BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Vito comunque è stato bannato ho visto �� mi sa che era un muratore in cerca di possibili concorrenti per la sua bella ��

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Secondo me non si puo' negare che nella pur popolosa pedana della BBDR la si nota subito.

La prima volta che ci andai c'erano una trentina di ragazze in pedana, lei era forse la piu distante da me e pensai subito "e quella chi cavolo è?" poi scelsi una mia seconda opzione e mi fece un bel prive, peccato che poi ha smesso.

Beh,io non l ho notataquesta Nancy.Anche se so che esiste per l appello che fa il fenomeno alle presentazioni. Bionda bruna seno...com'è?

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Si, persi ultimi messaggi.
Per Testaquadra, mi pare ti piacciono formose, Nancy ha un culo che parla ma non fa per te, secca, occhialini, tacco 21,ancheggia e ammicca.
Se le parli è una tigre arrapante per diventare supponente arrogante e pretenziosa dentro nelle zone, mandata a cagare, ma alle giuste condizioni potrebbe essere un buon privé. Ad alcuni non piace, ad alcuni non è simpatica, ma quasi nessuno le resiste. Miglior giovane 2017,Ranocchia.:prankster2::girl_pinkglassesf:::cool::

Eppure c era ,forse non stasera ,mai considerata.......premesso che se ci stessero gratis,le adorerei tutte...

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
ahi ahi ahi, Vasco non sei sul pezzo :) Laura e' una nota profumeria, dovevi aspettarti un trattamento del genere.Scherzi a parte, molto molto carina, ma il trattamento che ti ha riservato era prevedibile. Io l'ho conosciuta da ragazzina, ma a quanto pare nulla e' cambiato. Peccato...

Non è cambiata..Coerente,uguale.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh,io non l ho notataquesta Nancy.Anche se so che esiste per l appello che fa il fenomeno alle presentazioni. Bionda bruna seno...com'è?

da una vita che non la vedo, cmq bruna capello liscio tette rifatte magra bel culo occhialino da segretaria porca.

Commenta
Reaction score
568
si ho capito chi è nancy,mi guarda sempre ma con me non attacca perchè non è il mio tipo ,però ammetto che è quasi sempre murata quindi lavora bene
ieri sera ho visto nuove ragazze al locale nei miei parametri (alcune sono di desenzano viste da una vita in vare disco)
un ritorno bianca (non so qui che nick usa) tornata qua dopo 3 anni al majorette

Commenta
Alto