BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

D

Dino.S

Ospite
Ospite
Dino posso sapere quanto spendi di media a serata per essere sempre così incazzato ...sempre se ti va di dirlo ...

La media statistica è 200 . per 73 GG. Si ,una Golf ,due. panda ,una BMW usata. Anche per questo motivo,ma anche se avessi dato un decimo,oppure un centesimo,cioe'il prezzo della sola entrata, ho il sacrosanto doveroso diritto di non essere maltrattato da troiette ignoranti ,che pretendono di incassare,ed incassano(facendo talvolta incassare) nei 7 miinuti nei quali bevono,quello che prende una brava rumena a sventrare polli in un ora nella vicina Nogarole ed in mezora di prive quelo che la stessa prende in un giorno,tra lo sterco e la carne puzzolente,permettendo pollo arrosto per tutti..Questi fatti impensabili nella non breve ,di certo,esperienza di locali, ancora mi fa ribollire il sangue ,nonostante la riparazione economica. Sono mancate le scuse doverose ,che sarebbero tardive.Delle quali non sfiora neppure l idea di farne.Puttanelle da strapazzo,incapaci di qualunque cosa ,che sguazzano nella presunzione ,di essere più furbe delle loro colleghe stradali,eroiche lavoratrici.

Commenta
Reaction score
327
Non fà una piega il tuo discorso ...il problema son quella brutta razza dei muratori ...che non capiscano una cippa hanno il cervello come una nocciolina si fanno calpestare usare ...loro ci sguazzano e ci vanno a nozze ...così con gli altri si sentono superiori ...dandoti del pezzente se fai 15 minuti ...si ma con 100 euro che vuoi fare manco fai a tempo di spogliarti ...ti prendono per il culo se la ridono loro ...sono dalla tua parte Dino ...le zoccole da strada hanno più dignità di loro

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Sabato serata copia carbone,della precedente,unica variante la presenza del risotto,percio vedere recensioni di ieri. Sempre lo strip triplo Manuela Sofia La terza ieri Rebecca,ma senza maschera ,solo toga bianca all inizio. Musica tropo alta,il volume va in credendo nelle prime ore .discreta affluenza di pubblico fino a mattina.Molti i trasfertisti da lontano venuti apposta.Prive ingolfati.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
I muratori non danno mai del pezzente a nessuno.(le ragazze forse). Per loro natura sono molto molto discreti cercano di non farsi notare,ben sapendo ,ma fingendo il contrario,di essere vittime,e di essere presi in giro. Le ragazze sono li per guadagnare facendo straguadagnare il locale. Avere un parco muratori,significa avere avuto successo nella specifica attività' Non danno pane o medicine, vendono illusioni. Per questo motivo non DEVONO trattare i clienti con villania ignoranza strafottenza insulti.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Avrei volentieri leccato Angel8869 anche se .......mi sarei accontentato di Silvia

Commenta
Reaction score
327
Son d’accordo sulla tua tesi ...Dino anche se secondo me qua dentro c’è qualche muratore che legge o spia ...se si vuole fare avanti possiamo aiutarlo ...inutile vivere sempre nella penombra ...non sei un vampiro ne tantomeno Batman ma un essere umano ...ieri nuovo record per un muratore della ragazza che volevo privatizzare ...ben 4 ore di privè più annesse bevute ...penso che abbia sforato i 700euro roba che mi ci vogliono più di metà mese per guadagnarmeli onestamente ... non so se provare compassione per lui nel vederlo in volto o rabbia per come viene sfruttato

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chi spende certe cifre, c'è anche il caso di quello che si brucia l'eredità della nonna, ma nella maggioranza de icasi sono imprenditori che percepiscono i 700 euro come 70, per cui non vi crucciate. Il denaro logora chi non ne ha.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Son d’accordo sulla tua tesi ...Dino anche se secondo me qua dentro c’è qualche muratore che legge o spia ...se si vuole fare avanti possiamo aiutarlo ...inutile vivere sempre nella penombra ...non sei un vampiro ne tantomeno Batman ma un essere umano ...ieri nuovo record per un muratore della ragazza che volevo privatizzare ...ben 4 ore di privè più annesse bevute ...penso che abbia sforato i 700euro roba che mi ci vogliono più di metà mese per guadagnarmeli onestamente ... non so se provare compassione per lui nel vederlo in volto o rabbia per come viene sfruttato

Mai mai mai proposta tesi.Narrato fatti avvenuti

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
chi spende certe cifre, c'è anche il caso di quello che si brucia l'eredità della nonna, ma nella maggioranza de icasi sono imprenditori che percepiscono i 700 euro come 70, per cui non vi crucciate. Il denaro logora chi non ne ha.

Ricordo a quel di sambonifacio il goffo ragazzotto che si era bruciato l eredita in sole finte bevute. Decine di ragazze si accordavano ogni volta. Solo come un cane quando finì l eredita

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
E quello che si era rovinato con Manuela zingarona ,stoppato da Ciccio e Said quando confesso di non aver più un centesimo?

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Sono arrabbiato per il comportamento villano delle ragazze
E giustamente.
Sia ben chiaro che mai mai mai MAI ho avuto da dire con rivali di prive.
Chi proietta le sue sensazioni non ci confonda lo scrivente

Commenta
Reaction score
327
Dino la sai lunga ... frecciate veloci e precise ...quelli come te mi piacciono ...la prox volta che vengo al locale ti offro da bere ...tanto son sicuro di trovarti ahahah il problema che ti toccherà bere con un ragazzo e non una ragazza tettona rumenoide ehehe

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
comunque se hai speso 14mila euro in 2 mesi strano che non ti stendano il tappeto rosso, sinceramente

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
I locali erotici DEVONO offrire un intrattenimento erotico.Lo fanno attraverso le ragazze,loro dipendenti,la mansione specifica delle quali è" intrattenitrici di sala" Cito dall INPS persona che senza particolari capacita',intrattiene gli ospiti con presenza(fascino,bellezza) e conversazione. Altro ruolo INPS "ballerina di striptease" persona che con minime capacita di ballo effettua uno spettacolo erotico rimanendo priva di abiti. Spetterebbe loro una paga giornaliera da contratto collettivo,che i locali aggirano coi contratti a chiamata o pretendendo prestazione di professione oppure occasionale. DEVE esserci intrattenimento,spettacolo,ed erotismo. Altrimenti deve essere restituito il prezzo,ed i danni morali.
Di fatto paghiamo un entrata ,e bibite a parte per essere piacevolmente intrattenuti,ed un sostanzioso supplemento per uno spettacolo privato. Le prestazioni di cui sopra sono dovute. Noi per tradizione "secondo gli usi" ci aspettiamo qualcosa di più,e tacitamente viene considerato il minimale accarezzare e baciare la ragazza. Se otteniamo qualcosa di più ,ci lusinghiamo e siamo soddisfatti,e il culmine della soddisfazione è la copula,che equivale ad un trionfo. Non è vero che sia " consentito " il fare minimale ed illegale l extra.Fa comodo propagandarlo,ma a partire da semplice spettacolo, ma che sia molto erotico ,è atto di libidine,legale in se,ma punito ai terzi che lo favoriscono e ne spartiscono il prezzo. Quaggiu,è cosi che piaccia o no. E non è vero ad esempio che in un privato,appartato luogo ad esempio l homo,non possa spogliarsi.
Le altre sono libere e fantastiche interpretazioni.
Tornando a noi, io NON ho avuto in molti casi,quello che doveva essere fornito dal contratto commerciale che si instaura con l accettazione degli accordi reciproca originata dal fatto di ENTRARE .
Non c entrano lapper che non si concedono perché hanno fidanzati fissi che pagano non una quota,bensì una rendita.
NON ho MAI scritto una cosa simile.Confermo invece tutto quello che ho scritto realmente,non frutto delle fantasie di chi legge.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Sidewinder...Scherzi? Ci sono molti che spendono molto di più per molti anni non per mesi. Non ho mai preteso il tappeto rosso,ma almeno la cortesia ,quella si,ed anche la correttezza di dare ciò per cui si è pagato.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Ieri sera ad esempio per me è stata una serata buona ho speso 15 ho visto dieci ragazze belle nude ho mangiato vol au venti e risotto,sono stato al caldo,mi hanno rotto i timpani va bene,ho avuto un buon guiderdone.
Ma non finiscono di bruciare molti episodi ,quattro in particolare,nei quali sono stato svillaneggiato.

Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Simona ha accolto le mie lamentele e qui devo dire che l ho apprezzato assai, anche il direttore in alcuni casi ha collaborato. Simona si da da fare per attrarre clienti con novità giochi spettacoli. Qualcuno non mi sembra centrato,come lo spettacolo triplo ,e la musica alta per attirare i giovani a ballare. Deve anche cercare di far star bene le ragazze,che dicono ad esempio che senza musica alta, e con luci vive,fare lo spettacolo è penoso.
Nessuno vuole far soffrire queste fanciulle,io almeno non voglio.
Ma non voglio che mi insultino pesantemente ,rovinandomi,come si evince facilmente,non solo la serata ma un intero periodo.

Commenta
Reaction score
2.144
Che braga.. Dino macchina da guerra,che lamentele hanno accolto?
Dicendo che spendi 200 a sera vuol dire che fai minimo un VIP se fai privé quindi?

Commenta
Alto