BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
0
Ciao a tutti vengo da Roma e da poco frequento il breaks beer , ho conosciuto una certa Maria mi sapete dire com'è ini privè ?

Grazie

Commenta
Reaction score
2.145
Da mandare in Cina con hamsik, se è quella che penso
.. Piuttosto valutare due italiane Valentina alta bionda fa show Martina Colombari dei poveri, discreta ma approccio pessimo "fai privé?"e Amira acquisto molto buono esteticamente.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Credo di essere andato in un altro posto,eppure Vittorio era alla cass.Maria etc....mai considerate non so se bionde o brune Quindi men che mai pensato ad altro...Carro armato Valentina esperta certamente buon fisico xtramuscoloso ,viso non entusiasmante. Ma modi sgradevoli .Se queste sono le italiane,meglio le rumene..Viene da parecchi locali ed ho sentito dire che ed vecchietta.Pare che faccia qualcosa. La lascio volentieri libera. Una Brasi!Jan assieme ad Ash che non so se tornerà..una serba kossovana che sembra un mignottonepare venga da discoteche e che siano le prime ore di lzp Io non ci credo,una ceca mediocre. Manuela bulneisa promette faville,Chissà se davvero...negata bevuta non parla piu Non ci ho dormitoMi sembra che bene o male tutte quante facciano prive.Ash meno ,per i noti motivi ,

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Credo di essere andato in un altro posto.Manuela ,scopabile se gratis, ha la natiche muscolose ma le gambe corte,Mi sembra una papera nonostante gli zatteroni Ayfer,scopabile solo se mi desse ,lei a me, almeno trenta euro Andrà ,scopabile gratis Silvia ,serve pennarello per delimitare le zone toccabili Eppure già ha molti disegni addosso per conto suo, suo Maria?LLavinia?Pamela? Isabella ....…..che sfacelo inchiavabili

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Mai mai mai inanellato tante fregatura,mai sprecato in modo tanto vile tanti quattrini.

Commenta
Reaction score
516
Credo di essere andato in un altro posto.Manuela ,scopabile se gratis, ha la natiche muscolose ma le gambe corte,Mi sembra una papera nonostante gli zatteroni Ayfer,scopabile solo se mi desse ,lei a me, almeno trenta euro Andrà ,scopabile gratis Silvia ,serve pennarello per delimitare le zone toccabili Eppure già ha molti disegni addosso per conto suo, suo Maria?LLavinia?Pamela? Isabella ....…..che sfacelo inchiavabili
eh, dai...nessuna proprio nessuna ti iace ? nemmeno tra le top 8 di nudoland ? ieri sera hai provato a lamentarti dello stato delle cose con la proprietaria ?:punish:

Commenta
Reaction score
2.145
Top "8" attuale : Jasmine, Carla,Lavinia,Cindy, Anastasia, Laura, Silvia, Jessica, Nancy ,Andrea, Mary, Sara, Flory, Ash quintessenza, Karina, Amira.

Commenta
Reaction score
2.145
Io invece ho capito, tranne cosa ha disegnato Silvia sul corpo? La mappa del tesoro?

Commenta
Alto