BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si sono straniero ..........e non mi piace stare qui ,ma devo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se tu fossi rumeno o albanese avresti vita piu facile di noi nei locali!

dire alla breaks cattivo locale mi sembra quantomeno discutibile. E credimi io non lo adoro, ma secondo me c'è una attenzione al cliente che altrove non c'è.

Commenta
Reaction score
516
Ho scritto i messaggi spariscono.raramente rispuntano. Io non ho i vostri mezzi quindi non sprechero più denaro nei cattivi locali e non ci saranno più censure ,non essendoci più post.
Mi sembra un'ottima idea. dovresti smettere di frequentare questi locali e scrivere messaggi incomprensibili. senza offesa, ma credo che le tue frustrazioni non dipendano da Karina o dal locale di roverbella. coraggio, fatti una risata...meglio chiuderla qui, no ? inutile continuare con interventi poco lucidi e poco comprensibili. stiamo ingolfando il thread senza motivo.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se tu fossi rumeno o albanese avresti vita piu facile di noi nei locali!

dire alla breaks cattivo locale mi sembra quantomeno discutibile. E credimi io non lo adoro, ma secondo me c'è una attenzione al cliente che altrove non c'è.

Infatti non lo sono....leggi il post di punter che è una semi censura. Non NON ho alcun interesse per alcuna ragazza ,ma non gradisco la villania. Pulnter,non rispondere se non ti piace l argomento.È evidente che appartieni ad una fazione

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avrà qualche coglione che la sponsorizza: le dà un tot al mese e lei lo fa contento. Al 1000 sono 4 mostri che non lavorano con i clienti normali come me e te ma ne hanno alcuni top che garantiscono extra particolari fuori dal locale.

Esatto anche io credo questo. Avrà esagerato ed ora mette cento km di distanza dai problemi che ha creato. Questa interpretazione spiega tutto.

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
PERDINDIRINDINA ! se recensissi le ragazze ,e ci sono dei fatti tutt'altro che comici,mi ritroverei ad attendermi quattro o cinque hummer neri coi vetri scuri. Ed anche la uno bianca. Sara' meglio stampare su carta e volantinare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah, il volantinaggio... una nobile arte.... Ci avevo pensato anche io una volta, consiglierei di assoldare una persona esterna che non ha niente da perdere... il problema è assicurarsi che faccia il lavoro

...e con sta cazzata.... siamo a 5000

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
solo se tra circa 2000 ti ritiri anche tu! :prankster2:

ecco, non è piu cifra tonda :mda:

Commenta
Reaction score
428
Infatti non lo sono....leggi il post di punter che è una semi censura. Non NON ho alcun interesse per alcuna ragazza ,ma non gradisco la villania. Pulnter,non rispondere se non ti piace l argomento.È evidente che appartieni ad una fazione
... di che nazionalita' sei ?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Buongiorno ed auguri
Sono in disaccordo.
Quando ero ragazzo ,una signora italiana vedova di un militare americano ,non bella ma piacente, faceva istruzone tra i sedicenni ,perche' diveva che doveva conoscere le amicizie della figlia ancora piu' giovane.
Aveva un grande successo ed era invidiato chi la frequentava.Ai giovanisiimi puo' interessare una signora che vedono materna ed e' certamente paziente ed esperta.
Anche i sessantenni potrebbero gradire una donna completa invece di una ragazzina spregiudicata,magari un poco sciocca e presuntuosa.Io penso anzi ,che ogni locale dovrebbe avere una o due belle quarantenni.In questo locale ,il 31 c'era una bellissima mora con classe ed eleganza ,che non ho potuto conoscere meglio,e che era un gradito ritorno .Il suo nome era Luana

sarà anche straniero ma nel primo messaggio sembrava un letterato. La carina gli ha fatto perdere anche l'uso della parola!
Sento odor di...

images

Commenta
Reaction score
125
Come da copione dopo la befana il 100x100 dei locali in gennaio-febbraio tira il fiato e cessa qualsiasi tipo di promo o agevolazioni (a parte uno che agevola gli ingressi nel piacentino)..

1) Sara' perche' credono di averci svuotato completamente le tasche??
2) Saranno stanchi ?
3) O perche' tante se ne vanno in ferie?

Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
forse hanno le tasche talmente piene che se non le svuotano un po',non sanno piu dove metterli

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sarà anche straniero ma nel primo messaggio sembrava un letterato. La carina gli ha fatto perdere anche l'uso della parola!
Sento odor di...

images

Grazie. Molti messaggi sono riscritture frettolose di altri distrutti dalla vostra censura. E frammentati in diverse parti per non dover riscrivere pezzi troppo lunghi. Anziché parlare di argomenti di pertinenza sembrate i bambini delle elementari . Che giochi strani voi ricchi col 50 sempre in mano.Solo quello?

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si, ma ha detto cose plausibili su di lei, unica che non credo che sia così maleducata.

infatti mi chiedevo se avessi goduto io di un trattamento ...non parliamo di educazione....cosi volgare. Ma pare che nessuno di voi che non ci muovete senza 50 o 150 alla mano ,uomini di vita,ne abbia mai speso uno. Continuate coi vostri giochini di sole parole e censure. Di ogni ragazza ci sono solo verbi di ipotesi. ...sarà cosi..fara cosi...andrà ...ed i fatti? Uomini di mondo ,dove sono?

Commenta
Alto