BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

Dino.S

Ospite
Ospite
Capelli castano scuri,fino alle spalle,fisico naturale ed ancora discreto,nessun tatuaggio,over 35..medio bassa,fà spesso spettacoli e di viso come già accennato fà cadere le braccia,ma lavora...:mda:

Ecco non ho mai capito il disprezzo estetico su Michelle Non altissima ma proporzionata bella pelle professionista. Certo ora sarebbero 41 ,ma ne ho nostalgia,specie in confronto alle vergini cesse di ora.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Io Michelle la trovi molto simpatica in social time, anche di fisico è una delle migliori imho, poi va a gusti personali ovviamente... È vero che uno nn va in quei posti per parlare, però se dovessi decidere a chi pagare da bere sicuramente sarebbe Michelle!

Ecco.......…..….….......

Commenta
Reaction score
2.144
Con chi fareste la bottiglia di prosecco, cioccolatini e fragole domani sera? :heart::heart::pilot::air_kiss::tender::tender:

Commenta
Reaction score
420
Ecco non ho mai capito il disprezzo estetico su Michelle Non altissima ma proporzionata bella pelle professionista. Certo ora sarebbero 41 ,ma ne ho nostalgia,specie in confronto alle vergini cesse di ora.
... discreto fisico
ma di viso faceva proprio cagare
se poi era un prive' divertente e' altro discorso

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Ma come si fa,e non sei il solo,a dire che era brutta di viso.....Angelina Jolie mi piacerebbe di più....ma....Manuela zingarona era brutta,ben fatta ma brutta..eppure perdevano la testa per lei. Michelle era proporzionata bella pelle ,divertente,ma ,anche se ne preferivo altre ,non era brutta di viso. Non capisco invece come piaccia tanto ayfer che mi pare un bitorzoli Forse i pom.pomodori? E come lei molte altre.

Commenta
Reaction score
420
... sei l' unico a dire che Michelle non era brutta di viso
qualcosa non va ...
Manuela bel fisico viso un po' meno
ha cambiato diversi locali per carattere del c****
e scarso rendimento
dubito che qualcuno possa perdere la testa
per simil zigana

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Mah. Ha cambiato locale sopratutto per un innamorato molesto che la bloccava al tavolo ogni sera....si vedeva.....e altro fuori. Quindi almeno un altro la apprezzava. Aveva la forma del viso e curiosamente dei fianchi gambe a cuore allungato. ...un leggero spazio tra gli incisivi......non capisco come molti continuino a dire che era brutta...averne quarantennni cosi! ....certamente non sara al primo posto delle graduatorie personali,come non lo era della mia......eppoi ogni tanto si innamorava romanticamente di un povero, e si metteva .….orrore .....a LAVORARE.....

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Altra super celebrata Cassandra .. Niente di speciale ben fatta viso normale boccioni spaventosi eppure,prima di conoscerla ,dalla entusiasmo del forum sembrava....come la Carla di prima ,boccioni e culosecco viso anonimo....

Commenta
Reaction score
2.144
Viso anonimo ? Per me è la sua miglior qualità.... con il seno di 2 anni fa.

Di Michelle ricordo un gran bel seno naturale,dovrei rivederla ma penso di non averla mai catalogata come insufficente.
Comunque non lavorano più, inutile disquisire.
P.s: Sofia sta diventando rettangolare.:unknw:

Commenta
Reaction score
420
Altra super celebrata Cassandra .. Niente di speciale ben fatta viso normale boccioni spaventosi eppure,prima di conoscerla ,dalla entusiasmo del forum sembrava....come la Carla di prima ,boccioni e culosecco viso anonimo....
... Dino cosi per curiosita'.... mi fai 3 nomi
di ragazze che ti piacciono tra quelle presenti ora ?

Commenta
Alto