... la tozza ciuffona

credo sia cubana
fisicamente impresentabile
spero non l' abbia vista skyhard
degna di nota una mora ... Savannah che ha fatto anche spettacolo
Io commento i requisiti ,le prestazioni,le possibilità,in questo caso delle lapper , del personale e dell'ambiente. Mi risento quando constato il cattivo comportamento,specialmente verso di me. Non mi scaglio o,sono scagliato per la aspetto naturale di qualcuno,forse di quello artificiale si,frutto di scelta sbagliata avventatezza. Anzi provo un attimo di reale struggimento e compassione,quando vedo certe ragazze disperate e patetiche proporsi forsennatamente al pubblico indifferente o ostile Che tristezza e sofferenza e disperazione,trovarsi ad offrire se stessa, unicamente per l aspetto fisico ed essere sempre rifiutate, Se sono in quella situazione,vuol dire che non hanno alternative,ma non c'è demerito nel non aver avuto doni dal destino. C'è solo sfortuna. Non è una colpa e non merita critiche. Pensate una donna non bella ,che in una sera offre se ,il corpo ,o aspetto la compagnia,che si sente dire o capisce dai modi che non la vogliono. Mi vuoi? No ,no ti voglio,sei brutta grassa sgraziata .Hai il naso adunco i denti sporgenti la cellulite il grasso sulla pancia,i rotoloni al sedere le gambe spelacchiate I piedi grossi le mani a cotechino,i capelli saggina di scopa. È questo che succede trenta cinquanta volte a sera. È un miracolo che non ci sia suicidio. Semmai è apprezzabile chi corregge i propri difetti,commercialmente parlando, Ad esempio chi si depila finemente ,chi si allena per allargare fianchi streminziti ,chi sceglie colore e taglio di capelli adatto o si mette a dieta conquistando una certa linea. Questo dimostra capacità di osservazione senso critico, carattere deciso ,insomma una certa intelligenza che risolve in parte quello che il destino ha complicato. Nei locali di sono le ragazze murate,in misura minore le disperate in ricerca continua. Per forza,i locali le scacciano o subito o presto ,e non si fa in tempo a vederle .Inoltre non si notano,si guardano con fastidio. Il comportamento invece dipende dalla volontà,quando è sgradevole e'opprtuno censurarlo e criticarlo nell' interesse della protagonista che può trarre degli insegnanti utili. Con i gestori è inutile. Infatti nei post non mi sono mai scagliato contro lapper che non sono al massimo dell'estetica. Una non bella puo essere di buona compagnia,in ogni caso è stato il destino a fare quel regalo. Uno diceva che bellezza è vedere un volto dove gli occhi non sono né grandi né piccoli,il naso ne in su ne in giù ,gambe ne grasse ne magre. Sempre una media. Quindi bellezza è il massimo della mediocrità. Quell'altro invitava a lasciare le donne belle agli uomini senza immaginazione.