BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Testa quadra. Ho scritto buffet come la domenica. La domenica aperisexy il buffet è sul banco bar pennette dalle 11 ho fatto in tempo . L' aperitivo alla frutta c era fino alle 5 Infatti spesso le recensioni sono incoerenti. Il cuoco se ne va ,ad una certa ora ed il cibo finisce .Può darsi. In certi locali fanno un solo giro alle 2. .. c era tutto ,perché ne ho assaggiato un po'. Mancavano i bignè mignon,questo si .E parecchie ragazze lo scopo del buffet è quello di far andare presto la gente,cosicché ,rimanendo più tempo e meno stanca,ceda alle tentazioni .E spenda qualche soldo in più .

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ad esempio a me il buffet assorbe l'alcool e mi fa essere piu lucido (quindi spendere meno)...
Ma c'era arrabbiata o amatriciana? Mi avevano detto la seconda, si saranno sbagliati

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Era data come arrabbiata,ma si è sviluppata in amatriciana,perché a molti non piace il piccante.Oppure l etichetta del sugo era scolorita. Era discreta. Sorprendente come risotto,dolci ,pizza attirino pubblico, un po' come festa goliardica di fuoricorso,studenti piuttosto maturi,,,ma a caro prezzo

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Una bella fetta dell'incasso sono le bevute, per il locale.Per le ragazze è perdita di tempo, ma in mancanza di altro...... Un bevitore non si ferma al primo bicchiere e ognuno ha reazioni diverse. La panciapena o il bere stimolano oppure smorzano. l' entrata è un cespite notevole, e non si divide con nessuno

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Le cose importanti. Valentina dimagrita non si fa più sfilare la seconda mutanda da uno del pubblico . Ma ha tirato in sala il reggipetto,che qualcun altro ha preso ...e con questa notizia bomba......

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
...è tempo di chiudere! Good night!
paaa pararapaaaa parararara....

(rispondo alla citazione di sky... vediamo se ci ho preso)

Commenta
Reaction score
327
Le cose importanti. Valentina dimagrita non si fa più sfilare la seconda mutanda da uno del pubblico . Ma ha tirato in sala il reggipetto,che qualcun altro ha preso ...e con questa notizia bomba......

Sempre sul pezzo skyhard :rofl:
Comunque Valentina dimagrita non mi sembrava proprio , è di costituzione stagna ...ma non grassa diciamo che può piacere ...a me non piace ...però la simpatia è un suo pregio

Commenta
Reaction score
568
Testa quadra. Ho scritto buffet come la domenica. La domenica aperisexy il buffet è sul banco bar pennette dalle 11 ho fatto in tempo . L' aperitivo alla frutta c era fino alle 5 Infatti spesso le recensioni sono incoerenti. Il cuoco se ne va ,ad una certa ora ed il cibo finisce .Può darsi. In certi locali fanno un solo giro alle 2. .. c era tutto ,perché ne ho assaggiato un po'. Mancavano i bignè mignon,questo si .E parecchie ragazze lo scopo del buffet è quello di far andare presto la gente,cosicché ,rimanendo più tempo e meno stanca,ceda alle tentazioni .E spenda qualche soldo in più .
quello che ho visto io sono le penne eil cocktail di benvenuto alle 2 30 non c era piu niente.....si vede che ero distratto da altre cose

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Potresti protestare . Se sopravvivi ,potresti proporre che quando è finito il buffet,diano privè omaggio

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Piuttosto , cominciano a tornare le ragazze assenti ,la tessera ancora sospesa, ancora i minuti aggiunti. Dal di fuori,non sembra che abbia molto successo.Anche perche' non cumulabile. Non è molto astuto mettere i paletti alle proprie offerte speciali.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Anche spostare alle 10 l aperisexy non pare buono. Molti fidanzati arrivavano alle 9 per andare a letto presto per il lavoro è trovandosi in zona si andava a mangiare e bere sempre le stesse cose,ma con contorno di ragazze Invece si poteva chiudere alle 2 .

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Danno la tessera dieci più uno valida da mercoledì. Chilosa? Non pare sospeso i minuti in più. Non approfondito. Africana enorme tettekulo qualche nuova una sembra la sorella giovane e magrissima di Simona.Forse lo e. Ucraina grande abbastanza proporzionata. Insalata di pasta scadente. Interessante invece lo spettacolo in tre che stavolta è confluito in ammucchiata sul palco sarà cindy rebecca . Non mi hanno voluto a colmare il vuoto tra le ragazze. Un bel groviglio di corpi lisci e nudi,durato poco.
La trentina in abito lungo e trucco ben fatto, piacevole

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahah sei il primo che mi dà soddisfazione sulla somiglianza...

Commenta
Reaction score
516
sono passato anche io lo scorso fine settimana per un drink veloce in compagnia di amici : un mojito, qualche risata, quattro chiacchiere e niente di piu. non faccio prive' a roverbella. la pedana non e' male, anche se non e' eccelsa. parecchie ragazzine giovani, quasi tutte anonime. Cindy e Rebecca sempre in coppia, anche in consumazione, sembrano...beh avete capito....tra l'altro nn vedevo rebecca da mesi, e' diventata enorme. una ciambellona. ho notato il gruppetto delle cubane, almeno così dicono di essere. E non sono riuscito a staccare gli occhi di dosso da una biondina, giovane..molto molto carina che era tra di loro. mi sono sentito ipnotizzato, come una mangusta davanti a un serpente.
chissa' se qualcuno la conosce...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non sapevo che ci fossero due cubane, Belen abbastanza trattabile,agile ed energica ,bel viso,un po' troppi fianchi, e non ho presente biondine mangusta . Magari! O forse no. Bionde :Cindy ,Daniela,Ines Isabella,Eva storica,l'ucraina Olga mi pare.Vivian ex rossa oggi biondo scuro...Silvia e Sonia non più bionde,Anastasia non c'è, Samantha Mirella cessate...nessuna giovanissima.Bisogna vedere cosa si intende...ragazzina giovane e' 18 20 anni e mi paresi possa escludere. Rebecca ,confermato ciambellone termine azzeccato ,tettone culo allargato gambe cortarelle . Eppure è già sopra media! Coppie anche privè Cindy e Rebecca, anche Sarà Cindy anche trio con coppia di clienti uomo donna. Con me ,pessimo contatto ,che credo generato dalla delusione di un solo privè. La norma ,penso, che sia questa qua. ...non fate !! ......a basso prezzo ! ! ! .... Non avevo letto nulla di somiglianze....vuoi vedere che....Grande gruppo di appartenenti ad un altro forum. ...Sopra una pozzanghera di saliva.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Mangusta,diceva,il simpatico Topone che si diverte a mangiare i cobra

Commenta
Alto