BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
ma per carità ...qua c è ancora chi pensa di essere un privilegiato in privè....aspettatate aspettate

Non ho detto di essere un privilegiato se no ero già a casa sua a farmi una trombata ...ma diciamo mi diverto sicuro nel privè ...lo scopo è quello di divertirsi ...
E come ho detto 150 euro bastano e avanzano per farsi un buon privè senza caricare sperando di ottenere chissà che cosa

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ssshhh... dillo a bassa voce se non vuoi che qui arrivi la falange armata di coloro che vanno a otr-loft-fkk e ti dicono che 150 euro è cmq una spesa assurda & soldi buttati

Commenta
Reaction score
327
Beh ognuno ha i suoi gusti c’è chi preferisce Lugano chiasso ( bar oceano...welcum o cose così ) e chi si vuole divertire semplicemente giocando un po’ con una bella lappera ...comunque con i propri soldi ognuno fa ciò che vuole l’importante è non essere condizionati e divertirsi sempre ��

Commenta
Reaction score
712
Appunto...quindi anche i muratori con i loro soldi fanno ciò che vogliono.

Cmq le lappare sono dette anche "artiste" perché nell'arte dell'ammagliare il cliente sono proprio delle artiste, ti fanno credere di essere sempre il migliore, una dello loro frasi tipiche è "...ma uno come te cosa ci fa qua dentro? Tu non c'entri niente con questa gente..." e dieci minuti prima e dieci minuti dopo la diranno ad un altro. Nei lap bisogna sempre stare con i miei ben piantati per terra.

Ed è anche comunque vero che ogni privè è una storia a sè, non è mai detto che una ragazza faccia con te quello che fa con me, e i motivi possono essere molteplici.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
Saluti.
I pro : nei locali passi una serata ,non mezz'ora un ora, ed è capitato che con qualche lapper la cosa sia andata oltre, tanto che nei ricordi la percepisci come se avessi avuto una "storia" con una ragazza molto bella,anche se non è andata proprio così, una l ho frequentata un decennio quasi .
I contro è che frequentarla proficuamente dentro e fuori il locale,ma vale anche per le modelline, ragazze immagine,commesse fighe ,costa abbastanza e non puoi andare in trattoria coi soldi contati.
Del locale me ne parlano bene,spero di passarci a dare una occhiata prima o poi .

Commenta
Reaction score
327
Appunto...quindi anche i muratori con i loro soldi fanno ciò che vogliono.

Cmq le lappare sono dette anche "artiste" perché nell'arte dell'ammagliare il cliente sono proprio delle artiste, ti fanno credere di essere sempre il migliore, una dello loro frasi tipiche è "...ma uno come te cosa ci fa qua dentro? Tu non c'entri niente con questa gente..." e dieci minuti prima e dieci minuti dopo la diranno ad un altro. Nei lap bisogna sempre stare con i miei ben piantati per terra.

Ed è anche comunque vero che ogni privè è una storia a sè, non è mai detto che una ragazza faccia con te quello che fa con me, e i motivi possono essere molteplici.
I muratori sono una categoria sbagliata ...quelli non si divertono ..sono succubi della lappera di turno che gli spilla soldi e gli dice se non fai questo con me hai chiuso ...c’è una grande differenza fra noi e i muratori ...
E credo siano anche la rovina dei lap dance almeno per noi gente comune non per il locale ovvio ...prima con un 15’ ti facevi un buon privè ...ora 15’ minuti manco si spogliano integrale alcune dandoti del pezzente tirchio ...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sono d'accordo e sono anni che mi "batto" contro chi rovina il mercato... ma purtroppo ben poco ci possiamo fare.

ad ogni modo ci sono anche muratori che ottengono ciò che altri non ottengono, certo a caro prezzo e forse non in tutti i locali. Alla fine è piu una vittoria della lapper che del muratore, questo è sicuro.

anzi mi correggo: ci sono 2 categorie, i muratori succubi che prima o poi qualcosa ottengono, a parte casi disperati, e ci sono i clienti danarosi e risoluti che ottengono anche one shot in modalità "veni vidi vici" a me piacerebbe appartenere a questa categoria.

Commenta
Reaction score
327
Volevo informazioni su una certa Morena del Biberon ...qualcuno di voi l’ha privatizzata ? Mi attizza parecchio con quel suo fisico top faccia da porca ...il mio amico l’ha provata 1 ora ma niente di che solo qualche bacio a stampo poi parlato e basta tutto il tempo ...volevo sapere se concede o è sempre saracinesca chiusa a chiave grazie delle info

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dipende dai locali... e se cameriere nel senso che hai lavorato dentro, il che renderebbe la cosa interessante

Commenta
Reaction score
568
non ho capito questa cosa ....cioè che fai?
....scusa ma sono un po diffidente su quello che hai detto su due locali concorrenti

Commenta
Reaction score
428
Volevo informazioni su una certa Morena del Biberon ...qualcuno di voi l’ha privatizzata ? Mi attizza parecchio con quel suo fisico top faccia da porca ...il mio amico l’ha provata 1 ora ma niente di che solo qualche bacio a stampo poi parlato e basta tutto il tempo ...volevo sapere se concede o è sempre saracinesca chiusa a chiave grazie delle info
... Morena non lavora piu' al Biberon

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Cronaca nera .Muratore di trenta30 anni ,serate intere regali costosi,spende ventimila in due mesi,solo da carta di credito per lapper anche casalinga.Segue molesta e prende otto mesi di galera.E dodicimila di danni alla lapper

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
........DIVERTIRSI..........cosa vuol dire. Il significato letterale è togliere l animo da consuetudine......stare bene,stare meglio,provare euforia, il vino e la droga lo fanno....essere soddisfatti?....ecco ,quando nei lap si ottiene qualcosa in più,ci si sente soddisfatti?...non sempre......restare con la donna idolatrata rubandola agli altri?...forse.....potendo spendere.....qualche volta dopo stress fatica e noia ,vedere nuda una bella di cui si ignorava l esistenza fino a mezzora prima può essere un divertimento.......................ma quando si va in un lap deliberatamente,come consuetudine,si compra e paga cara la propria dannazione

Commenta
Alto