BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Per spesa giusta quanti intendi di spesa ? Wildwest81
comunque il privè va molto a seconda se gli vai a genio alla ragazza o meno ....quella sera al Life ho fatto un super privè con quella ragazza ...poi consigliata al mio amico che era lì con me ...e gli ha fatto un privè di merda senza neanche fargliela toccare boh ...dipende da tanti fattori aspetto fisico ...voglia della ragazza ...soldi non sempre ... visto che quella sera anche il mio amico aveva fatto un 20 minuti

Commenta
Reaction score
356
... non si finisce mai d' imparare
un buon prive' quindi dipende
dall' aspetto fisico e dalla voglia della ragazza
soldi non sempre :lol:

Commenta
Reaction score
124
Ciao Ragazzi!! Una questione...due mesi fa , più o meno, c era una ragazza africana, viso nulla di che , ma due bombe esagerate....qualcuno sa che fine ha fatto??

Commenta
Reaction score
327
... non si finisce mai d' imparare
un buon prive' quindi dipende
dall' aspetto fisico e dalla voglia della ragazza
soldi non sempre :lol:

E perché allora la stessa ragazza con me ha fatto e con l’altro mio amico no a parità di soldi spesi ...vorrà dire che l’aspetto esteriore conta ...secondo te un cesso che spende fa menù completo ...di nei sogni forse :lol:

Commenta
Reaction score
658
No però lui si è incazzato con me perché gli avevo consigliato una che non ha fatto nulla :lol:
Questo è un discorso che ho fatto con qualche altro,secondo la mia opinione due che si conoscono non possono andare con la stessa soprattutto se entrambi presenti tanto meno uno mandato dall’altro

Commenta
Reaction score
356
E perché allora la stessa ragazza con me ha fatto e con l’altro mio amico no a parità di soldi spesi ...vorrà dire che l’aspetto esteriore conta ...secondo te un cesso che spende fa menù completo ...di nei sogni forse :lol:
... discussione trita e ritrita
secondo me l' errore piu' grosso che si puo' fare nel frequentare
questi locali e' credere che le lapperine ti considerino
diverso da altri clienti ...

Commenta
Reaction score
658
Sono ripassato dopo un po’ di tempo e sono rimasto sorpreso dal cambiamento (in meglio)della pedana e dalla quantità e qualità delle ragazze,ho cercato di capire chi erano le top citate in
Questo topic e a mio gusto è un po’ troppo valutata nancy,credo che ripasserò x continuare un discorso iniziato con una donzella per capire se è tutto fumo so c’è anche arrosto.alla prossima

Commenta
Reaction score
327
... discussione trita e ritrita
secondo me l' errore piu' grosso che si puo' fare nel frequentare
questi locali e' credere che le lapperine ti considerino
diverso da altri clienti ...

Forse hai ragione ma come ti ho già spiegato ...un cesso non può pretendere tutto anche pagando ...Non sono puttane dove paghi e sai quello che ricevi è il trattamento è uguale per tutti ...qua il trattamento varia da persona a persona ...e lo sapete benissimo è inutile che continuate a negarlo

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Forse hai ragione ma come ti ho già spiegato ...un cesso non può pretendere tutto anche pagando ...Non sono puttane dove paghi e sai quello che ricevi è il trattamento è uguale per tutti ...qua il trattamento varia da persona a persona ...e lo sapete benissimo è inutile che continuate a negarlo

Io invece fossi in te partirei dal presupposto che a parità di ragazza, spesa e locale, lei tratterà tutti i clienti allo stesso modo.
Bada bene, non sto dicendo che se spendi 50 invece che 100 con la stessa ragazza otterrai lo stesso servizio, quello é pacifico.
Sto solo dicendo che se spendi 50 otterrai per 50 come per tutti gli altri, se spendi 100 otterrai per 100 come tutti gli altri ecc. ecc.
Se vuoi ottenere diverso deve "corromperla" con altri extra, che alla fine é come spendere di più, quindi di fatto ennesima conferma di quello che ti sto dicendo.

Quelli che non spendono o spendono di meno sono quelli che ricevono subito cellulare e proposte dalla lappara di propria sponte.
E sono rari.
Ti dico che quando succede spesso la lappara non ci ha fatto neanche bevuta e privé insieme ma ha semplicemente adocchiato il soggetto all'interno del locale o ancor meglio in contesti extralocale.
Per il tipo d'individuo Saturn V può darti una descrizione esauriente.

Commenta
Reaction score
327
Dalla lappera che mi interessava ho ricevuto subito cell dopo due privè fatti da 15 minuti ...comunque voi rimanete dalla vostra idea io dalla mia che un grassone si limoni una Carla o un altra la vedo dura anzi durissima ...che invece riceva un fk da una delle gemelle ha ottime probabilità ...dipende da che soggetto hai a che fare ...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma onestamente ho avuto variazioni di peso abbastanza consistenti da 110 a 90 chili e viceversa, ottenendo comunque trattamenti molto buoni, sarà anche un fatto caratteriale,gentilezza, pulizia ecc.
Ho notato una enorme differenza di trattamento, scusatemi la sincerità, estremizzazione quando la capacità di spesa in un lap sì è ridotta dai potenziali diecimila al mese a 50 euro al mese..sempre considerando le differenze tra varie ragazze,in generale se sei tranquillo ed hai molto da spendere,il tuo aspetto fisico non è una priorità

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Dalla lappera che mi interessava ho ricevuto subito cell dopo due privè fatti da 15 minuti ...comunque voi rimanete dalla vostra idea io dalla mia che un grassone si limoni una Carla o un altra la vedo dura anzi durissima ...che invece riceva un fk da una delle gemelle ha ottime probabilità ...dipende da che soggetto hai a che fare ...

Ci saprai dire, cliente.

Commenta
Reaction score
3.318
Il discorso di ilsupremo io lo capisco anche, ha avuto una dimostrazione che a parità di ragazza e spesa 2 clienti hanno avuto trattamenti diversi. Ma potrebbe essere che lei li abbia visti assieme e abbia deciso di concedersi meno con il secondo, mi è successa la stessa identica cosa poco tempo fa.
Come mettere d'accordo le due teorie? Diciamo, sotto una certa spesa subentrano altri fattori che influenzano le performance, sopra una certa spesa, vale tudo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.384
Io con una mia pseudo-fidelizzata mi sono divertito una volta a fare la prova: dopo che aumentando il tiro a 100 era diventata più "calda", la volta dopo ho voluto tornare beffardamente a 50. E infatti fu più fredda. Ritornai a 100 e si scaldò di nuovo.

Commenta
Alto