D
Dino.S
Ospite
Ospite
Dino posso sapere quanto spendi di media a serata per essere sempre così incazzato ...sempre se ti va di dirlo ...
La media statistica è 200 . per 73 GG. Si ,una Golf ,due. panda ,una BMW usata. Anche per questo motivo,ma anche se avessi dato un decimo,oppure un centesimo,cioe'il prezzo della sola entrata, ho il sacrosanto doveroso diritto di non essere maltrattato da troiette ignoranti ,che pretendono di incassare,ed incassano(facendo talvolta incassare) nei 7 miinuti nei quali bevono,quello che prende una brava rumena a sventrare polli in un ora nella vicina Nogarole ed in mezora di prive quelo che la stessa prende in un giorno,tra lo sterco e la carne puzzolente,permettendo pollo arrosto per tutti..Questi fatti impensabili nella non breve ,di certo,esperienza di locali, ancora mi fa ribollire il sangue ,nonostante la riparazione economica. Sono mancate le scuse doverose ,che sarebbero tardive.Delle quali non sfiora neppure l idea di farne.Puttanelle da strapazzo,incapaci di qualunque cosa ,che sguazzano nella presunzione ,di essere più furbe delle loro colleghe stradali,eroiche lavoratrici.