BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

Dino.S

Ospite
Ospite
Ash non c e. Non so dove sia perche domenica non le ho parlato. Mi dispiace.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Che discorsi,ieri nemmeno io. Bisognerebbe aver avuto le mie esperienze con quattr di loro.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Torta forma di cuore rosa di glassa gommosa non eccelsa,buoni pasticcini cioccolatini.Ragazze in rosso con numero,per votare la miss ,cioè la bionda...non me lo ricordo.Abbinata alla miss ,l'estrazione di un VIP .Nuova coreografia di Ramona strip triplo Manuela Sonia e...in maschera e toga baccanale carnevalesco. Io preferirei tre spettacolo individuali e meno tempi morti .una volta non c era interruzione per quattro ore Parecchia gente allontanatasi prestino Qualche viso pare nuovo.Non ho visto la kosovara col viso da tr..iste. Nel complesso buono,ma niente buffet neppure stavolta.

Commenta
Reaction score
327
Insomma Dino te ci vai solo per il buffet ahahha per quello che se non trovi nulla ti incazzi ����

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se c'era scritto buffet e trovi solo torta e dolci, posso capire la delusione

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
stasera alle undici risotto,vedremo.Hanno detto bugie ieri e l'altro ieri.

Commenta
Reaction score
568
ma andare al ristorante ---forse spendi anche meno
ps mi sembra di stare all hollywood al 1.00 la gente entra mangia beve e va via con 10 euro

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma andare al ristorante ---forse spendi anche meno
ps mi sembra di stare all hollywood al 1.00 la gente entra mangia beve e va via con 10 euro

quando fai buffet, puoi essere un lap, un bar che fa happy hour etc. ti esponi al rischio di perderci su alcuni clienti scrocconi, ma in teoria attiri piu gente su cui invce ci guadagnerai

Commenta
Reaction score
0
beh io non sono andato per il buffet la torta mi hanno detto che non era un gran che la miss me la sono persa perché ero in privè :rofl:

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Credi che siano (tutte) cretine ? Qualcuna è molto tecnologica. Eppoi ci sono i servi, che fanno il riassunto ed il comunicato,mettendosi a disposizione. Primi fra tutti i servili collaudati di Male Lubrificati Didietro.

Commenta
Alto