D
Dino.S
Ospite
Ospite
... mi ero quasi illuso fosse una di quelle
mulatte brasiliane con bel culetto ...
beh Ayfer di viso non e' poi cosi brutta
Ehhh i locali sono la fiera delle illusioni..
... mi ero quasi illuso fosse una di quelle
mulatte brasiliane con bel culetto ...
beh Ayfer di viso non e' poi cosi brutta
Capelli castano scuri,fino alle spalle,fisico naturale ed ancora discreto,nessun tatuaggio,over 35..medio bassa,fà spesso spettacoli e di viso come già accennato fà cadere le braccia,ma lavora...
l'unica sportiva che ho incontrato alla Breaks e stata Luxi.. (falegnameria+karaoke)ma si parla dell'anno scorso. Adesso non so nemmeno dove sia andata a finire
ultimamente solo missili,ma i nomi non me li ricordo.
Io Michelle la trovi molto simpatica in social time, anche di fisico è una delle migliori imho, poi va a gusti personali ovviamente... È vero che uno nn va in quei posti per parlare, però se dovessi decidere a chi pagare da bere sicuramente sarebbe Michelle!
un solo grido domani sera:muratori muratori muratori !!!Con chi fareste la bottiglia di prosecco, cioccolatini e fragole domani sera? :air_kiss:
insomma roba di 2 anni fa
mi vien da pensare che resta li diciamo dal giovedi al sabato , poi torna alla base da domenica mattina a giovedi pomeriggio.. grazie x i dettagli precisi in effetti rimembrando li ho visti
... discreto fisicoEcco non ho mai capito il disprezzo estetico su Michelle Non altissima ma proporzionata bella pelle professionista. Certo ora sarebbero 41 ,ma ne ho nostalgia,specie in confronto alle vergini cesse di ora.
... Dino cosi per curiosita'.... mi fai 3 nomiAltra super celebrata Cassandra .. Niente di speciale ben fatta viso normale boccioni spaventosi eppure,prima di conoscerla ,dalla entusiasmo del forum sembrava....come la Carla di prima ,boccioni e culosecco viso anonimo....