BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ne ho sentite molte su questa. A me ha detto di essere veronese. La parlata è Veneto veronese. Qualcuno dice che è quarantenne, ex biberon e altri ,qualcun'altro che ha ventanni, tu che è rumena kiss. Ma al kiss ho sempre viso pochi o nessuno spettacolo. La ragazza non mi piace e non ho approfondito. Ora un po' di curiosità ce l'ho. Fatalità la sera del post inerente ,ha smesso di farsi sfilare le mutande dal pubblico.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Top otto? ? ? È grossa più che grassa. E grossolana

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se interessa c'è una nuova nel fine settimana. Aurora. Sedicente 31enne ed io gliene davo 35 e per galanteria. Bella figura. Magrissima. Proprio tanto . Viso con profilo importante. È fuori dai canoni,ma è molto sexy. Spettacolo diverso con manualità... passeggia nuda tra i divanetti ed è sensuale. I tettomani sono esclusi. De Trent

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Invece non si è più vista Asia mora occhi blu ben fatta tatuaggi rumena di Vicenza sopra i 35 ex kiss

Commenta
Reaction score
27
L'unica volta che ho parlato con Valentina aveva un super accento veneto(poi infatti lei mi disse che veniva da verona)
Rumena lo escluderei oppure sarà bilingue perché dell'accento rumeno non aveva niente...
Anche sull'eta starei sotto i 30 sicuramente. Viso troppo fresco per essere over(anche con trucco che maschera difetti)
Sul modo di proporsi concordo con skyhard, ha modi da contadinotta

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Esatto ! Proverei a chiedere ma ho paura che mi cada addosso. È già successo,

Commenta
Reaction score
568
all una c era gente verso le 2 30 locale semisvuotato
complice anche il numero ridotto di ragazze ,ancora meno di sabato
niente da annotare
cindy in sala spesso ,lo rimbalzata pure io
roxana e la gemella lavorano sempre mmmmmm.... meditate gente.... (personalmente avevo fatto privè anni fa ma non mi aveva colpito)

ps ma qualcuno conosce cristina a me sa tanto pacco celere e sembra che se la tira pure

Commenta
Reaction score
327
Ma Roxana è quella che vinse Miss BBDR :rofl: fisicamente male ma molto male anche di viso ...come faccia a lavorare lo sa solo lei ...
C’è poco da meditare piuttosto che buttare via i soldi con lei per un privè li brucio tutti nel bere :lol:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Festa del lavoro ..ragazze vestite da lavoratrici. Andava molto l infermiera ,chi con camice bordato di rosso ,oppure celeste,chi da cameriera , impiegata,operaia manovale,con sega alla cintura,chi da poliziotta,chi da passeggiatrice.Pochine le ragazze visibili ,molte in vacanza i privè andavano Picco clienti all'una. Numero spettacoli proporzionale ai suddetti . Buffet come la domenica :coppa fondelli crudo,grana tre tipi di polpette panzerettini pizza. Aperitivo vino bianco con fragole o ananas a piacere.Pennette all'arrabbiata. Lesbo Dea -Cindy che ci ha preso gusto a farla vedere,ha fatto anche triplo Belen ,spettacolo come dominatrice con elmo e schiavette incatenate con ventagli.... Che vanno via subito. Propongo che restino , e nude incatenate,vengano messe carponi è fustate da un boia mascherato...mi offro io a preso modico per interpretare il Boia.... Silvia in ferie.....Serata abbastanza piacevole. Le ragazze io le vorrei sempre vestite, tutta la sera,nude nei privè e negli spettacoli. Abitini sexy, gonne giacchino brachette tailleur grembiuli minigonne,perfino pantaloni,ma non sempre in mutande ,come fanno peraltro dovunque.

Commenta
Reaction score
27
La promozione per le serate di mercoledì e giovedì era solo per aprile oppure è valida anche stasera?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se non sbaglio era.....dal tre aprile. Dovrebbe esserci fino a revoca , a logica, ma meglio chiedere...email o SMS o mld

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se le ragazze fossero vestite sempre si scatenerebbero le ire di molti, principalmente chi non fa prive.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma una ragazza con abito sexy può invogliare proprio chi ha poca consuetudine. Invece l abitudine ad avere intorno giovani donne in mutande può far scemare il desiderio . Quando sono vestite da sera, è si siedono,guardare le gambe diventa interessante , La signora che ferma la smagliatura Delle calze è mozzafiato,ma se la si vede in spiaggia in costume è banale..

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La mia interpretazione di spettacolo a tre........fumo fumo.....almeno serve a qualcosa.....il fumo si dirada e sui tre pali tre ragazze in piedi con tonaca incatenate ai pali....braceri e candele accese....arriva il boia incappucciato, che comincia a frustarle...sottofondo musicale Carmina burana. Dies irae.......poi il boia strappa le vesti una ad una ad una....e per finire le sodomizza tutte quante........per modesto compenso faccio io il boia

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma la coreografa non ha mai ascoltato i miei preziosi consigli

Commenta
Reaction score
568
suddetti . Buffet come la domenica :coppa fondelli crudo,grana tre tipi di polpette panzerettini pizza. Aperitivo vino bianco con fragole o ananas a piacere.Pennette all'arrabbiata.
SCUSA MA IO ERO IN UN ALTRO LOCALE ALLORA ....
sono entrato che era quasi l 'una c era l aperitivo al banco e le pennette all arrabiata durate un soffio ....tutto il resto non lo visto tavolo buffet non c era dal dj ....

Commenta
Reaction score
327
La mia interpretazione di spettacolo a tre........fumo fumo.....almeno serve a qualcosa.....il fumo si dirada e sui tre pali tre ragazze in piedi con tonaca incatenate ai pali....braceri e candele accese....arriva il boia incappucciato, che comincia a frustarle...sottofondo musicale Carmina burana. Dies irae.......poi il boia strappa le vesti una ad una ad una....e per finire le sodomizza tutte quante........per modesto compenso faccio io il boia

Chi erano le tre sodomizzate ? Ora mi sale la curiosità :lol:

Commenta
Alto