BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
55
Navigator condivisibile. Ma come nel resto del mondo, c'è di tutto. Lo stereotipo della ballerina col tatuato rozzo canottierato , e appunto una visione di comodo. Magari si perde la testa per una che non ci sta, e ci si consola pensando che, la ragazza non è alla nostra altezza. Pudore, non mi sembra il caso di nominarlo. Ricordatevi che siamo puttanieri che cercano divertimento consolazione affetto ,pagando delle donne! Educazione? I bravi genitori non hanno credo insegnato che si debba pagare una donna per infilare le mani nelle sue mutande . Ognuno ha degli obblighi e necessita nella vita. La fortuna regola poi tutto. Ce chi si trova a fare lo strip ,o a prostituirsi , o tutte due, e chi paga per questo. Nel novero delle ragazze , una timida, ce ne sono, deve sforzarsi, e ce ne sono di strepitose, e di vuote. Nessuna lo fa gratis. Nel novero dei clienti di solito ce squallore, qualcuno pero e una persona valida, pero anche lui paga. Se si cerca di raggiungere qualcosa, vuol dire automaticamente che si è ad un livello inferiore.........ce pero chi sfrutta entrambe le categorie succitate, che bisognerebbe allontanare

Mi trovo d'accordo con l'analisi, soprattutto l'onesta intellettuale di affermare che se noi andiamo in questi posti è perché appunto cerchiamo divertimento attenzione e qualsivoglia altro bisogno da soddisfare. E infatti è giusto non scordarsi la regola base del funzionamento di un mercato . Domanda e offerta. Noi siamo la domanda , siamo lì , ci piace , non siamo super partes. Ci lamentiamo spesso di questa o quell altra lapper , dicendone per i porci (io in primis ho colto la palla al balzo sulla Nancy, anche se non c ho mai parlato, però a pelle non riesco proprio ). Però c è da dire che anche loro che stanno dall' altra parte, quando si beccano il cliente maleducato / puzzone / o l'eiaculatore precoce (ne ho sentite lamentarsi di alcuni , anche se pensavo stessero esagerando, ma pare sia un avvenimento non troppo raro) , diventa difficile porsi anche cordialmente sempre e ogni volta. Questo lo riconosco infatti tendenzialmente cerco sempre di concedere qualcosa con una bevuta al massimo due , proprio perche sono un fautore del beneficio del dubbio. Poi io in genere in due bevute capisco subito se la tipa è priva di ogni forma di interesse, e che non sarebbe capace di intrattenermi minimamente dietro le tendine , e passo oltre. Come regola generale io ho adottato la scelta di portarmi su quelle più "navigate " , nel senso di esperienza lavorativa . Perché sono tendenzialmente più mature, e hanno più modo di fare. Le ragazzine purtroppo hanno il limite della scarsa esperienza, e non sanno rapportarsi . Poi c e sempre l eccezione che conferma la regola

Commenta
Reaction score
327
Blackfut trovo una cosa inutile e ridicola litigare su un forum ..che manco lo calcolo skyhard...:lol: se dovessi leggere tutte le spatafiate che scrive mi ci vogliono anni di vita ...scrive sempre le stesse cose contro il locale e contro chi fa recensioni positive su serate e ragazze ...se uno fa recensione positiva su serata non vuol dire di certo che lavora nel locale o è socio del titolare ...qualcuno glielo spieghi a sto zuccone che ormai mi son rotto le balle onostamente delle sue lamentele trite e ritrite :lol:

Commenta
Reaction score
55
Non litighiamo, che perdiamo il filo lasciamo stare discorsi di faide. Io cmq penso che il settore in genere sia andato in crisi. Non so perché ma ho un ricordo estremamente diverso dei lapdance di nemmeno 6 anni fa (quando iniziai a bazzicare per le prime volte per questi posti ). Il primo in assoluto fu il kiss kiss. L ultima volta che ci sono stato era due anni fa ormai. Mamma mia gente, che declino. Eppure ricordo un livello di figaggine incredibile. Ma poi niente. E girando girando sono incappato alla bbdr. Anmetto di non aver visto mai nessuno degli altri locali però, mi e stato suggerito da un utente il monella, però e il doppio di strada da fare (per me ). Fino a Piacenza. Il trade off che pagherei in caso di delusione sarebbe troppo alto, e la mole di bestemmie elevatissima. Però io sinceramente ho percepito un calo generalizzato. Della qualità in generale. Fighe fighe fighe davvero eccelse , non se ne vedono più . Ma un po' ovunque in giro. Questo almeno stando ai miei ultimi sopralluoghi , però mi manca ripeto tabù (non so nemmeno dove è) monella , e il blu che sento spesso. Tutti questi nominati spesso . C è crisi, ma lo sento anche dalle ragazze, che spesso mollano perché si fanno due conti e tra entrate e uscite considerato lo sbattimento di lavorare di notte, conciarsi spendere e spandere ogni settimana per teneri anche sempre al top , le induce a percorrere altre strade (non puttaneggiare , ma proprio lavori normali ). Perché non ne vale più la pena come prima.

Commenta
Reaction score
410
... @ il supremo ... non c'e' verso di farglielo capire
per skyhard tutti quelli che scrivono cose positive sulla bbdr
son lecchini / servi assoldati dal locale

Commenta
Reaction score
55
@blackfut purtroppo però in parte ha ragione. La Simona e il suo entourage sono peggio della stasi. Stanno ovunque . Una piovra in confronto è meno invasiva . Se andate adesso al locale nessuna vi chiederà più alcuna consumazione in prive . Perché ? Per via di quell' enorme lamentela fatta (giustamente ) dai due clienti che si sono presi l inculone con Rebecca e Cindy. Sono tra noi , e si nascondono bene .

Commenta
Reaction score
3.578
Beh se è cosi Vslave santo subito!! e in questo caso che leggano è una cosa positiva, non penso che in un altro locale avrebbero reagito (positivamente, ripeto se è cosi) a una lamentela su un forum

Commenta
Reaction score
3.578
Non litighiamo, che perdiamo il filo lasciamo stare discorsi di faide. Io cmq penso che il settore in genere sia andato in crisi. Non so perché ma ho un ricordo estremamente diverso dei lapdance di nemmeno 6 anni fa (quando iniziai a bazzicare per le prime volte per questi posti ). Il primo in assoluto fu il kiss kiss. L ultima volta che ci sono stato era due anni fa ormai. Mamma mia gente, che declino. Eppure ricordo un livello di figaggine incredibile. Ma poi niente. E girando girando sono incappato alla bbdr. Anmetto di non aver visto mai nessuno degli altri locali però, mi e stato suggerito da un utente il monella, però e il doppio di strada da fare (per me ). Fino a Piacenza. Il trade off che pagherei in caso di delusione sarebbe troppo alto, e la mole di bestemmie elevatissima. Però io sinceramente ho percepito un calo generalizzato. Della qualità in generale. Fighe fighe fighe davvero eccelse , non se ne vedono più . Ma un po' ovunque in giro. Questo almeno stando ai miei ultimi sopralluoghi , però mi manca ripeto tabù (non so nemmeno dove è) monella , e il blu che sento spesso. Tutti questi nominati spesso . C è crisi, ma lo sento anche dalle ragazze, che spesso mollano perché si fanno due conti e tra entrate e uscite considerato lo sbattimento di lavorare di notte, conciarsi spendere e spandere ogni settimana per teneri anche sempre al top , le induce a percorrere altre strade (non puttaneggiare , ma proprio lavori normali ). Perché non ne vale più la pena come prima.

ottima analisi anche se ripercorre concetti gia detti molte volte.
Un po di info: anche io solo 5 anni fa notavo una quantita di gnocca immensamente superiore anche in locali piccoli. Sembra proprio che l'ultima infornata di figa valida sia arrivata 5 6 anni fa e poi stop, almeno in veneto.
Il blu è ormai chiuso, da poco, e prima di chiudere non ti avrebbe impressionato positivamente, anzi...
il monella ha appena perso 2 3 top e credo sia in un momento non dico brutto ma sicuramente non di massima forma

Commenta
Reaction score
327
Secondo me se ne sbattono le balle della storia delle consumazioni in privè anche perché son cose che vanno a favore del locale ...diversa è la storia se qualcuna fa cose non consentite dietro le tendine allora si che li intervengono e usando il forum vanno ad indagare se è vera la cosa o meno

Commenta
Reaction score
410
@blackfut purtroppo però in parte ha ragione. La Simona e il suo entourage sono peggio della stasi. Stanno ovunque . Una piovra in confronto è meno invasiva . Se andate adesso al locale nessuna vi chiederà più alcuna consumazione in prive . Perché ? Per via di quell' enorme lamentela fatta (giustamente ) dai due clienti che si sono presi l inculone con Rebecca e Cindy. Sono tra noi , e si nascondono bene .
... mahh penso non sia necessaria una laurea
per capire chi recensisce per interesse e chi no

Commenta
Reaction score
311

Ragazzi...ma dite sul serio? E' servita la mia mostruosa incazzatura? Se è davvero così, sono contento e...questa sarebbe una nota positiva anche per la gestione del locale.

Commenta
Reaction score
55
Said sei simpatico come un ascesso durante le vacanze natalizie.
Simo, facci uno spettacolo come ai vecchi tempi
Vittorio sei simpatico , però che cazzo certe volte non si capisce un cazzo di quello che dici quando farfugli ,
Max , metti musica troppo di merda , cambia fornitore.
Luciano, sei l' unico rumeno tascabile , come cazzo è possibile ???
Eva fa attenzione che l'ultima volta stavi per prendere fuoco , non sei una fenice, non puoi risorgere dalle tue ceneri.

Commenta
Reaction score
2.139
... @ il supremo ... non c'e' verso di farglielo capire
per skyhard tutti quelli che scrivono cose positive sulla bbdr
son lecchini / servi assoldati dal locale

Se è per questo ha dato dello sponsor anche a uno che ha parlato bene del sexy route che a lui fa schifo.

Commenta
Reaction score
410
...Vslave la tua incazzatura e' servita !
in un prive' vip ho chiesto ad una ragazza se voleva da bere
e lei ha rifiutato :rofl:

Commenta
Reaction score
55
Secondo me se ne sbattono le balle della storia delle consumazioni in privè anche perché son cose che vanno a favore del locale ...diversa è la storia se qualcuna fa cose non consentite dietro le tendine allora si che li intervengono e usando il forum vanno ad indagare se è vera la cosa o meno

Secondo me invece no , se ne sbattono eccome , e ti dico il pensiero che ho fatto. Se una fa cose che "non vanno fatte " , non ha un effetto negativo come l accanirsi su un cliente spillandogli fino all' ultimo cent. Ma perché di fatto , il cliente come @vslave che si lamenta e scrive anche in sostanza "attenti che qua fanno le merde, oltre a non fare un cazzo lì dentro, ti spennano pure senza pudore " in realtà non fa per niente comodo ai gestori. Un cliente invece che riceve un "plus " difficilmente lo vedrai dirigersi verso la titolare , indignato e sconsolato. Io personalmente mi sento più attirato (psicologicamente ) da un posto dove leggo o sento dire , che c e qualcuna che fa la generosa in prive, e alquanto sconcertato quando leggo un commento come quello di @vslave.

Commenta
Reaction score
888
Però una che fa un "plus" rischia di far chiudere il locale.
@vslave ma a tanti che scrivono "troppo": ocio che però adesso sanno chi sei del forum. Magari non te ne frega nulla, ma non per tutti è così.

Commenta
Alto