Mi sembra un'ottima idea. dovresti smettere di frequentare questi locali e scrivere messaggi incomprensibili. senza offesa, ma credo che le tue frustrazioni non dipendano da Karina o dal locale di roverbella. coraggio, fatti una risata...meglio chiuderla qui, no ? inutile continuare con interventi poco lucidi e poco comprensibili. stiamo ingolfando il thread senza motivo.Ho scritto i messaggi spariscono.raramente rispuntano. Io non ho i vostri mezzi quindi non sprechero più denaro nei cattivi locali e non ci saranno più censure ,non essendoci più post.
Se tu fossi rumeno o albanese avresti vita piu facile di noi nei locali!
dire alla breaks cattivo locale mi sembra quantomeno discutibile. E credimi io non lo adoro, ma secondo me c'è una attenzione al cliente che altrove non c'è.
Avrà qualche coglione che la sponsorizza: le dà un tot al mese e lei lo fa contento. Al 1000 sono 4 mostri che non lavorano con i clienti normali come me e te ma ne hanno alcuni top che garantiscono extra particolari fuori dal locale.
... di che nazionalita' sei ?Infatti non lo sono....leggi il post di punter che è una semi censura. Non NON ho alcun interesse per alcuna ragazza ,ma non gradisco la villania. Pulnter,non rispondere se non ti piace l argomento.È evidente che appartieni ad una fazione
Buongiorno ed auguri
Sono in disaccordo.
Quando ero ragazzo ,una signora italiana vedova di un militare americano ,non bella ma piacente, faceva istruzone tra i sedicenni ,perche' diveva che doveva conoscere le amicizie della figlia ancora piu' giovane.
Aveva un grande successo ed era invidiato chi la frequentava.Ai giovanisiimi puo' interessare una signora che vedono materna ed e' certamente paziente ed esperta.
Anche i sessantenni potrebbero gradire una donna completa invece di una ragazzina spregiudicata,magari un poco sciocca e presuntuosa.Io penso anzi ,che ogni locale dovrebbe avere una o due belle quarantenni.In questo locale ,il 31 c'era una bellissima mora con classe ed eleganza ,che non ho potuto conoscere meglio,e che era un gradito ritorno .Il suo nome era Luana
..direi che ormai e' ovvio..
sarà anche straniero ma nel primo messaggio sembrava un letterato. La carina gli ha fatto perdere anche l'uso della parola!
Sento odor di...
Si, ma ha detto cose plausibili su di lei, unica che non credo che sia così maleducata.