BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
568
ma con tutti sti post .....qua stiamo parlando di karina che è un pacco ......di pamela o di chi?

Commenta
Reaction score
568
said lo sfanculato parecchie volte ,vuole fare il bello e il cattivo tempo e offrire le sue ragazze.....

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tenete pero' a mente che loro vengono pagate per il prive omaggio... 10 euro per quello "di giornata" e mi pare 20 per quelli con tagliando... certo con 10 euro alla volta è dura comprarsi l'Audi, ma non possono esserci solo muratori al mondo (per fortuna)

Viene data troppa importanza ad una che si può tranquillamente ignorare ,salvo vederla nuda semi quando passa. Chiaramente il prive omaggio è un richiamo che ha fatto molto successo .Anche con me. I patti anche se sono ragazze dal soldo facile ,locali di donne nude e clienti affamati vanno sempre rispettati . Senza prive omaggio e buffet avrete un posti a sedere in più.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
hai ragione pero' come ha detto il collega sopra non si puo' neanche pretendere che chi non offre mai da bere, va li solo per magnare o assaltare la pizza come succede in altro locale, sia trattato da cliente top coi tappeti rossi...
rispetto si, certamente, ma ci vuole anche un po di senso della realtà

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Un euro al minuto sono sessanta l ora ,in otto ore quattrocento ottanta.......dodicimila il mese ,senza tasse che sono evase ,sono prestazioni occasionali? Non ci sarebbe da lamentarsi. Il locale con l entrata di quindici ,la consumazione ha costo irrisorio è già in attivo......bene
Comunque Focus è meglio

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non puoi semplicemente fare la moltiplicazione dei minuti. sai bene che non è che una puo' stare tutta la sera a macinare prive omaggio, sarebbe poco efficiente, ben diverso se becchi il clientone che ti fa 4 vip. Poi parliamo di una che prendeva 2,5 al minuto a vicenza, tu saresti contento se il tuo lavoro venisse pagato il 60% in meno?

non voglio giustificare le lapper, ma se la break's non ti sembra che offra un buon servizio, fatti un giro nel locale dove lavorava lei prima, o cmq negli altri di vicenza. A quel punto posso solo dire, buon focus. P.s.: lo preferivo prima, quando era sul canale 56.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non puoi semplicemente fare la moltiplicazione dei minuti. sai bene che non è che una puo' stare tutta la sera a macinare prive omaggio, sarebbe poco efficiente, ben diverso se becchi il clientone che ti fa 4 vip. Poi parliamo di una che prendeva 2,5 al minuto a vicenza, tu saresti contento se il tuo lavoro venisse pagato il 60% in meno?

non voglio giustificare le lapper, ma se la break's non ti sembra che offra un buon servizio, fatti un giro nel locale dove lavorava lei prima, o cmq negli altri di vicenza. A quel punto posso solo dire, buon focus. P.s.: lo preferivo prima, quando era sul canale 56.

Ritentò poi basta.
Si focus e peggiorato e motor trend ripetitivo e fuori tema spesso ,ma Richard Rawlings non mi fa arrabbiare.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Certamente il conto era un paradosso.
Quanta pubblicità fara contenta la mora che domani leggerà. Al Kiss fanno pochi prive con quel sistema Di certo non faceva 2,5di media al minuto.solo nei pochi prive.
Deve fare 200 km il giorno . È evidente che ha avuto promesse poi non realizzatesi. Come mai ha lasciato un posto vicino? L avranno scacciata? Ma come può permettersi questo tenore di spesa e fatica,rifiutando bevute e prive a cassa?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
forse aveva iniziato ad essere un missile anche qua, rovinandosi la reputazione, e ha dovuto cambiare zona.

anche al kiss, che ultimamente trovo un locale senza senso come ho scritto in apposito thread, muratori ce ne sono, tranquillo

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Riprendo....si leggono male i post .Impossibile trovare buffet nei giorni di prive omaggio.Perciò non si tratta di entrare mangiare e non spendere. Non c entra in ogni caso
Ma se un locale basa tutto sull accoglienza a base erotica ,la villania,cafonaggine ,sgarbatezza sono intollerabili.
Anche il sapendo per raggiungere il posto e pago l entrata.
E vedo che la ragazza lavora ,non costantemente ma aggancia...è una hooker ....che in inglese significa......non saranno tutti primi clienti ,per questo mi piacerebbe sapere qualche notizia ,per pura curiosità . Forse sono troppo brutto o puzzolente? È la primissima regola delle professional non doverci fare caso
Non mi importa nulla di questa Carina ,che carina non è, e ci andrei solo se mi pagasse lei .
Mi dispiace di averle dato tutta questa pubblicità e di come riderà.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno vuole spiegarsi perche nel siti di provocazione ed apertura e la censura ,perche mi sarei stufato anche di questo nuovo mld di pulcinella. Un saluto a tutti i nottambuli.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Certamente il conto era un paradosso.
Quanta pubblicità fara contenta la mora che domani leggerà. Al Kiss fanno pochi prive con quel sistema Di certo non faceva 2,5di media al minuto.solo nei pochi prive.
Deve fare 200 km il giorno . È evidente che ha avuto promesse poi non realizzatesi. Come mai ha lasciato un posto vicino? L avranno scacciata? Ma come può permettersi questo tenore di spesa e fatica,rifiutando bevute e prive a cassa?
Avrà qualche coglione che la sponsorizza: le dà un tot al mese e lei lo fa contento. Al 1000 sono 4 mostri che non lavorano con i clienti normali come me e te ma ne hanno alcuni top che garantiscono extra particolari fuori dal locale.

Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Mi viene da ridere pensando a questa Carina e alla Carina che scopo io... avete foto di questa Carina? Mandatemele in pvt.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Riprendo....si leggono male i post .Impossibile trovare buffet nei giorni di prive omaggio.

a dicembre tutte le domeniche c'era prive omaggio e buffet. Il buffet non è previsto tutti i giorni, nessuno lo ha mai detto.

Qualcuno vuole spiegarsi perche nel siti di provocazione ed apertura e la censura ,perche mi sarei stufato anche di questo nuovo mld di pulcinella. Un saluto a tutti i nottambuli.

io non capisco quello che scrivi. Sei straniero? Qui non c'è nessuna censura che io sappia, qualche messaggio viene spostato nel ccestino dai moderatori se è contro il regolamento.

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Molte volte il messaggio sparisce con o senza spiegazioni fasulle come che è già stato inviato Invece "Hulk" ne ha approvato no dopo un bel po. La censura c e eccome!

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Alla prima rispondo qui. Qualche post ,non ho tempo di vedere chi era l autore diceva che bisogna saper vivere o qualcosa di simile perche chi entra non beve ed USA prive omaggio per forza viene snobbato .

Commenta

joelee

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho scritto i messaggi spariscono.raramente rispuntano. Io non ho i vostri mezzi quindi non sprechero più denaro nei cattivi locali e non ci saranno più censure ,non essendoci più post.

Commenta
Alto