- Reaction score
- 568
ma con tutti sti post .....qua stiamo parlando di karina che è un pacco ......di pamela o di chi?
tenete pero' a mente che loro vengono pagate per il prive omaggio... 10 euro per quello "di giornata" e mi pare 20 per quelli con tagliando... certo con 10 euro alla volta è dura comprarsi l'Audi, ma non possono esserci solo muratori al mondo (per fortuna)
non puoi semplicemente fare la moltiplicazione dei minuti. sai bene che non è che una puo' stare tutta la sera a macinare prive omaggio, sarebbe poco efficiente, ben diverso se becchi il clientone che ti fa 4 vip. Poi parliamo di una che prendeva 2,5 al minuto a vicenza, tu saresti contento se il tuo lavoro venisse pagato il 60% in meno?
non voglio giustificare le lapper, ma se la break's non ti sembra che offra un buon servizio, fatti un giro nel locale dove lavorava lei prima, o cmq negli altri di vicenza. A quel punto posso solo dire, buon focus. P.s.: lo preferivo prima, quando era sul canale 56.
non puoi semplicemente fare la moltiplicazione dei minuti. sai bene che non è che una puo' stare tutta la sera a macinare prive omaggio, sarebbe poco efficiente, ben diverso se becchi il clientone che ti fa 4 vip. Poi parliamo di una che prendeva 2,5 al minuto a vicenza, tu saresti contento se il tuo lavoro venisse pagato il 60% in meno?
non voglio giustificare le lapper, ma se la break's non ti sembra che offra un buon servizio, fatti un giro nel locale dove lavorava lei prima, o cmq negli altri di vicenza. A quel punto posso solo dire, buon focus. P.s.: lo preferivo prima, quando era sul canale 56.
Avrà qualche coglione che la sponsorizza: le dà un tot al mese e lei lo fa contento. Al 1000 sono 4 mostri che non lavorano con i clienti normali come me e te ma ne hanno alcuni top che garantiscono extra particolari fuori dal locale.Certamente il conto era un paradosso.
Quanta pubblicità fara contenta la mora che domani leggerà. Al Kiss fanno pochi prive con quel sistema Di certo non faceva 2,5di media al minuto.solo nei pochi prive.
Deve fare 200 km il giorno . È evidente che ha avuto promesse poi non realizzatesi. Come mai ha lasciato un posto vicino? L avranno scacciata? Ma come può permettersi questo tenore di spesa e fatica,rifiutando bevute e prive a cassa?
Riprendo....si leggono male i post .Impossibile trovare buffet nei giorni di prive omaggio.
Qualcuno vuole spiegarsi perche nel siti di provocazione ed apertura e la censura ,perche mi sarei stufato anche di questo nuovo mld di pulcinella. Un saluto a tutti i nottambuli.