BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Immagino pienone ieri con la gente che va a lavorare venerdì aahah solo i muratori non mollano una mazza ����

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dino ormai potresti prendere in considerazione l'idea di assumere una valenza funzionale, ad esempio che ne so, portaombrelli

Commenta
Reaction score
2.144
La pubblicità diceva san Valentino buffet.........se lo considerano una festa speciale....sono andato per mangiare …...invece....

La pubblicità diceva venerdì e sabato buffet, quindi stasera visto che è san Faustino eleggono miss Faustina e non miss san Valentino?

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
A regola si. Se non fossi andato avrei risparmiato una barca di quattrini...se c e san Valentino ragazze in rosso buffet dolce salato elezione miss quattro estrazioni prosecco cioccolata e fragole,ci si aspetta che siano il giorno di sanvalentino .Ma in alto c è 15 16 febbraio

Commenta
Reaction score
420
A regola si. Se non fossi andato avrei risparmiato una barca di quattrini...se c e san Valentino ragazze in rosso buffet dolce salato elezione miss quattro estrazioni prosecco cioccolata e fragole,ci si aspetta che siano il giorno di sanvalentino .Ma in alto c è 15 16 febbraio
... ma che senso ha fare serata a tema S.Valentino
stasera e domani ? boh ...

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Serenamente,si fa per dire,il ritorno al locale è stata una costosa delusione.premesso che sono sempre soldi buttati al vento,e si sa,rispetto a nove sei tre anni orsono ,c erano meno giochini tombole buffet ,ma nella materia specifica che ci si aspetta in un locale,si aveva assai di più a minor costo.Sopratutto era impensabile la villania da parte delle ragazze ,che e capace di rovinare tutto quanto Gli spettacoli piu numerosi e piu spinti,la musica orecchiabile .E un locale erotico e richiede erotismo.L insulto maggiore,che era un ritornello era. ..no essere porco...seguito dalla immancabile ..io no putana.. Un sorso di gnocca non mancava mai,Helen Carla Gabriella Irina Adela e sorelle provvedevano.L eta media era più bassa,l italiano peggiore ,e andava bene cosi,Insisto sul fatto che tutte le ragazze erano più gentili e mai offensive,che mi ha molto diciamo seccato.Si spendeva meno e di solito si usciva soddisfatti o contenti.Non più'.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io invece gli chiederei, per una curiosità mia, quanto spesso vince alla lotteria dei prive, se vince, visto che va spesso

Commenta
Reaction score
568
scusa ma 70 giorni di breaks ? e che cazzo non hai altro da fare la sera? un bar una pizzeria un film

Commenta
Alto