BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.144
Ash quintessenza solo per il suo show è un valore aggiunto per ogni locale, originale quando nella mossa dello scorpione fa scocchiare le scarpe, posizioni lente, ottime musiche e presenza scenica. Up up

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Per una volta sono d accordo. Ed è buona compagnia. Onesta nel dichiarare subito i suoi prive casti,facendo finire ogni altra cosa.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Come succede quasi sempre i post sono pareri scollegati da tutto.
La eventuale domanda,o perplessità è come tante ragazze insulse, possano fare tanti prive e godere di grande reputazione nei forum.…...….Di certo se fanno tornare i conti al locale,gli andranno bene. Se una cessa fa1200 a sera,dei quali 550 vanno al locale .…...sicuro che il locale la tiene stretta ma perche succede,se come si dice da tutte le parti ,forum clienti ragazze locali ,non ci si fa niente,come nella anticamera del collegio delle orsoline…....certe dee del passato ? La daaa.. vano Diventavano persino belle nell immaginario del gruppo che fruiva...allora. Me belle attuali ,la danno alj loro gruppetto di amici e guadagnano ,oltre ai soldi ,la fama di bellissime?...o e perché sono bravissime

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Ipotesi di lavoro una mediocre come Ayfer,se al prive esordisse con FK poi dolcemente si spostasse giù e facesse delicato BJ. Dicendo al cliente. ….lo faccio solo con te,perché tu sei diverso,sei bello,sei erotico ,pero mantieni il segreto tra di noi.......chiunque andrebbe a casa camminando sulle nuvole. E scriverebbe .….....dea ayfer......…..stanno così le cose? Allora mi si dica come fare....pago cena

Commenta
Reaction score
420
Ash quintessenza solo per il suo show è un valore aggiunto per ogni locale, originale quando nella mossa dello scorpione fa scocchiare le scarpe, posizioni lente, ottime musiche e presenza scenica. Up up
... non ho ancora capito perche' se n'era andata
e motivo per cui ora e' tornata ... cos'e' cambiato ?

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Se ne andò perché non si trovava bene...pochi clienti,tutti volevano sesso,ma sopratutto lontana da casa dove ha affetti Per tornare l hanno portata in una stazione ed ha preso treni arrivando a giorno inoltrato Non volle accompagnatori temendo problemi.Adesso è venuta con la brasiliana. Forse hanno l auto e dividono le spese. Non ho approfondito perche ' appena saluti qualcuna,arriva il fenomeno a guardar male ,e non è il caso di spendere fortune per un "come va? "...anche questo argomento,vorrei discuterlo coi vari gestori.......che senso ha tenere venti ragazze in fila sedute sullo schienale in attesa del principe azzurro, potrebbero chiacchierare liberamente poi da cosa nasce cosa con reciproca soddisfazione mi e' capitato anche di recente.........lo so,lo so è sempre stato così dappertutto.................non so dire perciò se Ash tornerà mercoledì.....penserei di si ,la brasiliana preparerà il samba ,tema delle serate tra 10 giorni,e le farà compagnia. Si lo spettacolo è senza pole dance e con spaccate e sgambate con battito di tacchi Lei è molto concentrata e seria....nuovo

Commenta
Reaction score
125
Quintessenza nella mossa dello scorpione fa schioccare le scarpe??
non ho presente questa mossa:preved:..
i suoi spettacoli e come si muove mi hanno sempre attratto..
secondo me se adesso si mette a fare gli spettacoli significa che rimane malgrado la distanza dalla base(che dopotutto non e' poi tanto)

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Un famoso mantovano diceva. …c'al vegna n'cancher,varium et mutabile sempre foemina..

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Quintessenza nella mossa dello scorpione fa schioccare le scarpe??
non ho presente questa mossa:preved:..
i suoi spettacoli e come si muove mi hanno sempre attratto..
secondo me se adesso si mette a fare gli spettacoli significa che rimane malgrado la distanza dalla base(che dopotutto non e' poi tanto)

Ma sono da 100 a 140 km. Benzina autostrada stradacce fatica nebbia Se volesse andare a casa dovrebbe farli due volte il giorno di notte.Può darsi che essendo in due....non ho chiesto perche sarebbe costato13 €.…..La mossa è spaccata gambe di lato poi piegamento ginocchia e colpo di tacco sincronizzato alla musica....altra è sollevamento ginocchio altezza viso e oscillazione gamba rapidissima. Altra sulla schiena stendere gambe in alto più volte oscillando più volte col didietro semi sollevato...questa è pero un classico delle vecchie stripteaseuses.....

Commenta
Reaction score
125
Ma sono da 100 a 140 km. Benzina autostrada stradacce fatica nebbia Se volesse andare a casa dovrebbe farli due volte il giorno di notte.Può darsi che essendo in due....non ho chiesto perche sarebbe costato13 €.…..La mossa è spaccata gambe di lato poi piegamento ginocchia e colpo di tacco sincronizzato alla musica....altra è sollevamento ginocchio altezza viso e oscillazione gamba rapidissima. Altra sulla schiena stendere gambe in alto più volte oscillando più volte col didietro semi sollevato...questa è pero un classico delle vecchie stripteaseuses.....

mi vien da pensare che resta li diciamo dal giovedi al sabato , poi torna alla base da domenica mattina a giovedi pomeriggio.. grazie x i dettagli precisi:pleasantry: in effetti rimembrando :prankster2:li ho visti

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Forse. Domenica c era coi capelli sciolti quindi crespi a nuvola e vestitino rosso .La volta scorsa alle tre e mezzo la portarono al treno...non volle che la portassero a casa per non mescolare lavoro e privato....si sa che i c!ienti sono pericolosi.... Meglio non esagerare coi dettagli ..potrebbe fare giov dom Domani non vado.non potrei vedere ma penso che il sanvalentino ,weekend e domenica potrebbe esserci con l amica.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
@Dino
com'e' questa brasiliana ?

Mah somiglia ad ayfer,che non mi attrae Chiede bevuta andata subito via. Fisico rotondetto pelle chiara seno grandicello e cadente occhi forse chiari...Samba durante il topless . Non è nelle mie corde Non ricordo il Nick. Ho pensato che sia stata reclutata per le serate samba.La cubana sembra più brasiliana ed ha fatto lo spettacolo in costume samba,sambando. Questa coi capelli sciolti,ha un bel viso,pelle bronzea ,tratti europei,sembra una mooolto abbronzata ,è atletica sul palo,è muscolosa ed ha un culo che fa provincia

Commenta
Reaction score
420
... mi ero quasi illuso fosse una di quelle
mulatte brasiliane con bel culetto ...
beh Ayfer di viso non e' poi cosi brutta

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Piacere Angela mi presento sono lesbica e mio marito frequenta il locale

Mi diceva che vi sono spettacoli nelle mie corde? Confermate?
Chi sono le bellezze che si concedono in privato lesbo?

Possibile. Ne conosco.Devo deeluderti i lesbo show sono finti aalle agazze piacciono due cose i soldi ed il cazzo....inquest' ordine. Perciò pagando potresti ottenere servizi adeguati da quei tutte. Se paghi benino mi metto io la gonna e mi depilo .Potrei leccarti ed accarezzati tutta..e molto altro,,,,,,,,

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Se tuo marito vuol guardare,con supplemento deve stare imbavagliato e legato a qualcosa.Anche a me non piacciono gli uomini.

Commenta
Alto