzi... come si e' detto prima il muratore non ha limiti.
E' vero .se una ti fa star bene perche' hai dolore dentro e tanti quattrini in tasca e la ragazza tocca i tasti giusti , si apre la diga con la d?

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
comunque veniamo a ieri sera
serata piena anche ieri (il privè omaggio ha funzionato)
carla spesso in sala
arrivata cassandra in borghese a salutare le ragazze con i suoi amici tamarri
alcune viste bene e devo ricredermi su di loro dal lato fisico
un appunto al locale però stavolta lo devo fare ,ho visto tra alcune(sopratutte le nuove sotto l'anno di presenza al locale ) l abitudine di cazzeggiare in sala a fumare e non andare a conoscere nuovi clienti aspettando quelli gia conosciuti (stile biberon del resto alcune vengono da li) se fosse x me metterei una regola che ognuna deve conoscere un cliente nuovo sera cosi almeno si muovono un po

Vale solo una regola intascare i nostri soldi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma non ho capito con carina hai fatto solo prive omaggi?

probabilmente non li gradisce perchè non abituata: da dove proviene non esistono.

Commenta
Reaction score
516
Vale solo una regola intascare i nostri soldi
sembri una brava persona, anzi certamente lo sei. vale, però, sempre il solito discorso : nessuno ti punta la pistola alla tempia e costringe ad entrare in questi posti. le ragazze sono lì per lavorare, non e' un club per cuori solitari. nulla di quello che avviene all'interno e' reale. certo, spiace quando avvengono certe cose, ma ci sono passati tutti, fidati...sopravviverai !

Commenta
Reaction score
516
Riscrivono
Si trattava di prive omaggio in sgabuzzino.
Non posso permettermi sera o vip
Ho riprovato in seguito invitandola a bere e poi prive.
È andata cosi Lei si siede di traverso al bordo panca.Le chiedo di farmi posto.Risposta "cosa vuoi tu da me,non vedi che ho un diavolo per capello? Vattene via"
Schizzo via a molla
Non ho coinvolgimento affettivo delusione o che
Ringrazio lei ed il locale per la villania e per avermi fatto risparmiare. Non ho speso nulla.
Poi sposta nel cestino e svuota cestino.
che c'entra il locale ? hai beccato la ragazza sbagliata. una vera e propria st....a . tutto qui !

Commenta
Reaction score
516
Riguardo alla recensione ,per quello che potrebbe valere, c'e cosi tanto da dire ,che sto studiando la suddivisione in capitoli.
Tante ragazze tanti prive' ,collezione di disastri delusioni maledizioni che deve anche sbollire la rabbia l'indignazione ,il Furore.
Tanto quanto positiva l'organizzazione di feste, buffet,scherzi bevute,quanto elevato a potenza il disastro delleragazze prive' prive omaggio ,disprezzati parle' infurie' derube' .
Locale dove e' oltretutto possibile e in atto l'innamoramento,dove tutto si ha ma a prezzi astronomici ,una giungla ,un terreno minato .
Bisogna limitarsi a guardare i molti spettacoli e astenersi dal resto
Resistere Resistere Resistere
altrimenti puo' finire molto male non solo per le finanze.
l'unica cosa sulla quale concordo e' che il proliferare di prive' omaggio ne ha sminuito il valore. anzi lo ha quasi azzerato. non mi stupisce che parecchie di queste sciagurate lo "schifino" quando ne viene loro prospettata l'opportunita'.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che c'entra il locale ? hai beccato la ragazza sbagliata. una vera e propria st....a . tutto qui !

E chi ce l ha messa li? E chi la istruisce? Ah Said la consiglia ...bei consigli....ho sentito passando almeno tre volte dirle ...allora fai cosi,tu devi fare....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tenete pero' a mente che loro vengono pagate per il prive omaggio... 10 euro per quello "di giornata" e mi pare 20 per quelli con tagliando... certo con 10 euro alla volta è dura comprarsi l'Audi, ma non possono esserci solo muratori al mondo (per fortuna)

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma non ho capito con carina hai fatto solo prive omaggi?

probabilmente non li gradisce perchè non abituata: da dove proviene non esistono.

Si omaggio giornaliero e non bevuta e non prive a 50 per quello che vedi scritto. ?..? Si vede che non le serviva nulla altro che il consiglio di Said.......quindi non ho speso nulla e non me ne importa nulla ,se la vedo seminuda la guardo. L irritazione però rimane . Il viaggio l ingresso sono compensati dai vari ...veri.....striptease.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io quando entro col solo omaggio non pretendo nulla. tanto che spesso ci aggiungo un 50

ma da regolamento le ragazze non sarebbero obbligate a fare nudo integrale in prive?

quanto a te, se non hai speso niente, vivi sereno direi!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma scusate, ho perso il filo: volete dirmi che dal nulla sono spuntati 2 utenti che si lamentano della stessa ragazza? Ho capito male io?

Commenta
Reaction score
516
tenete pero' a mente che loro vengono pagate per il prive omaggio... 10 euro per quello "di giornata" e mi pare 20 per quelli con tagliando... certo con 10 euro alla volta è dura comprarsi l'Audi, ma non possono esserci solo muratori al mondo (per fortuna)
giusto ! premesso che io non sono MAI entrato in prive' con il solo omaggio, pero' siamo tutti uomini di mondo e sappiamo che per quella cifra (10 euro) non possiamo pretendere che la sciagurata di turno ci metta tutta la passione del mondo in quello che fa. e non parlatemi di professionalita' !! non sono dei cardiochirurghi, ma delle ragazzotte spregiudicate e con tanta, troppa ambizione. aggiungete un ego smisurato e ..voila'....privè (omaggio) parlè servito !

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io quando entro col solo omaggio non pretendo nulla. tanto che spesso ci aggiungo un 50

ma da regolamento le ragazze non sarebbero obbligate a fare nudo integrale in prive?

quanto a te, se non hai speso niente, vivi sereno direi!

Non ho peso il sonno e appunto la devo ringraziare perche il danno e stato solo irritazione.L Audi ce l'ha già e non piccola .,deve solo metter la benzina. Io invece non ho soldi da buttar via per questo la sera guarderò focus.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
giusto ! premesso che io non sono MAI entrato in prive' con il solo omaggio, pero' siamo tutti uomini di mondo e sappiamo che per quella cifra (10 euro) non possiamo pretendere che la sciagurata di turno ci metta tutta la passione del mondo in quello che fa. e non parlatemi di professionalita' !! non sono dei cardiochirurghi, ma delle ragazzotte spregiudicate e con tanta, troppa ambizione. aggiungete un ego smisurato e ..voila'....privè (omaggio) parlè servito !

Allora secondo te il prive omaggio era solo un prolungamento di dieci minuti......

Commenta
Reaction score
2.155
Il privé omaggio è utile, al locale (più ingressi e almeno 40 su100 clienti aggiunge soldi ) alle ragazze e a noi se apriamo gli occhi (con1+1 si può fare moolte cose ).
Se però scegliete una zingara(bella per carità "top8") che non ride MAI....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ho peso il sonno e appunto la devo ringraziare perche il danno e stato solo irritazione.L Audi ce l'ha già e non piccola .,deve solo metter la benzina. Io invece non ho soldi da buttar via per questo la sera guarderò focus.

ma quale focus... ce l'avessi io sotto casa (invece di quelli che ho, taccagni) un locale che regala prive senza prolungamento, diventerei un clientone a 10 euro alla volta! se poi trovassi anche una preferita si farebbe uno stipendio gia solo con gli omaggi :rofl:

Commenta
Alto