BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.319
dipende da quanta libertà lascia il primo generalmente, ma ad esempio io mai andrei con una tacciata di essere intrallazzata con un socio del locale, ma anche il terzo tipo è insidioso, anzi spesso è proprio il clientone italiano che limita le prestazioni "casomai lui lo venga a sapere"

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
il primo quando dovevo arrivare io a casa, veniva da lei invitato a prendere la macchina e farsi un giro, su questo nessun problema,forse nel caso di giornate e weekend gli dava piu fastidio-
allora arrivava l sms, unica volta venne una sera al Boys e se la porto via, lei si diede malata andandosene e rinunciando credo a una decina di privee visto che erano presenti i suoi di clienti
sulle ragazze in evidenti rapporti preferenziali con i soci del locale, e vedi che a loro viene perdonata piu di una intemperanza e capricco sarebbero da evitare,concordo in pieno, e quando ti convinci che c e l abbia solo lei-

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Quindi però mi state dicendo che in tutti e tre i casi si può supporre che siano fidanzate (o sposate. E ci sta perché comunque é la stessa supposizione che comunque faccio).
Ma detto ciò però si deve anche dedurre che il FK é avulso dal fidanzamento o meno.

Commenta
Reaction score
3.319
non ci sono regole assolute... ma consiglio di tornare in topic, siamo nel thread della breaks, prima ce ci ammazzano... non vorrete mica far perdere tempo a ragazze e staff che leggono :)

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Il miglior fk in privee l ho avuto dalla ragazza che mi è costata di più e sicuramente una a cui sono piaciuto molto meno di altre .
È un servizio che alcune forniscono senza problemi,bacerebbero anche un posacenere, altre lo considerano una esclusiva costosa per i migliori clienti,da vendere caro, altre non gli va di farlo.una a cui piaci veramente ti porta a casa sua la sera stessa e non ti fa andare al locale

Commenta
Reaction score
54
Dai riprendiamo a parlar di zocc... della Breaksbeer....!!!

chiedevo se Gabriella è valida oppure no...?
qualcuno l’ha provata..?
Grazie

Commenta
Reaction score
327
Il miglior fk in privee l ho avuto dalla ragazza che mi è costata di più e sicuramente una a cui sono piaciuto molto meno di altre .
È un servizio che alcune forniscono senza problemi,bacerebbero anche un posacenere, altre lo considerano una esclusiva costosa per i migliori clienti,da vendere caro, altre non gli va di farlo.una a cui piaci veramente ti porta a casa sua la sera stessa e non ti fa andare al locale

Bravo sottolinea alcune forniscono senza problemi ....almeno diciamo le meno belle :lol: pur di prendersi clienti ...io un fk dalle gemelle manco morto :lol: son loro che devono pagare me per essere baciate :lol:

Commenta
Reaction score
856
... se la conosci un po ' non se la tira poi cosi tanto
in prive' non e' male scordatevi fk

Conosciuta in passato, ormai anno fa: la ritengo al limite del patetico. Fa un lavoro quasi da troia e se la tira come se ci fosse solo lei con la figa (fisico straok, viso discutibile): la vedo girovagare parecchio senza meta anche per ore in una serata tra una sigaretta (una? Un pacchetto!) e l'altra. Quando la privatizzai fu assolutamente distante e insopportabile, uno dei peggiori prive mai fatti. Amaipiùrivederci

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Hanno ragione i colleghi, c e più di un tread per parlare in generale, nei singoli dedicati ai locali si è preferibile recensite l ambiente,il.priver e le ragazze,dando almeno una idea, il resto ci sono i messaggi privati.
Fermo restando che per quel poco che offrono le lap,parere personale, dovrebbero essere tutte bellissime per compensare la scarsità dei servizi,la scomodità dei privee e il costo elevato oltre che molto simpatiche ed accomodanti, cosa che non accade da nessuna parte.

Commenta
Reaction score
856
Ps: a me non piace fidelizzarmi, mi sa che i servizi "completi" sono una lotteria

Commenta
Reaction score
327
Conosciuta in passato, ormai anno fa: la ritengo al limite del patetico. Fa un lavoro quasi da troia e se la tira come se ci fosse solo lei con la figa (fisico straok, viso discutibile): la vedo girovagare parecchio senza meta anche per ore in una serata tra una sigaretta (una? Un pacchetto!) e l'altra. Quando la privatizzai fu assolutamente distante e insopportabile, uno dei peggiori prive mai fatti. Amaipiùrivederci

Si vede che non gli stavi a genio ...Mai privatizzata quindi non posso dire nulla ...comunque è una delle migliori del locale ...può permetterselo di selezionare i clienti ...si vede che a lei sta bene così ...non puoi prendertela con la ragazza quello che non fa con te fa con altri ...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Se la ragazza non mi chiede iPhone in regalo,soldi per l affitto ,ed aggiustarle la macchina,aiutare la nonna malata può fare ciò che vuole con chi vuole.
È questa pratica al limite del raggiro che va condannata, non sei di mio gradimento come cliente ma ti chiedo ugualmente una barca di soldi extra privee

Commenta
Reaction score
3.319
Se la ragazza non mi chiede iPhone in regalo,soldi per l affitto ,ed aggiustarle la macchina,aiutare la nonna malata può fare ciò che vuole con chi vuole.
È questa pratica al limite del raggiro che va condannata, non sei di mio gradimento come cliente ma ti chiedo ugualmente una barca di soldi extra privee

la chiamo tecnica definitiva del "o la va o la spacca" della Divina Scuola Rumena. Se il cliente fesso mi da qualcosa, bene, se si rompe il cazzo e mi manda a cagare, mi sono liberata di uno che tanto era piu un peso che altro

Commenta
Reaction score
356
... non so le altre sere
ma di sabato specie ultimamente difficile trovarla libera

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Ma quindi il Breaks é il nuovo locale di riferimento per la lap dance in Nord Italia?
Locale affiliato Punterforum? (Scherzo)

Commenta
Reaction score
356
... in questo momento la bbdr ha una delle pedane migliori
insieme al Monella
probabilmente e' il locale top per serate speciali eventi
come promozioni molto interessanti quelle del tabu'
ottimo anche il buffet del sabato

Commenta
Alto