... al Vanity ma non so se c'e' ancoraLife? O se intendi Biblo quello non è night o lap dance è una discoteca ��
Sborrai felice e dannato.
Vito comunque è stato bannato ho visto �� mi sa che era un muratore in cerca di possibili concorrenti per la sua bella ��
Peccato per il Biberon. Drizzona perde tanto con lei dal punto di vista estetico. Dal punto di vista del privé nulla di grave: si combinava ben poco... Morena non lavora piu' al Biberon
Secondo me non si puo' negare che nella pur popolosa pedana della BBDR la si nota subito.
La prima volta che ci andai c'erano una trentina di ragazze in pedana, lei era forse la piu distante da me e pensai subito "e quella chi cavolo è?" poi scelsi una mia seconda opzione e mi fece un bel prive, peccato che poi ha smesso.
Si, persi ultimi messaggi.
Per Testaquadra, mi pare ti piacciono formose, Nancy ha un culo che parla ma non fa per te, secca, occhialini, tacco 21,ancheggia e ammicca.
Se le parli è una tigre arrapante per diventare supponente arrogante e pretenziosa dentro nelle zone, mandata a cagare, ma alle giuste condizioni potrebbe essere un buon privé. Ad alcuni non piace, ad alcuni non è simpatica, ma quasi nessuno le resiste. Miglior giovane 2017,Ranocchia.:girl_pinkglassesf:::
Mirella is the best, forget the rest!!!!
ahi ahi ahi, Vasco non sei sul pezzo Laura e' una nota profumeria, dovevi aspettarti un trattamento del genere.Scherzi a parte, molto molto carina, ma il trattamento che ti ha riservato era prevedibile. Io l'ho conosciuta da ragazzina, ma a quanto pare nulla e' cambiato. Peccato...
... una donna anzi una lappera un perche'Tornata Ash per tre gg .Poi si vedra'.
Beh,io non l ho notataquesta Nancy.Anche se so che esiste per l appello che fa il fenomeno alle presentazioni. Bionda bruna seno...com'è?
da una vita che non la vedo, cmq bruna capello liscio tette rifatte magra bel culo occhialino da segretaria porca.
piccolina ora è sul biondo ma era mora una volta un po in carne bel visoCome è fatta questa bianca?