BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
125
A me non pareva incomprensibile quello che ha scritto Dino...

mi pare pero' strano che la proprietaria abbia cosi' abbassato il livello estetico delle signorine dopo essersi tanto impegnata..
forse e' stato solo uno sfogo del collega immagino

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io dico una cosa che penso valga in generale: anche la pedana piu micidialmente figa se ci vai troppe volte di fila -come accennato da nudo- inizia a sembrarti normale. A meno che non ci sia "quella" che ti fa andare fuori e li son caxi.

aggiungiamoci poi che ormai mi spiace dirlo ma ci sarà un poster di Dino.s nel camerino della breaks con sotto la scritta "wanted" (o meglio "beware" )...

Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato due volte e a dire il vero ho trovato diverse ragazze molto carine ma sinceramente non ho fatto alcun privè giusto un paio di bevute con Maria e niente più e mi è sembrata interessante e prima di provare ho chiesto parere a voi

Commenta
Reaction score
327
Dino se posso permettermi di dire la mia ...pedana del Bbdr oltre la sufficienza avvicinandosi al 7 ...poche fuori forma o non presentabili ...ho visto di molto peggio in altri locali ...vedi l’ottavo nano a Cremona o Royal di busnago dove non se ne salvava neppure una o forse una ��... per me frequentare troppo il locale fa male ...prova ad uscire e andare in altri lap e la noti subito la differenza ��

Commenta
Reaction score
327
Comunque sabato ero al Life a Brescia fatto privè con Michelle ex New Vanity e let’s go ...voto a lei 7.5 peccato per quelle bombe rifatte ...voto al suo privè 6.5 ho fatto 20 minuti ...qualcuno la conosce di voi ?

Commenta
Reaction score
327
E va bhe nudoland tanto alla fine gira e rigira son sempre quelle che ci sono nei locali prima o poi passerà anche alla break’s �� e non sarebbe male come acquisto ...posso assicurare che a molti potrebbe piacere

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Dino se posso permettermi di dire la mia ...pedana del Bbdr oltre la sufficienza avvicinandosi al 7 ...poche fuori forma o non presentabili ...ho visto di molto peggio in altri locali ...vedi l’ottavo nano a Cremona o Royal di busnago dove non se ne salvava neppure una o forse una ��... per me frequentare troppo il locale fa male ...prova ad uscire e andare in altri lap e la noti subito la differenza ��

E,roprio perché vengo da locali con scafandri lavatrici estintori ed ogni sorta di elettrodomestico

Commenta
Reaction score
2.145
Sarebbe un 6.7 ,fisico discreto viso così così, forse vince col carattere. Attendo tua recensione di là :wink: quelle belle

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
eh, dai...nessuna proprio nessuna ti iace ? nemmeno tra le top 8 di nudoland ? ieri sera hai provato a lamentarti dello stato delle cose con la proprietaria ?:punish:
Della musica alta ,della villania delle superbe già fatto Qualcuno voleva la visita psichiatrica ai giudici,e alle spogliarelliste no?... Sul comportamento poco erotico anche....inutile nascondersi dietro all'ipocrisia....Ma devo essere un caso isolato. Infatti io non capisco come tante ragazze non belle non affascinanti,secondo il mio gusto,siano murate nei prive.Qualcosa mi sfugge? Anche il fatto che ci si abitui alle bellezze con me non vale.Io devo apprezzare le donne con diversi incontri o viste perché mi piacciano.
Ha ragione Sidewinder...esperto in missilistica aviatoria..sul fatto del cartello "beware" ma in tanti anni,non avevo mai trovato pazzia irrazionalità cafonaggine .......... Lasciando da parte la pudicizia virginale,che io non credo abbiano con tutti altrimenti chi tornerebbe?.......però molti abitue si sono stancati .......Se una mensa aziendale ha sempre lo stesso menù ,si finisce per abituarcisi,anzi a invocarlo. Ieri? Mi sono consolato col buffet ,e dieci piattini di risotto che era buono. Quando si dice appagamento viscerale......Ma proprio non capisco come siano idolatrate ,nei privee e nei forum,certe ragazze insignificanti. Leggendo le recensioni ci si aspetterebbe di andare in paradiso,invece neppure l inferno,solo limbo.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Io invece ho capito, tranne cosa ha disegnato Silvia sul corpo? La mappa del tesoro?

Silvia. È bella un bel viso originale con le palpebre un po chiuse sguardo misterioso,seno naturale proporzionato gambe dritte .Molto bella la curvatura del fianco,che disegna vita sottile ,con punto di flesso per un bel fondoschiena. .Tatuaggi orrendi che deturpano la gamba. Primo prive......dimenticato....poi....

Commenta
Reaction score
327
Dino ma chi sei il Dante dei lap dance? ���� comunque quelle che ti dicono qui no li no qui no ...da evitare come la peste ...che ci vengo a fare in un privè se non ti posso toccare a sto punto vai a fare la cubista in discoteca e ti accontenti di una paga umana ...

Commenta
Reaction score
516
Silvia. È bella un bel viso originale con le palpebre un po chiuse sguardo misterioso,seno naturale proporzionato gambe dritte .Molto bella la curvatura del fianco,che disegna vita sottile ,con punto di flesso per un bel fondoschiena. .Tatuaggi orrendi che deturpano la gamba. Primo prive......dimenticato....poi....
Capisco. brucia parecchio quando non c'è feeling con una ragazza che ti piace parecchio. ci siamo passati tutti. sara' banale, ma..chiodo scaccia chiodo. soprattutto ci vuole la fortuna di trovare quella "giusta" al momento giusto.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Della musica alta ,della villania delle superbe già fatto Qualcuno voleva la visita psichiatrica ai giudici,e alle spogliarelliste no?... Sul comportamento poco erotico anche....inutile nascondersi dietro all'ipocrisia....Ma devo essere un caso isolato. Infatti io non capisco come tante ragazze non belle non affascinanti,secondo il mio gusto,siano murate nei prive.Qualcosa mi sfugge? Anche il fatto che ci si abitui alle bellezze con me non vale.Io devo apprezzare le donne con diversi incontri o viste perché mi piacciano.
Ha ragione Sidewinder...esperto in missilistica aviatoria..sul fatto del cartello "beware" ma in tanti anni,non avevo mai trovato pazzia irrazionalità cafonaggine .......... Lasciando da parte la pudicizia virginale,che io non credo abbiano con tutti altrimenti chi tornerebbe?.......però molti abitue si sono stancati .......Se una mensa aziendale ha sempre lo stesso menù ,si finisce per abituarcisi,anzi a invocarlo. Ieri? Mi sono consolato col buffet ,e dieci piattini di risotto che era buono. Quando si dice appagamento viscerale......Ma proprio non capisco come siano idolatrate ,nei privee e nei forum,certe ragazze insignificanti. Leggendo le recensioni ci si aspetterebbe di andare in paradiso,invece neppure l inferno,solo limbo.

boh io vado da anni a pranzo nello stesso ristorante, man mano negli anni ho diradato le visite anche se è ultra conveniente, perchè non ne posso piu...

Commenta
Reaction score
568
ma nessuno obbliga nessuno ad andare tutta la vita nello stesso ristorante,io a volte vado anche al burgher king ........discorso ragazze vai all hollywood una sera o al lolita e vedrai
che pianterai le tende alla breaks..................

Commenta
Reaction score
568
o poi andarci sempre giustamente diventa abitudinaria la cosa,ogni tanto andare in altri locali ad esplorare fa bene al corpo e alla mente

Commenta
Reaction score
0
Per la qualità spererei a breve nel vedere ragazze russe ed ungheresi.
Al momento fanno le loft, ma se la direzione Breaks arrivasse prima dei concorrenti.....
Rumene oramai minestra riscaldata

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
le loft spesso vogliono continuare a fare le loft e se gli chiedi se hanno mai provato a lavorare in un lap ti guardano inorridite...

Commenta
Alto