BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Antefatti. Marcus e Testa quadra si lamentano che nessuno fornisce più informazioni(vero). Punter cita una del locale che"puzza di fregatura".Procedo per soddisfare le richieste............................non rispondo a domande che impertinenti e/o prive di senso.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per Nudoland Io stesso non saprei fare una classifica. Non ho trovato bellezze sconvolgenti .Mediocrita generale. Qualcuna da lodare per lo spirito ,perche non ha il fisico ma riesce a fare questo lavoro comunque.

Commenta
Reaction score
2.155
Top "8" attuale : Jasmine, Carla,Cindy, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Nancy ,Andrea, Mary, Sara, Flory,Alessia e Karina

Commenta
Reaction score
568
non è che non si forniscono informazioni,si forniscono quelle generali perche se per esempio dico come è stato un privè con una con me poi qualcuno non ha lo stesso trattamento e si lamenta(è capitato piu di una volta in vari locali) lo ripeto sempre I PRIVè SONO SOGGETTIVI!!! ....non tutti ottengono perchè hanno 50 euro in mano ...non è una bella cosa ma è così

Commenta
Reaction score
568
io non lo vista ieri sera però mi fido.... murata viva!!
un paio d 'innesti nuovi una mi ha detto d aver lavorato al red apple
.....osservazione della serata ma quanto se la tira katia!!! guarda i clienti con aria superiore quando passa a meno che non sia uno gia conosciuto
comunque dalla prossima alcune ragazze andranno in ferie quindi previsti nuovi arrivi

Commenta
Reaction score
2.155
Top "8" attuale : Jasmine, Lavinia Carla,Cindy, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Nancy ,Andrea, Mary, Sara, Flory,Alessia e Karina.

Commenta
Reaction score
61
Ciao guarda pure io si katia avevo quella impressione , poi in realtà in bevuta si è dimostrata tutt altro ed è stata le ad agganciarmi , prive non saprei inquanto il mio budget era ed è risicato ��

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Laura :bella linea snella .bel viso, abbastanza fine ,ma begli occhi freddi poco espressivi .Difettuccio gli orecchi a sventola che sbucano dai capelli. Nuda e' un gran bel vedere. Prive' gelido , da ripetere per vedere se si trattava del momento oppure chissa'.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non si puo vincere contro i muratori incalliti... è il brutto di questi locali...

unica cosa non è che le leggi italiane di fronte a tanto denaro siano un muro invalicabile! Ma paradossalmente penso anche io che la maggioranza dei muratori non faccia nulla di che.

Sidewinder,permettimi di dirti che sei in grave errore. Qui l enorme quantità di leggi. SEVERISSIME e in numero infinito,implica che esse siano solo destinate implacabilmente ad essere ignorate o raggirate .La legge è uguale per tutti,ma qualcuno è PIÙ uguale . la corruzione come estabilishment .Esistono strutture e situazioni illegali alla luce del sole. Ogni tanto qualcuno viene preso di mira ,solitamente da concorrenti o da chi non ha avuto la corruzione che gli " spettava" ,e viene spazzato via. Con le leggi del VOSTRO paese tutti i locali sono illegali ,non c entra niente superare le regole perche queste vengono superate SEMPRE . Quindi ovunque,anche nei locali, basta pagare.Qui ,nazione,la corruzione sarebbe la prima voce del bilancio e tutti lo sanno. E nei locali chi paga mille HA per mille,se lo vuole.Cosa può volere?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dipende da che tipo di rapporto riesce ad instaurare la ragazza. Ci sono ragazze che tengono per le palle anche clienti da 3000 al mese senza dargliela, poi magari prima o poi si degnano di concedere una scopatina frettolosa in casa, per dare il contentino...

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Questo è vero ,può succedere. Ma la consuetudine è altra. Può succedere anche la scopata al primo incontro, simpatia,sbronza, voglia del momento. Come può essere, riuscire, per la ragazza,a temporeggiare donando POCO, non nulla, poco rispetto alla spesa ed alla statistica, avendo poi crisi quando chi paga ,pretende la consegna della merce . Ma la norma statistica è quella. E nel locale più infimo,e in luoghi QUASI in piena vista si può fare tutto. Ma NON ce un limite legale,semplicemente non si potrebbe neppure sfiorarsi ! ! ! Addirittura certi spettacoli sono illegali, ! ! Ma parte degli incassi prende la strada della corruzione,come ovunque e sempre nella nazione

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non capisco se parli per ipotesi o perche "sai" nel senso che hai sperimentato o persone a te fidatissime hanno sperimentato.

Per la corruzione è vero, non so quanto sia diffusa infatti ci sono locali che somatizzano e subiscono svuotandosi, io ho un esempio nella mia zona, di locale che al massimo prende qualche piccola multa, e da cio che si vocifera accada in prive grazie ai soldi che girano, meriterebbe ben altro

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Aggiungo che ritengo la valanga di leggi nel settore inadeguata. Per il tempo che viviamo,per i desideri della gente. La situazione è stata migliorata e di molto verso la giustizia sociale nel 1958 dalla famosa legge Merlin.Non si sarebbe ,allora,potuto fare meglio. Oggi questa è superata ma ci sono tendenze involutive nel panorama politico ,che sta portando il paese al disastro economico e morale. La millenaria presenza ostativa ed ipocritamente oscurantista ,quanto finanziariamente potente ,dal famoso colle romano , impedirà un ulteriore progresso sociale,come essa ha fatto nei secoli dei secoli.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sarebbe necessario regolazzare la professione,che si chiama prostituzione, per quello che è, cioè un lavori come un altro.con pagamento di tasse ed altro. Regole per chi organizza il lavoro dipendente. Invece la professione è considerata delitto morale,la sua organizzazione un reato.
Tutto sarebbe meglio,anche per chi fruisce del sevizio,come me, che troverebbe prezzi in concorrenza e comodità maggiore.Non ci sarebbero arricchimenti colossali quanto illegali. Questi ,una volta scoperti,godono delle agevolazioni che il marasma di leggi controverse e la corruzione generalizzata ed istituzionale permette. Nel paese dalle cinque mafie non è possibile

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non capisco se parli per ipotesi o perche "sai" nel senso che hai sperimentato o persone a te fidatissime hanno sperimentato.

Per la corruzione è vero, non so quanto sia diffusa infatti ci sono locali che somatizzano e subiscono svuotandosi, io ho un esempio nella mia zona, di locale che al massimo prende qualche piccola multa, e da cio che si vocifera accada in prive grazie ai soldi che girano, meriterebbe ben altro

So bene per esperienza ,come chiunque non faccia l ipocrita

Commenta
Alto