BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Martedì sono andato con amici al breaksbeer di Sirmione, quello a sinistra della statale . Ambiente medio. Ho trovato una non tanto bella che ora non ce più, mora ,anzi castana con colpi di sole quasi bionda, di nome Maria, bel fisico, seno abbondante e le ho chiesto u prive . Poco soddisfatto , ho trovato Elena , simpatica nel parlare tante promesse ,prive poco , me ne sdono andato a tarda notte scontento. Domani racconterà un altro locale visitato di lunedì. Ohhh come sono nostalgico della breaksbeer vera , dove le ragazze fanno sentire come pascià, specialmente quelle stroncate ultimamente, che fanno casualmente parte della scuderia padronale...........almeno colorire un poco le falsità con descrizioni fasulle, ma cosi.......

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Domani parlerò del mio sabato scorso al blu di Vicenza.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Come fatto notare , le recensioni sarebbe opportuno farle nei thread appositi e i temi generici anche, altrimenti è sempre ancora pubblicità scorretta.

Commenta
Reaction score
410
. Stuzzicato,per coprire la sua falsita' butta la delle recensioni fasulle e generiche' guarda caso sminuenti due locali prossimi ed in concorrenza. Va a dire ai tuoi, che noi tireremo diritto.[/QUOTE]
... a ridaje cabezon
Tabu' locale concorrente della BBdR ... no !
Come te lo devono spiegare ? Con i disegnini ?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La confusione di quello ,finto, la ..... Il piatto dove ho mangiato.......sono loro che hanno mangiato me ed una infinita di altri, pappano tutto ,anche le pietre ,e non gli basta mai. E fanno tutti pagare in anticipo, che senno' chissà quante discussioni e risse, altro che quella del 2015 !

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Stanno leggendo in undici. Al thread tabu zero ! D ora in poi scriverò le sacrosante mie critiche nella discussione di altri locali.

Commenta
Reaction score
3.579
hai scritto 8 messaggi in 18 minuti. poi ti lamenti che il thread breaks fa tante pagine :lol:

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Skyhard tu pensare come vuoi....ma hai rotto il cazzo io sono nuovo in questa chat e veramente hai rotto le palle sei un povero segaiolo che si masturbava sotto i tavoli della breaks cmq io nn do più importanza alle tue parole da dementi e se frequenti il majorette vedresti chi Carmen o Maria o ti devo fare altri nomi??? Tabu concorrenza alla breaks se lo devono sognare....cmq volevo mettere altre recensioni su altri locali ma va bene così nn metterò piu un cavolo avendo una persona cattivaaa che ti nascondi dietro a tastiera e parlare di cose che nn sai solo perché locali non vogliono più porci come te ciao ragazzi e ripeto io il breaks lo conosco come altri locali e nn sono mai stato sul libro paga da nessuno

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Scusate se ho scritto recensioni di altri locali qui....ma x me e una cosa nuova e nn volevo sminuire nessuno xche anche nn ho sminuito nessuno anzi libertà di parola e di fare opinioni senza che qualcuno ti lancia la merda in faccia

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Skyhard tu pensare come vuoi....ma hai rotto il cazzo io sono nuovo in questa chat e veramente hai rotto le palle sei un povero segaiolo che si masturbava sotto i tavoli della breaks cmq io nn do più importanza alle tue parole da dementi e se frequenti il majorette vedresti chi Carmen o Maria o ti devo fare altri nomi??? Tabu concorrenza alla breaks se lo devono sognare....cmq volevo mettere altre recensioni su altri locali ma va bene così nn metterò piu un cavolo avendo una persona cattivaaa che ti nascondi dietro a tastiera e parlare di cose che nn sai solo perché locali non vogliono più porci come te ciao ragazzi e ripeto io il breaks lo conosco come altri locali e nn sono mai stato sul libro paga da nessuno

Lo vedi che sei quello che sei . Per queste affermazioni , ti faro rintracciare dalla polizia postale al tuo IP e numero di telefono. Scommetto che non sarò sorpreso. Dopodiché sapremo entrambi chi siamo.

Commenta
Reaction score
2.139
buoni ,state buoni.....ma sotto i tavoli in sala ?:lol:
come fai a saperlo ?
non buttare merda anche tu però

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Bravo.....persone come te che rovinano il rapporto in chat con altre persone libertà di parola lo hai detto anche tu.....la verità brucia

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Mah . avrà modo di spiegarlo al giudice delle indagini preliminari, che avrà l accortezza di notificarmelo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Saturn sempre la solita immagine dell omino diversamente eterosessuale......ma per il divertimento mi dovete pagare , come fate coi gestori dei locali senza battere ciglio. Mi tocca scrivere scrivere , correggere correggere..... Quando adesso potrei essere alle Maldive......ci andai con una ragazza dei locali molto tempo fa.

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Ciao a tutti è la seconda volta che scrivo qui....io sono una persona riservata a me piace leggere i vostri commenti xche da qui capisco che quando vado in un locale con chi andare e no....ma vorrei anche scrivere ogni tanto anchio delle mie avventure nei locali e mettere anchio le opinioni sulle ragazze.....ma nn lho faccio xche quasi mi è passata anche la voglia di leggere i commenti causa...causa che dentro a questo gruppo c e una persona cattiva....che fa papiri di pagine con paroloni che neanche lui sa....critica sputtana.....papiri papiri di parole insulse che nn ti viene neanche di finire di leggere.... in questa chat vorrei opinioni di ragazze locali nn di inutili papiri di parole....grazie skyhard mangia più figa e lamentati di meno.....

Io credo di non avere insultato nessuno e ho pienamente diritto di libertà di parola xcio vi lascio.pensando che si poteva condividere alcuni argomenti dove ognuno di noi è interessato

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Verrai rintracciato comunque dalla autorità giudiziaria.

Commenta
Alto