- Espulso
- #5.901
Sesei una persona di bel aspetto pulito vestito decentemente e la tipa di facili costumi ( e la loro professione...) non fa fk é perché ha fidanzato .non spendere soldi con lei e mandala a cagare !!
Ma per DATY cosa intendete voi solo toccata di patata o anche diti dentro la patata ...o forse leccare la patata perché son tre cose di spessore diverse ...comunque Francesca mai privatizzata non so come si comporti in privè ...a volte mi tenta privatizzarla ma sembra sempre scazzata ...quindi è un rischio che se non le vai a genio butti via i soldi
Sesei una persona di bel aspetto pulito vestito decentemente e la tipa di facili costumi ( e la loro professione...) non fa fk é perché ha fidanzato .non spendere soldi con lei e mandala a cagare !!
il daty è "cenare alla Y" insomma mangiare la patata (quindi succhiare-baciare-leccare). Mettere le dita dentro è fingering. per quanto mi riguarda è molto piu facile che una conceda il daty e toccate fugaci che il fingering, e tutto sommato hanno ragione. Tuttavia io dovrei sembrare pulito anche con le mani...
... tettone degne di nota
Sara Elenoire Rebecca Maria tra le rifatte
Ayfer Francesca nature
A me concedono di più fingering che leccate di patata comunque grazie per la spiegazione ...
... qualche nome potresti farlo escludendo la tua preferitaA me concedono di più fingering che leccate di patata comunque grazie per la spiegazione ...
è un ipotesi interessante. del resto hai specificato di bell'aspetto quindi gia solo quello dovrebbe essere una semi garanzia.
per quanto mi riguarda senza fk il prive è rovinato al 60%
strano, io parlando in generale di locali tra veneto e lombardia direi daty tra il 60 e l'80% (diciamo su prive da 20 minuti) ma a volte non voglio io appena sento un minimo di odore, fingering siamo non piu del 10% se intendiamo dito inserito in profondita e non sentire l'umido esterno e basta, tanto che ormai non ci provo neanche piu di tanto. Fk siamo mestamente sul 30%
Quindi il 70% dei privè è sostanzialmente rovinato.
L'estetica del cliente può contare, ma conta relativamente, a meno che non abbiate meno di 35 anni.
Sulle prestazioni conta molto di più la "policy" (così scriviamo "ggiovane" e "mmodderno") del locale e anche quella che si autoimpone la ragazza.
Io sono passato in meno di un mese dal DATY alla ravanata di figa a stento sopra le mutande a parità di locale.
E non sono cambiato io, nè come aspetto nè come modi, bensì erano due ragazze diverse.
Non sono un esperto non essendo di bella presenza (tu si?) ma credo che nel mondo normale non lap, se sei bello e vai in discoteca, complice un po di alcool, non fai fatica a rimediar limonate certo restando nell'ambito di ragazze single (ma non solo...) quindi in un lap dove dovresti già di suo trovare ragazze piu disinibite, trovo sensata la teoria che se sei di bell'aspetto e la tipa non ti limona, vuol dire che è fidanzata.